|
Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36| Autore | Messaggio | perkele (N/D)

21-08-06 14:18 | poi quando ti rendi conto che non c'è affinità sessuale dopo 2 anni ti mette le corna o viceversa ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 | Slave Of Pain (N/D)

21-08-06 14:20 | Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!! PErkele the best!!!!!
Ahahahahahah!!!!! Quoto di brutto!!! Diciamo anche prima!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 | Amentis (N/D)

21-08-06 16:38 | Il momento in cui imparerò cosa vuol dire amare imparerò l'odio. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | Ota (N/D)

22-08-06 03:13 | slave ha detto: Il sesso é tanto importante quanto secondario!
???????????
Ma che vuol dire sta roba ?????
Slave, temo che perkele non stesse scherzando
L'affinità sessuale è molti importante! Come quella caratteriale, infondo ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | Slave Of Pain (N/D)

22-08-06 10:57 | Certo!! é logico!! Ma un rapporto basato sul sesso..io non lo considero vero rapporto!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

22-08-06 12:49 | Oh, il sesso alla fine è l' ultimo stadio dell' amore, qualcosa di assolutamente naturale...
Quoto Slave of pain; alla base ci deve essere un amore... come definirlo... spirituale? L' amore fisico è la manifestazione concreta, materiale di questo amore.
Io parto dalla convinzione che il lato spirituale sia superiore a quello materiale; per questo secondo me un amore fisico deve avere come base almeno una solida amicizia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Walking.In.The.Dark (N/D)

25-08-06 21:39 | Myth ha detto: O pensare al partner distante e sentirsi meglio... la gioia che prende il posto della tristezza dovuta alla sua lontananza...
Beh, ti do ragione...infatti, visto che ho una storia a distanza qualcuno mi dice "ma come fai? Non stai male a non vederlo, baciarlo ecc?" Beh, si, magari un po mi mancano, ma spesso mi basta parlarci o pensarlo per sentirmi meglio, per sentirmi amata e non più sola e triste...l'amore dovrebbe essere così...
Orpheus ha detto: Io penso che l'amore vero sia stare con una persona, essere felici anche solo guardandola dormire, sentendola respirare... stare con lei e sentirsi sereni, completi, non avere fretta di portarsela a letto o altro, semplicemente vivere insieme ogni momento, felici di stare insieme.
Per me è la stessa cosa...oramai tantissimi pensano che l'amore sia solo andare a letto con una persona...si, il sesso si, ma è un completamento non un'esclusiva del rapporto...ci sono tante piccole cose che a un partner possono fare piacere, non solo quelle riguardanti la sfera sessuale.
Ota ha detto: Guarda che l'epoca del romanticismo è finita...l'uomo non ha bisogno di fronzoli, può amare anche senza esaltare il romanticismo..
Forse è qui il problema...non esiste l'epoca del romanticismo...si può essere romantici anche adesso e non si è all'antica...l'amore è un sentimento nobile, e va vissuto in altrettanto modo secondo me. Poi, torno a ripetere, il sesso è importante, ma non è lo scopo dello stare insieme.
Slave Of Pain ha detto: Il bello dello stare insieme essendo innamorati é "lavorare" per rendere ogni giorno unico e speciale!! Il sesso é tanto importante quanto secondario!!
E' verissimo... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Mythycal (N/D)

26-08-06 01:21 | Walking ha detto: oramai tantissimi pensano che l'amore sia solo andare a letto con una persona...si, il sesso si, ma è un completamento non un'esclusiva del rapporto...ci sono tante piccole cose che a un partner possono fare piacere, non solo quelle riguardanti la sfera sessuale.
Quoto: guardatevi attorno, ormai buona parte delle coppie dura solo un paio di mesi, perchè una volta raggiunto lo scopo si scopre che di sostanza non ce n' è... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Ota (N/D)

26-08-06 01:37 | walking ha detto: Forse è qui il problema...non esiste l'epoca del romanticismo...si può essere romantici anche adesso e non si è all'antica...l'amore è un sentimento nobile, e va vissuto in altrettanto modo secondo me.
Forse non hai capito un tubazzo di quel che ho detto. Il romanticismo è esistito, ma dovrebbe essere ben che finito, invece se accendi la tivù trovi un sacco di programmi patetici e oltremodo lagnosi....perchè amare significa necessariamente essere dolci e smielati in questo modo così pesante !?
Si può amare senza essere romantici! Ci si illude molto di più con il romanticismo.... ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | Walking.In.The.Dark (N/D)

26-08-06 09:26 | Ota ha detto: Ci si illude molto di più con il romanticismo....
Secondo me non è così...ci si può illudere anche senza romanticismo...l'amore e spesso le persone sono portate a illudersi perchè spesso si pensa troppo in frettta....penso che nelle storie non si debba correre...e qui dovrei quotare un'altra persona che non ricordo se è nella pagina precedente quindi non posso. comunque non dico di essere smielati, ma una carezza, una cena fuori, dei fiori fino a prova contraria sono piacevoli. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Anna xxx (N/D)

28-08-06 19:14 | Chi dice di soffrire per amore mente, forse anche inconsapevolmente, l'Amore non fa MAI soffrire,perchè è qualcosa di perfetto, e soprattutto l' Amore è ovunque, siamo noi a non essere capaci di vederlo o sentirlo. La sofferenza è sempre data da qualcos'altro, per esempio dalle regole che l'umanità, la cultura,la società hanno cercato di imporre all'amore stesso. L'Amore non ha regole, lasciatelo libero, perchè è superiore a qualsiasi mente, è superiore a qualsiasi concetto e a qualsiasi distanza (fisica e non) A volte ci sembra che l' amore non sia come vorremmo,questo perchè ognuno di noi lo vede in modo inesatto, e perchè si fa spesso confusione, credendo che i mezzi che usiamo per dimostrarlo siano l' amore stesso. E ci sarebbero ancora tante cose da dire... che la gente non vuol sentire ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 | PUMPKIN (N/D)
28-08-06 19:41 | Anna ha detto: L'Amore non ha regole, lasciatelo libero
Anna ha detto: è superiore a qualsiasi concetto
Anna ha detto: A volte ci sembra che l' amore non sia come vorremmo,questo perchè ognuno di noi lo vede in modo inesatto, e perchè si fa spesso confusione, credendo che i mezzi che usiamo per dimostrarlo siano l' amore stesso. E ci sarebbero ancora tante cose da dire... che la gente non vuol sentire
Parole Sante. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | † Miss Damned † (N/D)

28-08-06 19:58 | L'Amore Fa soffrire... quello che provo io è perfetto quello hai ragione, però è quello che non prova (e che credo mai proverà per me) laltra persona che mi fa stare male...come posso sorridere quando mi racconta delle sue nuove conquiste ? Lo faccio ma quando mi giro piango. ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " | | Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 | Mythycal (N/D)

28-08-06 20:02 | No, Anna ha ragione... non è l' amore che fa soffrire, ma come lo viviamo, come lo interpretiamo... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | PUMPKIN (N/D)
28-08-06 20:05 | Miss Damned ha detto: L'Amore Fa soffrire... quello che provo io è perfetto quello hai ragione, però è quello che non prova (e che credo mai proverà per me) laltra persona che mi fa stare male...come posso sorridere quando mi racconta delle sue nuove conquiste ? Lo faccio ma quando mi giro piango.
Non e' colpa dell'amore questo... ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | Amentis (N/D)

28-08-06 21:29 | bene, parte il sondaggione: Siete favorevoli alle cosi dette "avventure di una notte" ovvero alle "storie"(vabbè,rapporti) sessuali con amici/che???Cioè, una trombata e amici/che come prima?
Sentiamo.Io credevo di esserlo, della serie "amore libero", ma mi sono dovuto ricredere. ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | Mythycal (N/D)

28-08-06 21:37 | L' ho detto prima: è una cosa soggettiva...
Io sarei anche favorevole ad una avventura di una notte, ma molto, molto meglio, preferibilmente con una persona amica...
Credo comunque che avventure del genere per alcune persone siano più congeniali che una storia seria ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Anna xxx (N/D)

28-08-06 21:41 | e chi può negare l' esistenza di una storia seria che dura solo una notte? a questo mondo capita di tutto, non è detto che se una cosa dura poco sia per forza una cosa non seria ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 | Downfall (N/D)

29-08-06 00:30 | a me è successo..
dopo quella notte è cambiato tutto tra di noi...
e va anche bene... ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- | | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 | Ota (N/D)

29-08-06 17:30 | Fra la tua frase misteriosa e la tua firma...comincio a pensare male down ''' ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | Ansgurd (N/D)

29-08-06 23:22 | Ota ha detto: Fra la tua frase misteriosa e la tua firma...comincio a pensare male down '''
E Beata te che non sai abbastanza al riguardo...
Ad ogni modo, notiziona bomba:
L'Uomo del Myth ha detto SI! ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | DarkinVeins (N/D)
29-08-06 23:24 | eheh il tutto si sta spostando su sessualmente sessuabili argomenti... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | hole (N/D)

30-08-06 08:59 | l'amore' un enorme punto interrogativo... illudersi che un amore sia eterno bhè è fantastico... mah credo anche nella realtà più stronza e vera quella che ci fa soffrire...il sesso a mio avviso in una coppia è fondamentaleè l'affinità l'intesa ci vuole passione in un rapporto di coppia. | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:27 | paco (N/D)

30-08-06 23:28 | Sono d'accordo, ma è anche vero che molte volte decidiamo noi di soffrire,e da quel lato siamo dei masochisti..a volte ci complichiamo la vita inutilmente.. ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | maiden (N/D)

31-08-06 01:17 | paco ha detto: a volte ci complichiamo la vita inutilmente..
ahhhhhh quant'è vero.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|