| Autore | Messaggio |
maiden (N/D)

04-08-06 12:21 | miur ha detto: rende felice una donna e instupidisce un uomo
...ehm...io direi che instupidisce un po' entrambi.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Slave Of Pain (N/D)

04-08-06 12:28 | ANCHE MAIDEN LA PENSA COME ME!!!
Uhuhuhuhahahahahahah!!....... ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:18 |
Rjmal (N/D)
04-08-06 12:29 | slave of pain è sciopà ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Heike (N/D)
04-08-06 13:15 | io ho notato spesso questo tipo di andamento nelle coppie di innamorati:
-lei si innamora
-lei si instupidisce (e rammollisce)
-lui si innamora
-lui si instupidisce ecc.
-lei vede che è scemo, si stufa e lo lascia
assolutamente non sempre, ma molto spesso è quello che ho visto ___________ Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie, e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta
life is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 |
Ansgurd (N/D)

04-08-06 13:28 | Io ho notato diversamente (spesso)...
- Lei è scema.
- Lei prende una cotta.
- Lui ha le mutande che tirano.
- Lui vede che lei ci sta e inizia a farsi il bidet tutti i Giorni.
- Lei ha una cintura di castità virtuale.
- Lui non ce la fa più ad aspettare.
- Lei lo lascia perché è un porco/Lui la lascia perché è una t***a (nonostante non abbia fatto NIENTE è comunque etichettata automaticamente così). ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
born to grind (N/D)

04-08-06 13:34 | che vuol dire "sciopà"? comunque è vero, è un instupidimento continuo per tutte e due le sponde... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
maiden (N/D)

04-08-06 13:36 | ahh le mutande che tirano..
beh cmq secondo me avete ragione un po' tutti x queste ultime cose.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Crazy Jack (N/D)

04-08-06 14:00 | SOP ha detto: Noi due ci intendiamo di brutto!!
ovvio, siamo superiori
SOP ha detto: ANCHE MAIDEN LA PENSA COME ME!!!
no, siete voi due che la pensate come me!
ans ha detto: Lui ha le mutande che tirano.
vero
ans ha detto: Lui vede che lei ci sta e inizia a farsi il bidet tutti i Giorni.
falso
ans ha detto: Lei ha una cintura di castità virtuale.
non sempre
ans ha detto: Lui non ce la fa più ad aspettare
orco dio come quoto!
ans ha detto: Lei lo lascia perché è un porco
ehm... ....
ans ha detto: Lui la lascia perché è una t***a
naaaaaaaa, w l'amore libero... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Ota (N/D)

04-08-06 15:04 | born to grind ha detto: comunque è vero, è un instupidimento continuo per tutte e due le sponde...
Io e duke almeno abbiamo la decenza di fare gli stupidi in privato....tanto per salvarci la faccia alla fine è anche divertente fare gli stupidi..però difronte agli amici può risultare scazzante per quest'ultimi
miur ha detto: l'amore è quella cosa che rende felice una donna e instupidisce un uomo...
Giusto..ma solo perchè la donna è giù instupidita di suo !
Io per esempio non sono instupidita di mio è tutta colpa di duke ! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
lalwende^^ (N/D)

04-08-06 15:54 | Ora ditemi una cosa.. Perkè l'amore si deve vedere sempre e solo positivamente?????
Insomma... A scuola mi è capitato di scrivere 1 tema sull'amore, su ciò ke ne penso, e il prof me l'ha valutato male x la mia opinione negativa.. Certo, è un bellissimo sentimento, ma penso ke nel 95% dei casi la gente ke dice "ti amo" nn sappia nemmeno di cosa sta parlando... Si, alla fine si tratta di non credere nelle persone, non nel sentimento in sè.. Ma ki ama, se non gli uomini?
Perchè in 1 tema su 1 argomento del genere deve sempre esserci scritto qualcosa di positivo a riguardo?? ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
samael (N/D)
04-08-06 16:35 | ...ora stò parlando seriamente... cosa è l amore? è il sentimento più egoista che l essere umano potesse provare... (sia esso inteso, verso amici, amiche, genitori,ecc..) ora, visto che molti di voi tireranno fuori i soliti discorsi ipocriti, di frasi già sentite (la disney vi fà male!!), vi voglio lasciare con un quesito.. CHI, FRà DI VOI AMA, O A AMATO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X IL BENE DELL ALTRA PERSONA? (il vero altruismo, il vero amore..bwa..!) ___________ samael |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:26 |
born to grind (N/D)

04-08-06 17:14 | comunque per "instupidimento" non intendevo niente di negativo, anzi. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
NekroNick (N/D)

04-08-06 17:17 | L'amore è una merdata.
Ke skifo...
___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
ogre_666 (N/D)

04-08-06 19:06 | ans ha detto: è una t***a (nonostante non abbia fatto NIENTE è comunque etichettata automaticamente così).
lo sapevo che Ans ha capito tutto dalla vita.
questa scena mi ricorda qualcosa........ ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

04-08-06 19:09 | Ogre ha detto: lo sapevo che Ans ha capito tutto dalla vita.
E non mi hai ancora visto quando tengo le olive in equilibrio sulla punta della lingua... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
born to grind (N/D)

04-08-06 20:10 | lo sapevo che eri un sofista! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Ansgurd (N/D)

04-08-06 20:13 | Se intendi nel senso che mi piace Sofia allora può essere vero...
Presentami Sofia e ti confermerò o smentirò... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
born to grind (N/D)

04-08-06 20:24 | in questo momento posso presentarti solo croston o white... ma dubito che ti piaceranno... ihih!!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Slave Of Pain (N/D)

04-08-06 21:25 | Missà che Nekro e Samael sono
un pò agresti.. ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
Killing First Born Man!!
Crazy Jack (N/D)

05-08-06 01:20 | agresti? che vor dì?
in ogni caso...con l'amore puliamoci il culo ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
white (N/D)

05-08-06 01:30 | Ansgurd ha detto: Presentami Sofia e ti confermerò o smentirò...
Born To GRIND ha detto: in questo momento posso presentarti solo croston o white... ma dubito che ti piaceranno... ihih!!!
non so croston ma io lo prendo come un complimento e cmq mi ritengo meglio di sofia
e suvvia ragazzi, purtroppo l'amore oggi come oggi è raro, ma se si ha la fortuna di trovarlo non penso che sia una cosa tanto negativa sinceramente.. ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Ota (N/D)

05-08-06 14:19 | samael ha detto: CHI, FRà DI VOI AMA, O A AMATO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X IL BENE DELL ALTRA PERSONA? (il vero altruismo, il vero amore..bwa..!)
Non o mai amato, al massimo HO amato .
E che cos'è, samael, l'altruismo, se non la forma più utile ed eccentrica dell'egoismo ?????? (t'ho fregato!)
Non c'è niente di meglio nel sentirsi bene e contemporaneamente far sentir bene qualcun'altro....e penso che su questo si basino i rapporti umani.....certo, poi succede che c'è una disparità, ma accade anche molto spesso che l'amore che dai sia anche contraccambiato a sufficienza (parlo di amicizia). ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Slave Of Pain (N/D)

05-08-06 17:45 | Cavoli!!
Complimenti Miss Ota!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
Killing First Born Man!!
Crazy Jack (N/D)

06-08-06 12:52 | slave of pain devi smetterla di provarci con tutte! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Rjmal (N/D)
06-08-06 12:53 | un eco da lontano: "ASDA ASDA" ___________ AHAHAHAHA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |