Iced Tears - Metal Forum - .Amore. - 20
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
Angus (N/D)

09-08-06
23:33
si ma c'è voluto molto tempo e taaaaanta solitudine... quando arrivi a essere lucido sei già ad un ottimo punto...

09-08-06
23:34
non ho mai avuto avventure estive...cioè, o ho avuto trusci d'estate e mi ci sn messo assieme seriamente come già da due3 anni a questa parte...o trusci di una serata...

09-08-06
23:40
brutta bestia la solitudine!!
Mythycal (N/D)

09-08-06
23:42
Non è vero, la solitudine è bella quanto essere fidanzati... basta saperla cogliere
Angus (N/D)

09-08-06
23:45
dipende da cosa vuoi... non c'è cosa peggiore di cercare compagnia e trovarsi soli... diciamo che la solitudine ci vuole ma a piccole dosi

09-08-06
23:45
ma...insomma....magari ci sono qll persone a cui piace rimanere da soli in contemplazione,ma stare soli x me nn è una bella cosa...
Angus (N/D)

10-08-06
00:01
io penso che pre riprendersi da una delusione sia necessaria un pò di solitudine, per dimenticare, per rimettersi in sesto, quando tutto questo è fatto allora è tempo di voltare pagina e continuare a vivere... fare nuove conoscenze ecc

10-08-06
01:20
forse per sentirmi meglio dovrei andare a vivere in un luogo "spiritualmente puro,spiritualmente ariano:mrgreen: "

10-08-06
01:24
solitudine? veramente tanta adesso che sono stata lasciata dal mio amore più grande, il mio cuore è diventato gelido e vuoto e sarei sola anche fra mille persone. Ho dovuto rispettare le sue decisioni, dato che rispettare le decisioni di qualcuno è uno dei modi più nobili di dimostrare il proprio amore
Arcanus (N/D)

10-08-06
01:33
La solitudine è la migliore condizione per chi non ama scendere a compromessi. Nella propria solitudine non si rischia di dover rinunciare a se stessi; anche per questo motivo è una delle cose più preziose.

"...che cosa è la verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale"
Status:Utente  Località:L'Aquila  Sesso:Non dichiarato  Età:8
maiden (N/D)

10-08-06
01:38
la solitudine non c'è solo se non si ha il partner..un conto è essere single,un conto è stare in solitudine..esistono altre mille cose da fare e a cui pensare se nn si è impegnati sentimentalmente,e dire k si sta in solitudine xk si è single secondo me è un po' una cazzata..
poi è ovvio k appena finisce una storia d'amore ci si sente soli..è normale..l'importante è apersi tirare su in qlc modo e proseguire il proprio cammino..^^

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Rjmal (N/D)

10-08-06
01:48
voi umani,così pieni di problemi:mrgreen: vi fate troppo seghe mentali:mrgreen: è per tirarvi su il morale

10-08-06
02:46
Maiden ma che ti frega se è fidanzato......e' pieno di metallari in questo forum!!!!!!!!!! Eppoi iced ha una lunga tradizione di coppie conosciutesi qua :lol: !

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
PUMPKIN (N/D)

10-08-06
05:03
Quoto Ota!!

Ota ha detto:
Eppoi iced ha una lunga tradizione di coppie conosciutesi qua :lol: !

Sante Parole:mrgreen:

10-08-06
05:09
Penso che comunque si debba distinguere la solitudine (che a volte e' una necessita'perche' ognuno puo' avere bisogno di stare solo con se stesso,magari per avere piu' liberta',per avere momenti di riflessione,vari motivi) e il sentirsi soli..

10-08-06
10:29

Anna xxx ha detto:
Ho dovuto rispettare le sue decisioni, dato che rispettare le decisioni di qualcuno è uno dei modi più nobili di dimostrare il proprio amore

Sì, ma occorre anche saper mantenere il limite... a volte (parlo in generale;) ) rispettare la decisioni altrui può anche celare un certo menefreghismo
Crazy Jack (N/D)

10-08-06
10:55
comunque ritornando al discorso precedente, riguardo al rimanere male per una storia, è sempre lo stesso giochino: l'uomo per natura, forse per effetto del suo passato animalesco dominato dall'istinto, è abituato a tenere a mente le cose brutte più di quelle belle...perchè quelle brutte servono in genere come esperienza per affrontare meglio le disavventure a venire...poi però non bisogna sempre fare così....

comunque la solitudine può essere bella come l'amore stesso. qualche giorno fa è partita la ragazza con la quale mi facevo (non ci siamo messi assieme nè nulla, anche se entrambi forse proviamo qualcosa)...adesso mi manca già, ma quando è partita mi son sentito più libero, un pochettino più leggero...

poi anche lì: quando si ha una cosa si vuole un'altra, quando la si possiede si rivuole quella vecchia e così via...

sigh...Crazy Jack si rivela un animo sensibile...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
Draga (N/D)

10-08-06
12:41

Gnocco ha detto:
voi umani,così pieni di problemi vi fate troppo seghe mentali è per tirarvi su il morale

rjm...proprio tu dovresti tacere....:mrgreen:
Rjmal (N/D)

10-08-06
12:45
invece no:mrgreen:

10-08-06
13:03
ma se eri caduto in crisi perchè ti sentivi solo,ma a aquanto pare ti è passata!meno male,gnocco!!:P :mrgreen: :P
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-08-06
13:21

Mythical ha detto:
Non è vero, la solitudine è bella quanto essere fidanzati... basta saperla cogliere

Io sono stata sola tantissimo tempo, ho passato gli anni delle elementari e delle medie più brutti a causa della solitudine, del fatto che ero "emarginata" dai miei compagni di classe...insomma, nemmeno avessi avuto la lebbra...ero solo un po bruttina e grassa (a loro avviso) e non ero degna di stare in un qualche loro gruppo. Poi la mia classe, che mi sono portata dietro per 8 anni, 8 lunghi anni, è passata alla storia del mio paese per la classe più frammentata...eravamo tanti piccoli gruppi. E poi per un imprecisato periodo di tempo sono stata in banco da sola, perchè ognuno aveva il suo gruppetto, quindi per la maggiore si mettevano vicini l'un l'altro e io rimanevo da sola. Quindi, un giorno ho fatto la cazzata più cazzata e ho iniziato a frequentare una brutta amicizia, che poi mi ha fatto soffrire e sono tornata al punto di prima. Però stavo male senza amici, ho passato un'intera estate in casa, in camera mia da sola, piangendo.

Scusate l'off topic (l'ultima parte si riferisce comunque a una ragazza, una che credevo amica) ma era solo per spiegare la mia opinione.

Di amore tutti ne abbiamo molto bisogno, e non solo l'amore tra partner ma tra amici, in famiglia anche...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Mythycal (N/D)

10-08-06
13:23
Considera il lato positvio Walking: la solitudine ti fa apprezzare ancora di più la compagnia delle persone che ami adesso:P
Rjmal (N/D)

10-08-06
13:29
eh ma è successo mesi fà!

10-08-06
13:33
Per chiarire le cose che ho detto, il mio concetto di solitudine è completo, non intendo quella senza partner (altrimenti sarei dovuto stare solo x il 90% della vita) ma solitudine isolati dal mondo, quando nessuno ti considera e ti guarda attraverso... Walking personalmente ho vissuto la stessa cosa, l'elementari buona parte delle medie non avevo amici, non avevo persone al mio fianco, ma straquoto Mythycal perchè ora ne ho e l'apprezzo ancora di più... e penso che la solitudine mi abbia rafforzato fino a un certo punto s'intende...

10-08-06
14:19

Mythycal ha detto:
la solitudine ti fa apprezzare ancora di più la compagnia delle persone che ami adesso:P

Ripeto,penso che il sentirsi soli e la solitudine siano 2 cose diverse secondo me.

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani