|
Forum -> Religione & Filosofia -> .Amore. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36| Autore | Messaggio | Ansgurd (N/D)

27-07-06 01:31 | L'esempio sussiste, sussiste...
Potrei farne altri mille...
Io non bevo perché l'alcool mi fa vomitare solo a sentirlo nominare, ma Jack non ha detto (e ci mancherebbe) che con l'Amore non proverebbe bei momenti; ha detto che non vuole una eventuale Sofferenza postuma...
Ma ne facciamo ogni Giorno di cose che ci danno un peso in seguito anche se al momento ci soddisfano... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | maiden (N/D)

27-07-06 01:40 | quoto Ans.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Moloch (N/D)

27-07-06 02:17 | l amore è un qualcosa in cui l uomo vuole a tutti i costi credere....qualcosa che allontana la sua mente dal resto...con l amore l uomo vuole essere felice...secondo me l amore è una gran cagata....tanta sofferenza per arrivare poi alla fine,la sofferenza piu grande di tutte...io fino ad ora senza amore sarei vissuto decisamente meglio...mi sono rovinato.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... | | Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 | MarcoMetallo (N/D)

27-07-06 09:39 | Ans ha detto: Io non bevo perché l'alcool mi fa vomitare solo a sentirlo nominare, ma Jack non ha detto (e ci mancherebbe) che con l'Amore non proverebbe bei momenti; ha detto che non vuole una eventuale Sofferenza postuma...
Ma ne facciamo ogni Giorno di cose che ci danno un peso in seguito anche se al momento ci soddisfano...
Se la mettu così sono d'accordo...a meno che Jack non sia gay | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 | Crazy Jack (N/D)

27-07-06 10:38 | ans ha detto: Io non bevo perché l'alcool mi fa vomitare solo a sentirlo nominare, ma Jack non ha detto (e ci mancherebbe) che con l'Amore non proverebbe bei momenti; ha detto che non vuole una eventuale Sofferenza postuma...
io non sto mai male dopo aver bevuto
comunque...è lo stesso ragionamento...non dico che non voglio provare bei momenti, dico che poi ci soffrirei sopra...direi che le due cose si annullano assieme...
marco ha detto: Se la mettu così sono d'accordo...a meno che Jack non sia gay
ma va a nasconderti, eunuco!
francamente ora come ora non riesco a credere nell'amore...posso credere nell'attrazione fisica e caratteriale di due persone...ma amore, nel senso di sentimento profondo...boh...anche se ci sono bei momenti... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Ota (N/D)

27-07-06 14:08 | ans ha detto: Io non bevo perché l'alcool mi fa vomitare solo a sentirlo nominare
Non tutti sono astemi, però
Forse un giorno, inaspettatamente, ti innamorerai jack chi può dirlo ?
Fa tanto soffrire l'assenza di amore....la dipendenza di amore...la sua presenza no, tutt'altro, cura le malattie più impensabili (perfino quelle fisiche più gravi e serie...) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | fmorbid (N/D)

27-07-06 14:20 | L'amore è una merda! ___________ Fmorbid | | Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

27-07-06 14:50 | Ota ha detto: Fa tanto soffrire l'assenza di amore
Mah, può far soffrire, è vero, ma d' altro canto sono tutte grane in meno, per dirla proprio terra- terra. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Ansgurd (N/D)

27-07-06 16:01 | Che c'entrava l'astemia? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Crazy Jack (N/D)

28-07-06 11:00 | fmorbid ha detto: L'amore è una merda!
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ans ha detto: Che c'entrava l'astemia?
nulla ma in qualche modo si arriva sempre a parlare di alcohol... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Heike (N/D)
28-07-06 14:07 | forse il motivo x cui l'amore fa così schifo è che le persone non riescono ad accettare la separazione... se uno riuscisse a pensarla in modo "ok, ho avuto una bella esperienza, il fatto che sia finita non toglie niente ai momenti piacevoli che ho passato, amen, ce ne saranno altri in futuro" forse la gente prenderebbe la cosa meglio, senza gettare sui bei ricordi un'ombra di rimpianto e senza, mentre li si sta vivendo, rovinarseli a causa della paura di essere lasciati soli. è che la gente è così... appiccicosa!! io la penso in modo: non puoi avere una persona? lascia stare, si vive anche senza! focalizzati su altro! ___________ Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie, e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta
life is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 | Mythycal (N/D)

28-07-06 14:59 | Heike ha detto: io la penso in modo: non puoi avere una persona? lascia stare, si vive anche senza! focalizzati su altro!
Finalmente qualcuno che ha le palle per dirlo
L' amore è una cosa bellissima, ma ha bisogno dei suoi tempi; se ce lo cerchiamo ad ogni costo, fa solo schifo
Ci sono così tanti vantaggi nello starsene soli, ma pare che non gliene importi più molto a nessuno, visto che molti sono all' affannosa ricerca a tutti i costi dell' "anima gemella".
Sottolineo il "a tutti i costi" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Ansgurd (N/D)

28-07-06 16:13 | Bhe, dopo molti lunghi anni in cui ho avuto questo "Fantastico" vantaggio di stare Solo, mi viene questo strano "masochismo" di voler stare con qualcuna... che cosa strana, eh? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:15 | Chissà...
Ad ogni modo, volevo dire questo: se non riesci proprio a trovarti una compagna, valorizza quello che puoi fare da single e che da fidanzato non puoi permetterti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

28-07-06 16:19 | E cos'è che puoi fare in meno da Fidanzato? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:21 | Per esempio, eviti furiose litigate per motivi del tutto sciocchi, puoi permetterti di guardare le altre ragazze senza dover rendere conto a una in particolare... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

28-07-06 16:28 | [Deng...
Dong...
I meteori di Ansgurd, uno dopo l'altro ad ogni affermazione del chitarrofilo, cadono pesantemente a Terra e rotolano giù per la collina fino al Mare...]
Se due persone sono Intelligenti possono anche litigare per sciocchezze, ma di certo non furiosamente... se devi avere una Ragazza stupida tanto vale che ti compri una bambola...
Se stai con una Ragazza significa che ti piace... se ti piace perché devi guardare le altre? Se non ti piace perché ci stai? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:34 | Ans ha detto: se ti piace perché devi guardare le altre?
Vabbeh, ma intendevo un' occhiatina ogni tanto... può sfuggire e non credo sia un dramma... ma magari per l' altra persona sì
Ans ha detto: Se non ti piace perché ci stai?
Molti infatti si legano a persone verso cui in fin dei conti non provano tutto sto gran sentimento... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

28-07-06 16:39 | Sia nel caso I che nel caso II chiamasi bastardaggine e/o idiozia... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:40 | Che oggi dilagano in questo campo... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

28-07-06 16:43 | Non più di quanto facessero in passato... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Mythycal (N/D)

28-07-06 16:46 | Mah... forse... forse anche no... dubito che in passato le cose potessero essere tanto meglio, ma chissà che almeno con tutti quei freni intellettuali qualcosa non andasse un pò meglio... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)

28-07-06 16:54 | "Ignoranza=Felicità (presunta)"...
___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Crazy Jack (N/D)

29-07-06 11:37 | myth ha detto: Sottolineo il "a tutti i costi"
sì...ad esempio non sono uno che non aspetta altro...se c'è la possibilità ok, l'acchiappo al volo, ma non sono uno che ci prova con tutte...
spesso però molta gente segue il "a tutti i costi" (ne conosco molti, ad esempio il mio batterista che per cuccare si veste da zarro...poi si arrivano a fare queste sciocchezze....) ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace | | Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

29-07-06 12:37 | Il bello poi è che non lo capiscono
Anch' io conosco una ragazza così... di sdentate ne ha prese a bizeffe, e ancora sta lì a cercarne uno in ogni istante...
A questa gente mollerei volentieri un bel ceffone ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|