| Autore | Messaggio |
Akh666 (N/D)
17-07-06 13:00 | grazie mille per il duro lavoro che stai affrontando!!!!!!
hail! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Seth (N/D)

17-07-06 13:29 | H conoscete gli Entirety?Ottimo gruppo e ottimi amici,abbiamo suonato assieme molte volte.......e magari li chiamo x il concerto....vediamo se riesco a rintracciarli. ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:29 |
perkele (N/D)

17-07-06 14:41 | tutto il nostro supporto Seth ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
ocrim666 (N/D)

17-07-06 19:40 | per il concerto e ti interessa e non si trova di meglio c'è un locale vicino a milano chiamato Palazzo Granaio li sedi live ne fanno magari possono essere interessati ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Seth (N/D)

17-07-06 19:43 | diamoci un'occhiata!!! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
ocrim666 (N/D)

17-07-06 20:00 | il link del sito è :
www.palazzogranaio.net
non è fighissimo come sito ma almeno trovi i contatti ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
Seth (N/D)

17-07-06 20:02 | grande Ocrim!!!!!!!! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
ocrim666 (N/D)

18-07-06 14:02 | è un piacere aiutarti soprattuto se si riesce a fare questa serata
bisogna spargere il mondo di nero veleno eheheheh ___________ GEIBEL official web-site
Seth (N/D)

18-07-06 19:56 | yeah!!!!!!!!!!!!!! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
Seth (N/D)

20-07-06 11:37 | non domentichiamo Beatrik!!! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
Vygrid (N/D)

20-07-06 11:52 | inchiuvatu ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
MayheM (N/D)

20-07-06 12:12 | uh, stavo per dirlo io!!!!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Vygrid (N/D)

20-07-06 12:14 | seraphel... ___________ Satan si vinisti pi fari beni
Pigghiati a seggia e seri
Satan si vinisti pi fari mali
Stoccati i pinni e l'ali
Sciarria e motta cu tutta la motta
Veni l'aciddazzu di lu Cifru
chi ti jetta nna lu focu |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:26 |
Seth (N/D)

21-07-06 10:00 | RAGAZZI X GLI INTERESSATI CHE MI HANNO CONTATTATO X LA DATA DA ME ORGANIZZATA:HO FISSATO IL GIORNO,METTERO' L'ANNUNCIO NELLA SEZIONE CONCERTI E VI INFORMERO' PERSONALMENTE,VI DARO' IL MIO NUM. PER POTER PAARLARE + CHIARAMENTE. ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
iurengi (N/D)

21-07-06 10:44 | Cosa posso dire.... GRANDE SETH!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
perkele (N/D)

21-07-06 18:50 | senza parole .....ottimo lavoro ....grande SETH ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Akh666 (N/D)
21-07-06 18:51 | immenso SETH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ONORE A TE PRINCIPE DELLE ARTI!!!!!!!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-07-06 18:55 | Boh conosco Death SS, Opera XI e Stormlord. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
_Morgoth_ (N/D)
21-07-06 19:03 | Non vedo l'ora di poter suonare a quella data...ci sara da divertirsi gente |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

21-07-06 20:56 | è un ondata di nero vento colpirà di nuovo una localita italica ___________ GEIBEL official web-site
fmorbid (N/D)

22-07-06 13:37 | Qualcuno conosce gli Stormcrow? Non vorrei dire stupidaggini ma se non sbaglio sono di Milano! Molto bravi! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

22-07-06 20:52 | mi spiace non li conosco quindi non posso aiutarti ___________ GEIBEL official web-site
fmorbid (N/D)

22-07-06 20:57 | Semrano anche abbastanza famosi perchè hanno suonato con gli Enthroned l'anno scorso! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

23-07-06 02:41 | Seth in tutto questo non ho capito come si chiama il tuo gruppo!
Comunque complimenti, ti ammiro molto |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Seth (N/D)

23-07-06 10:11 | il mio gruppo si chiama Nattestid,non è da molto che siamo all'attivo....comunque prima suonavo con gli Edenbeast e registrammo un album,ma questa è un'altra storia..... ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...