Iced Tears - Metal Forum - .Amore. - 30
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
death (N/D)

14-12-06
18:37
beh ovvio che resti della tua idea... è come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina... (probabilmente l'uovo visto che come direbbe qualcuno la gallina è l'uovo in atto)

dico solo che l'uomo è malvagio, subdolo e meschino per natura e questo non è amore... e che l'amore è solo un'illusione apparentemente così forte e vera

14-12-06
18:38
Viene da pensare così perchè questa è la natura che maggiormente si è manifestata; ma questo non necessariamente significa che l' uomo è di natura malvagio, o soltanto malvagio
death (N/D)

14-12-06
18:44
resta il fatto che l'amore indipendentemente dalla natura dell'uomo
è illusorio anche se sembra vero alla fine finisce e tutto crolla
lasciandoti nel vuoto e nel dolore solo perché hai creduto
nella più bugiarda delle verità

14-12-06
18:50
resta il fatto che l'amore indipendentemente dalla natura dell'uomo è illusorio anche se sembra vero alla fine finisce e tutto crolla lasciandoti nel vuoto e nel dolore solo perché hai creduto nella più bugiarda delle verità

Death ha detto:
resta il fatto che l'amore indipendentemente dalla natura dell'uomo è illusorio anche se sembra vero alla fine finisce e tutto crolla lasciandoti nel vuoto e nel dolore solo perché hai creduto nella più bugiarda delle verità

QUOTO IN PIENO...!!!:ave:
I wanna die with you
Take your hand and walk away

Cloud & HellBlazer:Fratelli nella vita...
Gli unici matti di Milano a Padova...riusciti anke a sopravvivere!!XD!!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:20
Ansgurd (N/D)

14-12-06
19:00

Death ha detto:
se è nato prima l'uovo o la gallina... (probabilmente l'uovo visto che come direbbe qualcuno la gallina è l'uovo in atto)

Piuttosto la Gallina, se no l'uovo non sarebbe stato covato o comunque il Pulcino sarebbe morto prima di avere le piume... :mrgreen:

Death ha detto:
resta il fatto che l'amore indipendentemente dalla natura dell'uomo è illusorio anche se sembra vero alla fine finisce e tutto crolla
lasciandoti nel vuoto e nel dolore solo perché hai creduto
nella più bugiarda delle verità

Magari era Amore a senso unico, o non era Amore... ciò però non implica che sia sempre così...
Anche perché le possibilità di individui sono virtualmente Infinite e noi ne incontriamo solo un numero finito, il quale inoltre deve sottostare a regole imprescindibili, come il tempo in cui viviamo, i luoghi in cui andiamo, i rapporti che abbiamo, le lingue che parliamo ed altre cose...

17-12-06
22:34
uh bello l'amore...
non saprei che pensare in merito... credo che esista unicamente perché noi fra tutte le creature abbiamo il cervello più grande e riusciamo a concepire tali sensazioni...
personalmente ci credo quasi disperatamente.
però... è una cosa rischiosa, è un'arma a doppio taglio, può farti sentire un dio o il peggio sfigato...
...chissà perché dev'essere una cosa così complicata...

17-12-06
23:10
Ma l' amore è una cosa irrazionale, totalmente al di fuori del controllo del cervello, e quindi del razionale
Elminster (N/D)

18-12-06
00:49
L'amore, è vero può far molto male, ma la sofferenza è comunque presente, quindi, perchè fuggire dall'amore? E' a mio parere, il modo migliore (se non l'unico) per sentirsi realizzati fino in fondo, per dare un senso alla vita, per giungere alla vera felicità, per poter pensare serenamente al presente senza doversi creare false speranze per il futuro...
Poi finisce, o si spegne o dura fino alla morte, ma comunque finisce, allora si sta male, ma si è anche più ricchi.

Mythycal ha detto:
Ma l' amore è una cosa irrazionale, totalmente al di fuori del controllo del cervello, e quindi del razionale

Verissimo ed è una fortuna.

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
Elminster (N/D)

18-12-06
00:52
Che male che scrivo, maledette ripetizioni :s

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
Ansgurd (N/D)

18-12-06
12:17

Myth ha detto:
totalmente al di fuori del controllo del cervello

Non esageriamo... la sua bella e anche grande componente razionale ce l'ha, anche perché altrimenti sarebbero tutti solo colpi di Fulmine, o meglio, ci accoppieremmo come Animali e basta...

Hund ha detto:
noi fra tutte le creature abbiamo il cervello più grande

Ci sono Animali che ce l'hanno molto più grande, giusto per precisazione...

18-12-06
12:40

Ans ha detto:
Non esageriamo.

Sì, in effetti ho esagerato, ma l' idea di fondo è quella
Anna xxx (N/D)

18-12-06
13:41

Mythycal ha detto:

non è vero, quando si ama si ama anche con il cervello, altrimenti si tratta solo di una forte attrazione (non necessariamente solo fisica) o infatuazione.
L'uomo non può comprendere del tutto l' amore, in quanto l' amore è perfetto, ma l' uomo no.
ogre_666 (N/D)

18-12-06
14:06

Annaxxx ha detto:
in quanto l' amore è perfetto

eh?
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Anna xxx (N/D)

18-12-06
14:16
l' amore è perfetto, in quanto di per se stesso non può arrecare sofferenza o danno. Siamo noi a "sporcarlo" con ciò che crediamo faccia parte dell' amore, tipo gelosia, sofferenza e altri sentimenti negativi che sono stati menzionati in questo topic.
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-12-06
18:29
Ma sapete che ci ho pensato da matti? Nel senso che...come può il cuore, un organo che dai, se lo guardiamo non è proprio dei più belli, ad avere dei sentimenti? Se mai partono tutti dal nostro cervello e cioè dalla mente...quindi si ama mentalmente...cioè, non so se si capisce il mio dubbio.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Mythycal (N/D)

18-12-06
18:33
Non è proprio così, secondo me.
Le sensazioni derivano dall' anima, il cervello provvede a concretizzarle.

Poi riguardo la tua domanda iniziale... è un bel mistero... come lo è il fatto che il cuore è l' unico organo che non può essere attaccato dal cancro...
Ansgurd (N/D)

18-12-06
19:32

Walking ha detto:
Nel senso che...come può il cuore, un organo che dai, se lo guardiamo non è proprio dei più belli, ad avere dei sentimenti?

Cioè, tu pensavi che i Sentimenti nascessero proprio dal Cuore inteso come organo fisico? O_O O_O O_O

18-12-06
19:54
Concordo nelle affermazioni di taluni i quali asseriscono che l'amore è sofferenza purtroppo anche io l'ho sperimentato e ne sono rimasto bruciato più volte, però cè un'argomento che quasi nessuno o almeno poca gente ha trattato ciola speranza l'amore di per sè è un sentimento che arreca molte sofferenze, dipenda da chi lo dà e da chi viene ricevuto, esso si regge però sulla speranza delle persone, almeno io dopo tutte le bidonate che ho ricevuto la penso così, mai smettere di sperare di incontrare la giusta ragazza o ragazzo che dir si voglia tutti noi prima o poi avremo questo piacere e starà a noi riuscire a sfruttarlo al meglio :cool:

18-12-06
21:38
l'organo dell'amore è la bocca dello stomaco..quando vedi la persona a cui tieni,ti si restringe la bocca dello stomaco appunto...è come se ti venisse a mancare qualcosa,è un dolore che tutto sommato risulta piacevole e intenso...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
born to grind (N/D)

18-12-06
23:37
Mah, secondo me lo senti più nel cuore (intendo proprio l'organo)... per me è così... impressione? :P

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Ansgurd (N/D)

19-12-06
01:05
Si, perché ti aumenta il battito Cardiaco... ma non perché si genera lì... :lol:
Come tanti altri Sentimenti...

20-12-06
00:14
diciamo che la sensazione che si prova sarebbe anche più intensa se si sapesse di essere corrisposti... eheh... gente purtroppo il romanticismo sta morendo, a questo mondo conta sempre più quello a cui si vuole assomigliare che quello che si è, che palle...

Ansgurd ha detto:
Ci sono Animali che ce l'hanno molto più grande, giusto per precisazione...

uhm... può essere... ma no puoi negare che il cervello umano sia il più sviluppato...

20-12-06
00:28
Si, infatti io mi riferivo puramente al volume fisico...

23-12-06
15:35

DerHund ha detto:
no puoi negare che il cervello umano sia il più sviluppato...

beh,guardando alcuni personaggi ho i miei dubbi eh..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Dark Light (N/D)

23-12-06
15:52
Secondo me non ci si delude e illude solo dicendo "Ti Amo" a se stessi.
Cause Its Gets More Painful Every Time I Die
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani