Iced Tears - Metal Forum - .Amore. - 25
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
PUMPKIN (N/D)

09-09-06
11:55
Quindi ti piace chi ha le ascelle puzzolenti,i piedi sporchi,le unghie nere,e i denti cariati?:fuck:

09-09-06
11:58
Diciamo che non sei tu XDXD Siccome non hai ascelle puzzolenti (almeno non quando sudi, perchè comunque tutti sudiamo e bene o male qualche odorino abbiamo), non hai i piedi sporchi (anzi *_*), non hai le unghie nere, al limite sono taglienti XDXD, i Denti cariati non mi pare proprio, mi sa che nessuno ha visto i miei
:coca:

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Lasher (N/D)

09-09-06
12:31
Tengo a precisare che non intendevo, essere a tratti solo dall'aspetto fisico, ciè ti passa uno davanti, e bonc!, io intendo che puoi conoscere un'altra persona, che a qualità o particolarità che ti attragono,

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-09-06
12:38
Ripeto, se sono innamorata posso apprezzarle...ma non provare qualcosa

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
maiden (N/D)

09-09-06
12:42
allora,dato che l'ho vissuta personalmente,dico la mia:P
non tutti siamo fatti allo stesso modo,c'è chi si innamora e non vede nient'altro e chi invece magari può essere attratto da qualcuno..Io faccio parte della prima schiera,ma evidentemente l'altra persona no..e così fece la cazzata...
Poi,dopo casini e casini ritornammo insieme,ma dopo un po' di tempo sentivo di non esserne + innamorata come un tempo..e la dimostrazione l'ho avuta a una festa un anno fa,quando conobbi un'altra persona e me ne sentii da subito attratta..ed era una cosa reciproca..ma non successe nulla perchè,a differenza di alcuni,ragiono su molte volte prima di fare qualcosa(non sempre ma vabbè)..Poi questa persona non l'ho + rivista,fino a qualche mese fa,incontrata x caso..ed ero single da tempo ormai..e boh,x ora le cose vanno alla grande.
Quello che voglio dire è che anche il tradimento dipende da persona a persona(ma va?!),da come si vive la storia,e da tanti altri fattori..L'amore perchè è così difficile da descrivere?Perchè ognuno lo vede a modo suo..Ovvio che in certi casi uno scivolone se lo possono permettere tutti..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20

09-09-06
13:05
Si maiden...ma pensaci un attimo...se fosse veramente ma veramente veramente innamorato...non ti tradirebbe nemmeno se avesse centomila donne a disposizione.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
maiden (N/D)

09-09-06
13:18
eheh lo so,era la stessa cosa che pensavo io..ma la dimostrazione che era innamorato l'ho avuta tante volte,dopo..anche se non lo faceva capire direttamente..
tanto ora non me ne faccio più nulla,però voglio dire,siamo esseri umani..può capitare di sentirsi attratti..dipende dal singolo scegliere cosa fare

09-09-06
13:39

maiden ha detto:
,siamo esseri umani..può capitare di sentirsi attratti..dipende dal singolo scegliere cosa fare

Si ok, si può benissimo essere attratti...però...insomma...se ci vai la cosa va pensare....

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Mythycal (N/D)

09-09-06
17:49

Walking ha detto:
Guarda, se il mio ragazzo mi facesse le corna...mi dispiace ma ho paura che lo lascerei...se mi ami, come puoi andare con un'altra? Puoi essere attratto ok, non lo metto in dubbio che ci siano ragazze che anche in particolari momenti ti posso attrarre...però belin, sei fidanzato, un po di rispetto e serietà nel rapporto non guastano.

Anna ha detto:
se sei innamorato NON PUOI essere attratto, da niente e da nessuno, semplicemente perchè qualunque essere ti passi davanti viene visto con indifferenza totale, a volte non viene visto proprio

Eh purtroppo non può essere sempre così: non è umanamente possibile essere attirati sempre dalla stessa persona, allo stesso modo, per tutta la vita... aci sono dei periodi in cui, volenti o nolenti, capita di essere attirati da altri, e non ci si può fare niente; non intendo però mettersi ad amare un' altra persona, semplicemente che ad un certo punto possiamo provare un pò più d' interesse per altri
DarkinVeins (N/D)

09-09-06
17:51
io per nn guardare nessuna altra ragazza...dovrei essere proprio cotto completamente....nn è così facile..:mrgreen:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D

09-09-06
18:43

Mythycal ha detto:
ci sono dei periodi in cui, volenti o nolenti, capita di essere attirati da altri, e non ci si può fare niente; non intendo però mettersi ad amare un' altra persona, semplicemente che ad un certo punto possiamo provare un pò più d' interesse per altri

Io non ho detto che non si possa provare attrazione in certi momenti per un'altra persona, ho solo detto che se sei fidanzato, anche se sei attratto non ci vai a letto e te la limoni...insomma...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
giadaportnoy (N/D)

09-09-06
20:03
penso che possa capitare di avere un momento buio nella relazione e in questo momento si abbiano seri dubbi riguardo al futuro della coppia...e incontrando una persona che ti attrae fisicamente, e caratterialmente...possa succedere qualcosa...anzi, è molto facile...perchè tu magari pensi di non amare piu quella persona, poi dopo averla tradita ci ripensi...può capitare errare è umano. comunque sono d'accordo sul discorso che han fatto camilla e anna, anche io penso che se sei DAVVERO e ripetoDAVVERO innamorato di una persona...nessun altro ti attrae...
se ci fosse stata tears of death l'avrebbe provato! :|

09-09-06
20:24

Walk in the Dark ha detto:
Io non ho detto che non si possa provare attrazione in certi momenti per un'altra persona,

io invece dico che NON si può....
Mythycal (N/D)

09-09-06
21:53

Walking ha detto:
Io non ho detto che non si possa provare attrazione in certi momenti per un'altra persona, ho solo detto che se sei fidanzato, anche se sei attratto non ci vai a letto e te la limoni...insomma...

Si, giusto; in effetti io mi riferivo non a questi livelli, ma a livello di interessi (ad esempio, letture, musiche, sport, e via dicendo: questo insomma:) )
maiden (N/D)

09-09-06
23:25
o semplicemente ti attrae come una calamita..non sai il perchè.....

Mythycal (N/D)

10-09-06
12:28

maiden ha detto:
o semplicemente ti attrae come una calamita..non sai il perchè.....

Il perchè vero e proprio non lo si sa quasi mai, ma in fondo penso sia bello anche per questo:P
christian.k (N/D)

10-11-06
19:09
l'amore???????

cazzo,posso scriverti un libro......
tutta la vita è una continua ricerca di amore in tutti i sensi.....di amore e di un senso da dare a tutto quanto....

chi odia l'amore non odia l'amore,odia la mancanza di amore.....

io ho amato veramente due persone e quelli sono stati i momenti più belli della mia vita nonostante tutto......
quando finisce,se sei ancora innamorato,è una tragedia(poi dopo 1 anno e 9 mesi non vi dico)........immediatamente odi la persona che ami e odi anche l'amore ma in realtà vorresti riinnamorarti subito.....

l'amore non ricambiato è tutto tempo perso(lo dice sempre mio nonno)....
è vero l'amore non ricambiato è solo dolore,soprattutto se chi ami ti ha amato ma ora non ti ama più.....

però quando due persone si amano cazzo,quella è una figata....
fare l'amore con la persona che ami è la cosa più bella che ci sia sulla faccia della terra.....

detto ciò,anch'io soffro la mancanza di amore di una donna in this moment ma soprattutto non riesco a capire,nonostante sia più di un anno che mi sono lasciato con la mia ex,perchè non riesco a trovare una ragazza che mi piaccia veramente.......

So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:21
maiden (N/D)

10-11-06
19:21

christian kay ha detto:
non riesco a trovare una ragazza che mi piaccia veramente.......

forse perchè ti viene naturale paragonare qualsiasi ragazza alla tua ex,anche se magari non te ne rendi conto

christian.k (N/D)

11-11-06
09:38
boh.....perchè la mia ex non è che fosse sta gran ragazza obiettivamente parlando.......

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
ogre_666 (N/D)

11-11-06
13:01

Anna ha detto:
se sei innamorato NON PUOI essere attratto, da niente e da nessuno

La carne è debole......
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
Amentis (N/D)

11-11-06
13:39

se ci fosse stata tears of death l'avrebbe provato! ha detto:
se ci fosse stata tears of death l'avrebbe provato!

(ho cazzato a fare la citazione) Giada, giusto,dove è finita?
Comunque, anche io credo che la carne sia debole...debolissima....

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
PowerSinner (N/D)

11-11-06
14:38

ogre ha detto:
La carne è debole......

quanto hai ragione papa

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
MightyRavendark (N/D)

11-11-06
16:49
da quando l'ex mi ha lasciata, ho cambiato idea e pensiero sull'amore.
E in futuro voglio essere POLIGAMA!!!!!!!!!!!
7 fidanzati - mariti possono bastare!!!
1. Lord Ahriman
2. Abbath
3. Fenriz
4. Galder
5. Frost
6. Nocturno Culto
7. Satyr

nessuna gelosia, solo posSESSO !
ahahahhaah!!!!! delirio + totale!
:mrgreen: :imbriaghi: :lol: :coca: :chitarra:

11-11-06
18:26
O_O O_O O_O O_O o my goooooooooooddddd!!!!O_O O_O O_O O_O O_O

So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
God Hate Me (N/D)

11-11-06
18:44
Mighty, noto che ti accontenti di poco... aggiungi ancora King dei Gorgoroth e magari Nattefrost dei Carpathian Forest e sei a posto! :mrgreen:

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani