| Autore | Messaggio |
io (N/D)

23-11-06 10:48 | Io non ho mai amato....non so perche'.....alcuni mi hanno anche detto che sono una donna insensibile, ma non e' assolutamente vero, sono molto sensibile....ma cosa cazzo e' l'amore? cosa vuol dire amare? e cosa vuol dire stare insieme? perche' alcuni stanno con altri solo per qualche scopata e altri dicono che sentono qualcosa molto di piu'?.... Si dice che ognuno ha bisogno d'amore, ma esso allo stesso tempo spaventa....non so...me ne sono resa conto che tutti con cui stavo li ho solo usati, e ora per certe cose ci sto male....ma non so se sono io che sono incapace di amare o il problema stava nelle persone che ho avuto che non mi hanno dato cio' che volevo e di conseguanza non provavo niente.... boh... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-11-06 12:24 | Io credo sia normale che spaventi: l' amore, alla pari di tutte le altre cose che producono le gioie più intense, al tempo stesso procurano anche le sofferenze più acute... dipende da come lo si vive, se ci fa soffrire o gioire.
E' come un sentiero di montagna, più si sale e più c' è il rischio di cadere e di farsi ancora più male ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
maiden (N/D)

23-11-06 15:40 | Myth ha detto: E' come un sentiero di montagna, più si sale e più c' è il rischio di cadere e di farsi ancora più male hai centrato il bersaglio ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Lord Galamoth (N/D)

23-11-06 17:17 | Io non ho mai amato nessuna...questo perchè ho imparato a proteggermi, pian piano...come dicevano Simon & Garfunkel, "Dont talk of love, But Ive heard the words before; Its sleeping in my memory.I wont disturb the slumber of feelings that have died.If I never loved I never would have cried..." ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
HellBlazer (N/D)

23-11-06 17:45 | io sono rimasto scottato una volta....diciamo che al posto del cuore ho un bellissimo blocco di ghiaccio...e difficilmente troverò qualcuno in grado di scongelarmelo....anche perchè scoprire che la ragazza che ami sta con te solo perchè aspetta che la sua migliore amica si molli con il tipo...sapete fa un certo effetto...dopo 2 anni...fa abbastanza male.... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Under The Moon (N/D)

23-11-06 18:22 | Posso intrommettermi? o.O
Gironzolavo e ho letto le vostre riflessioni in merito..
Sembrate maturi e molto precisi nel spiegare le vostre sensazioni ed emozioni. Ma io sono fiduciosa, del resto la maggior parte di voi è ancora adolescente, non può pretendere di non soffrire o di non riuscire a comprendere..
E' piuttosto normale domandarsi del perchè delle situazioni, che la maggior parte delle volte sembra ci crollino addosso. Ma sono le esperienze quello che contano, probabilmente "IO" di RE si innamorerà, (e pensare che io-Moon ^^ a 15 anni avevo solo dato un bacio -.- ) e HellBlazer evidentemente lei era un po' meschina, ma non per questo tu non ti scioglierai.
Tempo al tempo, e col tempo che avete voi fa in tempo a scongelarsi anche la terra ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Ansgurd (N/D)

23-11-06 18:59 | UMTS ha detto: Sembrate maturi
No comment...
Ma del resto, col ripetersi degli stessi tipi di persone, è normale che si ripetano le stesse cose... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
io (N/D)

23-11-06 23:55 | puo' darsi che mi innamerero'..non so...
il fatto che a forza di chiedermi "che cazzo e' sto amore di cui si parla tanto" mi viene da chiedersi "ma siamo sicuri che esista?" Io con le esperienze che ho avuto sicuramente non sarei in grado di dire di si...era tutto un divertimento, piuttosto egoista come comportamento, in quanto di persone ne ho gia' fatte soffrire.... mi sono detta basta, ma e' l'attrazione fisica che contava, l'amore non e' mai centrato un cazzo...o almeno credo....visto che non so spiegarmi che cosa sia....e poi che importanza ha l'amore? da dove viene? e' un processo mentale...allora perche' e' cosi' straordinario in confronto con altri senimenti??
e poi una mia conocente prima di mettersi con uno diceva che non era ne' figo ne' che le piaceva, ora dice che lo ama tanto e che e' un gnocco...allora amare vuol dire abituarsi a una persona???
mah... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
absinthed (N/D)

24-11-06 01:31 | qualcuno mi spiega perche la gente si mette sempre in mezzo in storie che non la riguarda? ___________ la musica è il battito del cuore
ASSENZIO GIORNO E NOTTE ASSENZIO! CHI SONO IO? SOLO UN MALEDETTOandate qui
il mio bloggino!
[URL=http://www.myspace.com |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:24 |
ogre_666 (N/D)

24-11-06 20:08 | Ans ha detto: Ti va di fare a gara? Chi perde paga un pranzo...
hehehe hai già perso in partenza, ciccio....
io ha detto: allora amare vuol dire abituarsi a una persona???
Tolte le abitudini, crollano le soddisfazioni, dice Giulio.... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

24-11-06 20:15 | Forse non avevi letto: "Inizia a prenotare... "
Per mera e inalterbile questione di tempo vinco (purtroppo) io... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Lasher (N/D)

24-11-06 20:17 | Io penso che l'amore sia solo una custodia un guscio in cui contiene tutti i sentimenti degli esseri umani, e una volta rotto il guscio esplodono i sentimenti, l'amore è solo una parola, anchio non ho mai visto una dimostrazione dell'amore, ho visto solo gesti portati da sentimenti forti, che poi danno felicità o dolori. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Silvyiron (N/D)

24-11-06 20:20 | Io penso che l'amore sia un sentimento davvero crudele a volte... un po' come le locuste che distruggono tutto ciò che trovano nel loro cammino... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Under The Moon (N/D)

24-11-06 20:36 | Io RE ha detto: che importanza ha l'amore? da dove viene? e' un processo mentale...allora perche' e' cosi' straordinario in confronto con altri senimenti?? allora amare vuol dire abituarsi a una persona???
Non è che sia straordinario per qualche motivo particolare, ma a differenza di molte altre sensazioni permette di "prodigarsi" per qualcuno che non sia te stesso..
Personalmente ritengo amore un termine troppo "vago", che può spaziare attraverso milioni di interpretazioni. E' soggettivo ad ognuno di noi. Amare qualcuno è dedicare del tempo anche solo a pensare a questa persona.
La routine è uno status frequente nelle coppie datate ma al contrario della passione(forma di amore) dei primi tempi si sostituiscono ad essa fattori come la preoccupazione, la fiducia, il benessere, la stima (forme di amore)..
Amore per qualcuno, amore per il fidanzato/a, amore per un figlio/a, un fratello/sorella, un genitore.. un amico/a. ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
ogre_666 (N/D)

27-11-06 12:32 | Ans ha detto: Per mera e inalterbile questione di tempo vinco (purtroppo) io...
22 anni da solo? Credevo che 19 fossero anche troppi.... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
christian.k (N/D)

27-11-06 14:09 | lord galamoth ha detto: Io non ho mai amato nessuna...questo perchè ho imparato a proteggermi, pian piano
non c'è da proteggersi mio caro....la questione è che la vita umana è continua ricerca di amore carissimo....chi ce l'ha con l'amore è perche gli manca amore(anche il sottoscritto)....ahimè è così.....l'amore è l'unico sentimento di questo tipo....è un sentimento incredibile sia in positivo che in negativo ma è al centro dell'esperienza umana appunto per quello che dicevo prima...è questo è un dato di fatto... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Silvyiron (N/D)

27-11-06 20:54 | quoto!!! soprattutto il fatto che chi ce l'ha con l'amore è perchè gli manca... é maledettamente vero!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
christian.k (N/D)

27-11-06 21:55 | brava silvia.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
ogre_666 (N/D)

01-12-06 21:14 | Silvia ha detto: soprattutto il fatto che chi ce l'ha con l'amore è perchè gli manca
Quoto.
Anche se però in questo momento se l'amore potesse essere incarnato in un qualcosa di vivo, lo sbatterei violentemente in terra e mi ci farei una poltrona
in pelle. Dio, che incazzo!
e poi l'odio lo gestisci meglio. Almeno non ha bisogno di essere contraccambiato. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
Amber Tremayne (N/D)

01-12-06 21:41 | ogre666 ha detto: Anche se però in questo momento se l'amore potesse essere incarnato in un qualcosa di vivo, lo sbatterei violentemente in terra e mi ci farei una poltrona
In questo periodo anche io!
A me l'amore....anzi,il rapporto di coppia fa paura. Non è una cosa da persone mature, lo riconosco, ma è questo che provo e non posso farci niente
Forse la mia paura maggiore è quella di non saperlo riconoscere quando arriverà, temo di sbagliare, sarebbe tremendo stare con qualcuno che credo di amare e invece non è così. So perfettamente che accadrà, ma la cosa non mi rende certo felice. Sarò esagerata, non lo so nemmeno io... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

01-12-06 21:46 | io ha detto: ...allora perche' e' cosi' straordinario in confronto con altri senimenti??
Perchè è il sentimento più sviluppato e più forte nell'uomo che è per definizione un animale sociale...e non ti sto a raccontare il resto (anche se molto interessante) che riguarda le origini umane che in questo periodo sto facendo in antropologia culturale .
Per valutare l'importanza di questo sentimento ti basta guardare in quanti abbiamo risposto a questo topic e a quante volte viene riesumato ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Mythycal (N/D)

01-12-06 23:05 | Ogre ha detto: e poi l'odio lo gestisci meglio. Almeno non ha bisogno di essere contraccambiato.
E' vero; però è anche dannatamente molto più rischioso rispetto all' amore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ogre_666 (N/D)

02-12-06 12:24 | Myth ha detto: però è anche dannatamente molto più rischioso rispetto all' amore
Più che altro porta violenza, la violenza porta dolore e alla fine è un cazzo di circolo vizioso da cui non si esce più... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
Mythycal (N/D)

03-12-06 04:17 | Beh, allora sarebbe meglio puntare sull' amore, almeno il circolo vizioso non esiste ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
christian.k (N/D)

03-12-06 11:34 | il fatto che siamo arrivati alle 28 pagine indica che questo è un argomento che ci turba profondamente....io una delle prime parole(non gruppi) che ho inserito nella funzione cerca è amore....ci turba profondamente perchè,lo ripeterò all'infinito,è al centro dell'esperienza umana,in quanto la definisce,punto primo e in quanto è il punto ultimo della ricerca del senso...nella ricerca del senso,punto imprescindibile della vita di tutti,l'amore è il punto ultimo..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance