Iced Tears - Metal Forum - .Amore. - 19
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
JoeyJordison (N/D)

09-08-06
16:24
si... xche salirò io... lei scende a natale... cmq... con la scuola le volte che ci vedremo sono limitate...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:19
Miur (N/D)

09-08-06
16:29
lei dove vive?
ASMODEO (N/D)

09-08-06
18:54
ah... le cotte estive quanti ricordi... quanti sospiri al pensiero delle ragazze conosciute al mare in villeggiatura... sembrava pura passione, ma una volta alle nostre città, lei mi aveva accantonato come una normale avventura estiva... stai attento e non ti illudere troppo... potresti seriamente rimanerne seriamente scottato... spero di no ovviamente perchè ti capisco, ma stai MOLTO attento con le femmine.. possono essere piu' perfide di quanto tu creda... e rischi di passare l'inverno a sospirare e ricordare il suo volto illuminato dal sole e dal mare, quando magari lei ha già un altro... in ogni caso cerca di andarla a trovare spesso... anche la mia abitava a 1000km.. io ai tempi abitavo a foligno e lei a palermo... quando la vidi dopo mesi, io con il cuore che a momenti scoppiava, e lei mi incrocio e senza nemmeno fermarsi mi disse... ciao! ci si becca eh?... rimasi una statua in mezzo alla strada.. ero diventato la scultura di un cretino... appena il cuore riinizio' a battere conclusi che era decisamente una puttana... porco dio... ti lascio immaginare quanto stetti male...

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
† LadyDusk † (N/D)

09-08-06
20:42
Speriamo che a Joey vada un po' meglio. Le storie a distanza non sono impossibili. Ci va tanta pazienza... *sospiro*
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:19
PUMPKIN (N/D)

09-08-06
20:48

LadyDusk ha detto:
Le storie a distanza non sono impossibili

Quoto,se ce l'amore la storia puo' continuare anche se a distanza.

09-08-06
20:48
ah avventure estive..io non ne ho mai avute,e manco voglio averle:mrgreen:

09-08-06
20:55
Io non riesco nemmeno a pensare di andare con una ragazza solo per una scopata o solo per un avventura,di conseguenza..

09-08-06
20:58
a me non interessa molto,sto di merda anche senza avere una ragazza a fianco,se l'avessi salterebbero fuori casini abnormi e starei ancora piu di merda:(

09-08-06
21:03
AhO_O

09-08-06
21:08
eh io sono cosi:lol: magari averla una ragazza per parlarci,per condividere amore e pensieri mi aiuterebbe a stare meglio,mi darebbe un pò di serenità,però non sono tagliato molto per la vita sociale/sentimentale:|

09-08-06
21:13
L'amore è una merda!

09-08-06
21:15
beh dai non andiamo sul pesante!:lol: è un sentimento come lo è la rabbia,l'angoscia,l'odio..Tutti e 4 sono sentimenti estremi,molto estremi che accecano la ragione

09-08-06
21:31

rjmal ha detto:
magari averla una ragazza per parlarci,per condividere amore e pensieri mi aiuterebbe a stare meglio,mi darebbe un pò di serenità,però non sono tagliato molto per la vita sociale/sentimentale

leggi: per scoparci :fuck:

comunque: se si parla di avventure estive...perchè non esistono le avventure invernali?:cool:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
maiden (N/D)

09-08-06
21:34
incredibile..nn ho mai avuto un'avventura estiva...O_O
chissà k quest'anno sarà diverso??bah!dubito!chi se ne frega!
alla salute!:imbriaghi:
ps:ma perchè è fidanzatoooooo??????????aaaaaaaargh!!!:kill:

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
PUMPKIN (N/D)

09-08-06
21:40

fmorbid ha detto:
L'amore è una merda!

Beh,ma se lo e' lui,allora lo e' anche l'odio...tutti che dicono l'amore e' una merda,poi quando si parla dell'odio tutti che dicono "ammazzerei quello ammazzerei quell'altro"...nessuno dice che l'odio e' una merda non so il perche',sembra strano ma da un sentimento cosi' malevolo come l'odio tutti si fanno accecare subito,mentre spesso solo a causa di una ragazza troia cominciano ad odiare l'amore,e qui ritorno al discorso di prima...

Non penso di essermi spiegato bene,scusate ma la fame fa brutti scherzi. :P

09-08-06
22:17
abbiamo capito benissimo.. hai detto che le donne sono tutte troie, ed è colpa loro se si odia l'amore...hahhahahahaha

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Draga (N/D)

09-08-06
22:35
io l'ho avuta un'avventura estiva...e la sto ancora vivendo....è brutto xkè c'è di mezzo la lontananza,ma sapere ke kmq c'è qlcn ke ti pensa ti rende felice!!
PUMPKIN (N/D)

09-08-06
22:58

Asmodeo ha detto:
abbiamo capito benissimo.. hai detto che le donne sono tutte troie, ed è colpa loro se si odia l'amore...hahhahahahaha

Uhm,Penso che la tua risposta sia sarcastica,spero..

Comunque il motivo per cui si odia l'amore che poteva essere una troia da cui si aveva avuto una delusione era inteso anche viceversa,cioe' un puttaniere di sticazzi da cui una ragazza sensibile puo' rimanere tragicamente delusa.

P.S. = Le donne non sono tutte troie,molte lo sono,ma altrettanti sono i puttanieri maschi.

09-08-06
23:00
quoto e stramegaquoto il mio condottiero!!
Mythycal (N/D)

09-08-06
23:01
L' amore oggi è odioso perchè sia gli uomini che le donnevogliono partire col sesso, poi quando si va a scoprire qualcosa di più tutti ci restano male perchè non si aspettavano questo o quel tratto comportamentale, ma tanto quel si voleva è già stato ottenuto...
Draga (N/D)

09-08-06
23:07
verissimo!!oggi la maggior parte dei ragazzi/e hanno solo lo scopo di farsi o di farlo...insomma una botta e via!poi si lamentano se le chiami troie....ma vaffanculo!!
Angus (N/D)

09-08-06
23:09
ASMODEO ti capisco in pieno, mi è successa più o meno al stessa cosa... ma se ci ripenso adesso mi chiedo come ho fatto a non accorgermene prima, ma ho capito anche quello (strano!) ero acciecato dall'amore, anzi meglio dire passione... e ora ci rido su, ma a ferita aperta ci stavo veramente male...
anche perchè anche io sono un pò come Pumpkin non riesco a pensare ad una realazione sveltina, (una botta e via tanto per intenderci) ma lei ci pensava eccome...

09-08-06
23:13
guardate....vi ammiro veramente xkè ora nn sis ento più ragazzi ke parlano così,credevo vi foste estinti!!
Angus (N/D)

09-08-06
23:26
Draga per quanto una persona possa essere chiusa e non faccia trasparire le emozioni, deve sfogarsi qualche volta... è inevitabile, c'è chi lo fa di rado e chi lo fa ogni tanto... ma cmq lo fa...

09-08-06
23:26

Angus ha detto:
ma se ci ripenso adesso mi chiedo come ho fatto a non accorgermene prima, ma ho capito anche quello (strano!) ero acciecato dall'amore, anzi meglio dire passione... e ora ci rido su, ma a ferita aperta ci stavo veramente male...

E' un controsenso, però... se si riesce a mantenere la lucidità e un minimo di distacco dalla persona amata, si ha già fatto un bel passo in avanti;)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani