|
Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36| Autore | Messaggio | Cloud (N/D)

01-01-07 15:14 | pultroppo la maggior parte delle persone tende a farsi influenzare dalle altre persone..... cosa molto sbagliata... ___________ And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Cloud & HellBlazer:Fratelli nella vita...
Gli unici matti di Milano a Padova...riusciti anke a sopravvivere!!XD!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | maiden (N/D)

01-01-07 16:38 | ohhhcazzo ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Neveragain (N/D)

02-01-07 20:14 | non si può amare senza essere stati amati ___________ è lo spirito che piega e doma la materia | | Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:16 | Cactus Jack (N/D)

08-01-07 14:13 | Io sbaglierò ma ora come ora non me ne frega più un c***o dell'amore dato che mi ha fatto solo stare peggio ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 | No-be (N/D)

08-01-07 21:25 | Come non quotare? ___________ Essere atei è non cadere nel tranello per cui se una cosa è inspiegabile allora vuol dire che è dio. Un tempo il fuoco era inspiegabile: quindi era dio. I fulmini erano misteriosi: sono dio. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 | Debby_Slash (N/D)

12-01-07 19:53 | Cactus Jack ha detto: me ne frega più un c***o dell'amore dato che mi ha fatto solo stare peggio
Concordo...è lo stesso per me ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | AlaNera (N/D)
12-01-07 20:28 | Io invece, nonostante la mia esperienza credo profondamente nell'amore e, anche, perdonate la mia (forse) ingenuità in quello della vita. ___________ Le case bruciano,
Le persone muoiono,
Ma il vero amore
vive per sempre. | | Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:21 | wotan92 (N/D)

14-01-07 18:49 | ci può essere diverso amore, ma (soprattutto nell'adolescienza) ci si innamora stupidamente senza riflettere se alla persona amata gli importa qualcosa di te....ma credo che prima o poi ci si trova una adatta: per ogni per ogni pentola c'è sempre una padella ___________ il guerriero viene sempre premiato per la sua morte... | | Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan Sorrow (N/D)

16-01-07 21:55 | Io credo che l'amore sia vita: non si è completi senza una persona da amare.
Prima di capirlo odiavo l'amore,perché ho perso me stesso una volta per colpa sua,ma ora vivo una storia d'amore bellissima e con una ragazza stupenda che mi somiglia in tutto e per tutto e non mi chiede altro che di amarla e credetemi,per uno che ha sofferto per amore davvero è una bella soddisfazione!
Amate amate amate! Non arrendetevi alle delusioni e alle sofferenze! ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
It can't rain all the time,my blood tears can't fall forever
Se l'amore è vero amore,niente può separare due persone fatte per stare insieme!
Amre mio ti amo per sempre
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | ogre_666 (N/D)

17-01-07 20:09 | Tristaninunaltrotopic ha detto: la cavalleria e la devozione alla propria amata fino a sacrificare la propria vita in nome suo e a lottare per proteggerla?
Se me la dà, posso pensare di offrirgli una birra. (posso pensare, poi non è detto che lo faccio.) ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 | Metallaro_Fiorentino (N/D)

17-01-07 20:13 | Neveragain ha detto: non si può amare senza essere stati amati
Ne sei proprio sicuro????? ___________ La vita è un incredibile sogno pronto a svanire al proprio risveglio... | | Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:20 | Tristan Sorrow (N/D)

17-01-07 20:27 | mi dispiace per te ogre666 si vede che non conoscerai mai il vero amore....provo molta pena per te..... ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Se l'amore è vero amore,niente può separare due persone fatte per stare insieme!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Tristan Sorrow (N/D)

17-01-07 20:29 | M.F. hai ragione si può amare senza essere amati,ma è anche vero che senza essere amati non si può conoscere il vero amore..... ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Jojijo (N/D)

17-01-07 20:36 | ogre ha detto: Se me la dà, posso pensare di offrirgli una birra. (posso pensare, poi non è detto che lo faccio.)
E' ufficiale: SEI UN GENIO!
@Tristan Sorrow... scusa una domanda... ma questi pensieri sono tutti farina del tuo sacco? E ci credi realmente? Perché un po' li posso accettare, ma adesso qua stiamo sfiorando il romanticismo più melenso e insensato (senza offesa eh, chiedo solo se ci credi sul serio a quello che dici) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan Sorrow (N/D)

17-01-07 20:39 | Non sei l'unico che me lo chiede,ma sì ci credo e li metto in pratica anche se ti sembra strano sono fatto così,anacronistico e inguaribile romantico,d'altra parte ho un'amore di ragazza che mi ama come fossi un dio e mi somiglia in tutto e per tutto,come potrebbe essere diversamente? ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Jojijo (N/D)

17-01-07 20:46 | Tristan Sorrow ha detto: Non sei l'unico che me lo chiede,ma sì ci credo e li metto in pratica anche se ti sembra strano sono fatto così,anacronistico e inguaribile romantico,d'altra parte ho un'amore di ragazza che mi ama come fossi un dio e mi somiglia in tutto e per tutto,come potrebbe essere diversamente?
Questo è vero... se avessi una ragazza con cui dividere un sentimento pari a quello che stai vivendo tu, non c'è dubbio che vedrei l'amore in maniera nettamente meno pessimistica...
anche se forse la mia non è proprio una visione pessimistica dell'amore... è soprattutto un'enorme delusione per quanto riguarda il comportamento della maggior parte degli esponenti del genere femminile... quindi sono abbastanza convinto che passerà... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan Sorrow (N/D)

17-01-07 20:47 | Sono stato nella tua situazione e ti capisco vedrai che passerà ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Bright Eyes (N/D)

18-01-07 01:19 | Ho sofferto molto per amore....ho detto dei ti amo di troppo, ho fatto pazzie insensate....ci credo ancora tuttavia...Jojijo capisco come ti senti,passerà è solo questione di trovare la persona giusta..... ___________ Agony's the script for my requiem.. | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:24 | Tristan Sorrow (N/D)

18-01-07 12:54 | Dici il vero e dimostri saggezza perché l'amore è anche sofferenza ed essa è forte quanto la gioia che l'amore ti da.... ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

18-01-07 13:20 | Ho l' impressione che l' amore sia considerato una cosa al di fuori della sofferenza
Scusatemi, non voglio criticare o offendere nessuno, ma l' amore, se sincero, implica per forza sofferenza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Tristan Sorrow (N/D)

18-01-07 13:27 | Infatti è così:io non sono mai stato felicoe come ora che amo,ma nemmeno ho tanto mai sofferto per qualcosa come per la lontananza del mio amore.... ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Lasher (N/D)

18-01-07 14:31 | L'amore è un qualcosa, per me molto grande e senza limiti mentali, l'amore è vita, è sofferenza, e in piu penso che si possa amare anche senza avere la ragazza, io amo pur non avendo la ragazza, amo tutto e tutti (bè propio tutti no), però sono talmente in pace che potrei dare amore a destra e a manca ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Tristan Sorrow (N/D)

18-01-07 15:01 | Beato te.....io proprio non ci riesco ad amare tutto e tutti...la mia cerchia è molto ristretta,proprio come quella di chi mi ama.... ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Cactus Jack (N/D)

18-01-07 15:11 | Secondo me amore è sininimo di sofferenza...sarai pure felice quando sei innamorato ma alla fine la sofferenza e di più della felicità ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan Sorrow (N/D)

18-01-07 15:12 | Non trovo...secondo me si equiparano ___________ Darkness in my soul,ice on my heart,my love is far,but i hold on!
Tristan e Vivian | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|