| Autore | Messaggio |
Ansgurd (N/D)

27-06-06 13:19 | Si... l'Istinto Umano di scavalcare tutti i propri simili a costo di distruggerli... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
ASMODEO (N/D)

27-06-06 13:32 | DOWNFALL ha detto: Io direi che quando sono innamorata, più di provare gioia, provo odio...
VERISSIMO... ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
ProkthorN (N/D)

27-06-06 22:30 | non lo conosco non so cosa sia... non so se ho mai amato qualcuno veramente, come puoi saperlo? ci illudiamo che il sentimento che proviamo sia amore ma nessuno ne ha la conferma... ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
ASMODEO (N/D)

27-06-06 23:31 | SOLO CHI HA AMATO ALLA FOLLIA PUO' ODIARE ALLA FOLLIA.. non c'è l'uno senza l'altro...se io provo cotanto odio è perchè ho amato... e la ragazza che amavo ha preso il mio cuore, lo ha congelato, e lo ha sbattuto a terra.. lurida troia devi morire.. un giorno ti uccidero' con le mie stesse mani... ___________ gal burstillo!
Mythycal (N/D)

27-06-06 23:42 | Asmodeo ha detto: lurida troia devi morire.. un giorno ti uccidero' con le mie stesse mani...
Questo sarebbe l' amore? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

27-06-06 23:44 | l'amore trasformatosi in odio... non l'avrei odiata cosi' tanto se non l'avessi amata cosi' tANTO ___________ gal burstillo!
Ota (N/D)

28-06-06 00:33 | mythycal ha detto: L' amore spirituale (non so in che altro modo definirlo, scusatemi); quello che ognuno di noi è tenuto a donare nei confronti del prossimo, chiunque sia
O mio dio, ma che sei, un prete ???
Io sono tenuta a dare affetto a tutti ??? Coglioni e truzzi compresi ??? Non ci penso nemmeno !!!!!
L'amore vero lo capisci da alcuni sintomi......
-battito cardiaco alle stelle
-guance infiammate
-testa fra le nuvole
-fiato corto
-emotività
-sudore freddo
Io li ho provati un po' tutti... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Tovarisch (N/D)

28-06-06 00:47 | anche io ma devi essere ricambiaroin qualche modo...se no non riesci a provarlo seriamente... ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
blackmoodgirl (N/D)

28-06-06 00:50 | l'amore esiste ma dura pochissimo.... si sta cn una xsona, poi ci si stufa e si cambia...e avanti così.. lo dico x esperienza xsonale... è x qst ke io sn pro avventure e storie corte e contro l'amore eterno con una xsona... nn è x me... ___________ My Own Blog
METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

28-06-06 00:55 | Ota ha detto: L'amore vero lo capisci da alcuni sintomi......
-battito cardiaco alle stelle
-guance infiammate
-testa fra le nuvole
-fiato corto
-emotività
-sudore freddo
Non per sminuire quel che dici, ma quelli potrebbero essere anche i sintomi di una qualunque cotta, o anche di una Malattia o delle Mestruazioni...
C'è anche qualcosa di un pò più psicologico... o anche psicoILLogico... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
White_Angel (N/D)

28-06-06 01:10 | Uhm, sono d'accordo con Ansgurd tranne che per le mestruazioni XD, sensazioni così non significano effettivamente amore ma anche una piccola cotta o infatuazione è qualcosa che come è arrivato può andare via, può essere di passaggio, penso che per capire se sei innamorata di quella persona o no ci voglia più tempo. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Mythycal (N/D)

28-06-06 11:39 | Ota ha detto: O mio dio, ma che sei, un prete ???
Sì, ora ve lo posso anche dire, sono un prete che si è infiltrato qua allo scopo di debellare il satanismo e raccogliere prove per farvi chiudere il sito
Non mi pare sia un discorso talmente aulico, solenne, trascendentale...
Non siamo forse tenuti ad amare tutti? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Downfall (N/D)

28-06-06 14:01 | Tovarisch ha detto: anche io ma devi essere ricambiaroin qualche modo...se no non riesci a provarlo seriamente... No. Il tipo di cui sono persa mi vuole solo come amica, ma nonostante tutto son fermamente convinta dei miei sentimenti verso di lui. Ora devo solo dimenticarlo.
(So pure come ) ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 |
death (N/D)

28-06-06 18:46 | come ho già detto
l'amore può essere la più grande debolezza, ma anche la forza più potente...
dipende da molte cose... ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-06-06 18:49 | Uhm, secondo me dipende da una sola cosa: la maturità della persona; se uno è cosciente, maturo, responsabile, può gestire meglio e coscientemente una relazione sentimentale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
maiden (N/D)

28-06-06 19:05 | si ma se l'altro non lo è direi che è inutile..le cose si fanno sempre in due.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
PowerSinner (N/D)

28-06-06 19:20 | bah, io non mi sono mai innamorato (è l'effetto collaterale di avere una pallina da tennis al posto del cuore), ma mi sembra una bella cagata.
ho detto "ti amo" una volta, ma era per evitare una figura di merda.
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Downfall (N/D)

28-06-06 22:49 | ASMODEO ha detto: SOLO CHI HA AMATO ALLA FOLLIA PUO' ODIARE ALLA FOLLIA.. non c'è l'uno senza l'altro...se io provo cotanto odio è perchè ho amato... e la ragazza che amavo ha preso il mio cuore, lo ha congelato, e lo ha sbattuto a terra.. Idem a me (solo con un maschio) ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |
Ota (N/D)

29-06-06 02:40 | ans ha detto: Non per sminuire quel che dici, ma quelli potrebbero essere anche i sintomi di una qualunque cotta, o anche di una Malattia o delle Mestruazioni...
Bhe, va da sè che molte cose siano soggettive, in questo campo..però penso che sul lato psicologico cotta e amore serio siano MOLTO vicine, soprattutto all'inizio...per me è stata un'emozione MOLTO forte, da farmi paura
mythycal ha detto: Non mi pare sia un discorso talmente aulico, solenne, trascendentale...Non siamo forse tenuti ad amare tutti?
Ripeto: no! Ci sono persone che non se lo meritano affatto!!! Vedi: idioti, truzzi (ops, sono sinonimi!), disonesti, opportunisti....
Siamo tenuti a dare a tutti una possibilità (magari 2), ma stop. Siamo tenuti a rispettare gli altri come esseri umani, ma ciò non significa non odiarli o non trattarli con indifferenza... ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-06-06 11:50 | Downfall ha detto: Ci "credete" ?
Per un periodo ho smesso di crederci...poi è successo il "miracolo" ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

29-06-06 12:05 | Walking ha detto: Per un periodo ho smesso di crederci...poi è successo il "Miracolo"
L'Acqua si è trasformata in Vino, ti ci sei ubriacata, e così hai iniziato a vedere tutto Rose e Fiori? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Ota (N/D)

29-06-06 12:25 | Ahem, io ho smesso di crederci per 2 o 3 giorni e.....patapumfete ^^'''''''''''''' ___________
Downfall (N/D)

29-06-06 20:56 | Ota ha detto: Ci sono persone che non se lo meritano affatto!!! Vedi: Truzzi Sai quante persone a cui voglio un bene dell'anima son truzze?
Sai che un mio ex che adoravo era truzzo?
Quando si ama una persona non importa che sia truzza o no. ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |
Mythycal (N/D)

29-06-06 21:00 | In effetti una delle cose positive dell' amore è che deve abbattere le barriere tra le persone... se contribusice a crearne, credo sia un motivo più che valido per essere sicuro che non è amore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
perkele (N/D)

29-06-06 21:04 | Asmodeo ha detto: l'amore trasformatosi in odio... non l'avrei odiata cosi' tanto se non l'avessi amata cosi' tANTO
questo per gli egoisti vale....
è più facile odiare che perdonare...è Mythycal confermerà ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |