Iced Tears - Metal Forum - .Amore. - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
Ota (N/D)

06-07-06
15:53
Ma non è vero che deve finire per forza, ci sono persone che stanno insieme tutta una vita e si amano ancora...
Ci vuole una bella botta di culo, quello è sicuro :P !

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ansgurd (N/D)

06-07-06
15:56

Amen ha detto:
l'amore è spesso sofferenza.Soprattutto se non sei corrisposto...

Ma quello che fa soffrire lì non è l'Amore, è la mancanza d'Amore...

06-07-06
16:51
se l'amore non è corrisposto, è inutile lagnarsi.
ma usare il cervello e capire che non ci sono speranze!
nè ora nè mai.
perchè rovinarsi la vita per chi non ti vuole?
la felicità spesso è dietro l'angolo!
baci.

06-07-06
18:51

MR ha detto:
e i momenti belli dove sono finiti?????

Ans ha detto:
Sotto un treno

Nella sua crudezza, questa frase ha pienamente ragione

MR ha detto:
perchè rovinarsi la vita per chi non ti vuole?

Spesso è anche chi ti vuole a rovinartela, più o meno volontariamente...:cry:
maiden (N/D)

06-07-06
19:55
k palle mi si è cancellato tutto..riassumo:
secondo me ,mighty,sei troppo sognatrice..nn lo prendere come un insulto o altro,ma come un'opinione..
nessuno dice k l'amore sia solo dolore e sofferenza..ma nn puoi negare k siano presenti anch'essi..e far finta k nn esistano,ricordare solo la felicità e lo star bene è secondo me da "ipocriti",nn so se il termine è azzeccato,cmq...
sono d'accordo con te sul fatto di nn rovinarsi la vita x chi n ci vuole(anche se sinceramente nn è uan cosa k dipende in tutto e x tutto da noi),sono d'accordo sul fatto delle lagne etc...anch'io l'ho sempre pensata così!
ma vedere l'amore solo ed esclusvamente come felicità,sogni e altre cose simili nn mi sembra giusto...xk ignorare anche quello k nn ci piace o k nn ci fa comodo??le cose devono sempre essere viste nel loro insieme..
secondo me

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
maiden (N/D)

06-07-06
20:00

mythical ha detto:
persone ne sono affette da questa smania di fidanzarsi...:( :hang:

quoto!!l'amore alla fine nn è l'unico sentimento esistente sulla terra...e nn capisco appunti chi si vuole a tutti i costi fidanzare e trovare l'amore,soprattutto se si tratta di ragazzini..
capisco il bisogno di avere qualcuno e tutto ciò k ne consegue,ma la maggior parte delle volte k si ricerca qualcuno così e e ci si accontenta solo x avere qualcuno,ci si ritrova male!

Ansgurd (N/D)

06-07-06
20:09
D'accordo sulla seconda parte, però...

Maiden ha detto:
l'amore alla fine nn è l'unico sentimento esistente sulla terra...e nn capisco appunti chi si vuole a tutti i costi fidanzare e trovare l'amore

Come già detto, lo si può vedere come un insieme di Sentimenti, e quindi, nella Vita, non cerchiamo forse tutti di essere sempre Felici, Sereni mai annoiati, di avere vicino qualcuno che ci capisce pienamente, eccetera?
Bhe, l'Amore in teoria risolve la ricerca di tutte queste cose in un colpo solo, quindi è naturale cercarlo...

06-07-06
20:13
in teoria però...ma in pratica????magari all'inizio,si..all'inizio..

Ansgurd (N/D)

06-07-06
20:19
E se non hai raccolto il primo ramoscello bagnato (o se la Vita non manifesta la sua incontrastabile bastardaggine) anche dopo...

06-07-06
21:29
mi fidanzo con una persona perchè mi piace e mi dà soddisfazione e gioia!!!
e se c'è qualcosa che non mi và, ne parliamo per migliorarci e non farci del male, ma se non c'è soluzione ai problemi e si continua a litigare,
trascinarsi in un tunnel, il tunnel della sofferenza e depressione,
mi chiedo: perchè rovinarsi la vita????
ma cristo santo!!! io sarò anche sognatrice, mi piace esserlo, ma in casi estremi uso il cervello e la ragione!!!!
ho già detto che ho sofferto ma non mi è servito a un cazzo!!!!!
e ora sto bene!!! sto benissimo!!!!!
da ricordare: siamo noi che scegliamo con chi stare !!!!!
e chi lasciare!!!!!

06-07-06
21:33
Mighty, devi tenere presente che anche nel caso della coppia più illuminata, cosciente e intelligente il dolore esisterà.
Fa parte dell' amore come la gioia che esso può procurare
maiden (N/D)

06-07-06
21:41

mighty ha detto:
se non c'è soluzione ai problemi e si continua a litigare,etc etc

ma guarda k nessuno dice il contrario!!almeno,io la penso esattamente come te!!da questioni private,cose successe...
la penso così!
il discorso era un altro!!!

Ota (N/D)

07-07-06
01:26

myth ha detto:
Mighty, devi tenere presente che anche nel caso della coppia più illuminata, cosciente e intelligente il dolore esisterà.

Non sono d'accordo, io e duke ne siamo una prova vivente...al massimo litighiamo, ma non lo chiamerei dolore O_O sono scaramucce che al 98% non sono cose serie....!!

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

ASMODEO (N/D)

07-07-06
12:52
ahaa- ora si spiega il perchè di quando si dice qualche cosa contro duke o ota si difendono a vicenda.... che carini...

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Ota (N/D)

07-07-06
14:24
Asmodeo ma finiscila =_= se ci difendiamo a vicenda 1 non succede sempre 2 se succede è perchè siamo semplicemente d'accordo....
Che c'è, se interivene lui in una discussione 'fra me e te' hai paura di essere bannato ??????
Cmq mi ritengo offesa da questa affermazione...!!! Guarda che anche se fidanzati, non condividiamo il cervello. Detto questo, parliamone in altra sede e non andiamo ot qua, grazie mille...

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Mythycal (N/D)

07-07-06
14:51

Ota ha detto:
Non sono d'accordo, io e duke ne siamo una prova vivente...al massimo litighiamo, ma non lo chiamerei dolore O_O sono scaramucce che al 98% non sono cose serie....!!

Buon per voi Ota:D

Ma comunque aspetterei a dire una cosa del genere... non vi auguro nessun male, ma di dolore tra una coppia ne ho visto tanto, anche in quelle più felici:(
ASMODEO (N/D)

07-07-06
14:59
certo... solo il vero amore puo' vincere tutte i problemi e litigi seri che si presentano in ogni normale rapporto di coppia... X OTA(cmq non ho paura di essere bannato... chi se ne importa? al massimo non mi vedrete piu' qua... e poi non hai motivo di offenderti non ho detto nulla di pesante..anzi..)

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Ota (N/D)

07-07-06
17:16
Asmodeo, mi hai dato della raccomandata =___='''
In ogni caso per noi 2 non si presentano tutti questi litigi seri O_O '''
Ma neanche con le mie (più travagliate) storie precedenti...
Mythycal mi sembra che un anno così stabile significhi molto :P
Almeno durerà ancora un anno, mal che vada :lol:

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Mythycal (N/D)

07-07-06
17:24
Sì, non volevo dire nulla di male, ma dirti che è difficile che resti sempre e solo così...

Adesso Duke mi uccide...
Amber Tremayne (N/D)

07-07-06
19:19
Quoto Myth. In genere purtroppo è così. Comunque questo non significa che la cosa si possa risolvere ovviamente,se ami realmente una persona ad un certo punto gli screzi vanno a quel paese,altrimenti TUTTE le coppie del pianeta a questo punto si sarebbero lasciate,avrebbero divorziato.

Maiden ha detto:
Capisco il bisogno di avere qualcuno e tutto ciò che ne consegue,ma la maggiorparte delle volte che si ricerca qualcuno così e ci si accontenta solo per avere qualcono ci si trova male.

Sono perfettamente d'accordo. In generale è questo che succede.Hai bisogno di qualcuno subito,adesso,quindi ti accontenti.Ed è uno sbaglio.

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Amber Tremayne (N/D)

07-07-06
19:21
Scusate,volevo scrivere "che la cosa NON si possa risolvere "-.-

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
maiden (N/D)

07-07-06
19:56
ahahha beh ota,da me è durato più di un anno...ed è cambiato molto,tant'è k ora sono felicemente single da mesi!!:P
non voglio dire k anche a te succederà lo stesso(non ti auguro tutti quei casini),ma non vuol dire niente un anno,un mese o una settimana...

Ota (N/D)

08-07-06
10:49
Bah, non conta la quantità di tempo mal a qualità...e se è andata così bene per un anno secondo me andrà altrettanto bene anche in futuro...dico sul serio. Poi non sono tipo da farmi progetti per i prossimi 20 anni, però è anche vero che se stiamo cambiando, lo stiamo facendo assieme...

Un'iscrizione ha detto:

Caparezza ha detto:

Nana_Osaki (N/D)

08-07-06
11:05
L'amore è spirito di sacrificio.. Bisogna esser disposti a mettersi un po' da parte x l'altra persona, e se per alcuni è una cosa difficile, x altri viene a comodo xké cosi non è necessario confrontarsi con i propri problemi. Ma questo è un altro discorso. L'amore è un momento che bisogna vivere al 100%, ma pur sempre un momento.

08-07-06
11:16
Ciao a tutti, mi presento perchè sono nuovo di qui :)
Secondo me l'amore, almeno per le non-esperienze che ho avuto è sempre sofferenza. Magari non la chiamate sofferenza ma è quella tensione, quel timore di perdere lei/lui che ti costringe ad aggrapparti ad una storia anche nei momenti difficili, salvo poi rovinare tutto e degenerare in sconforto e depressione.
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:22

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani