| Autore | Messaggio |
Hiems (N/D)
23-01-07 20:01 | io ho entambi gli album e devo dire che sono coi cazzi, grandi idee ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 20:09 | Se ti riferisci ai Lamentu allora mi fa un immenso piacere e penso che appena potrò (mi sa che dovrà passare un po,mio padre ormai mi sgozza se ordino altro,in un mese 5 cd nuovi xDD) comprer il resto,per poi espandermi a tutto il catalogo Inch Productions ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 20:10 | Tra l'altro nei Lamentu,quelle influenze Afro,danno davvero la sensazione di trovarsi in mezzo a uno di quei riti Voodoo
Hail Lamentu!! ___________ Pumpkin è morto... |
Kalt (N/D)
23-01-07 20:33 | Conscete i milanesi Iblis? io stò cercando dappertutto i loro dischi,sono riuscito molto tempo fà ad ascoltare una loro song,''Suprema'',da una compilation fi band underground metal. |
| Status:Traduttore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 20:36 | Conosco i Byblis
Come sono gli Iblis? ___________ Pumpkin è morto... |
Kalt (N/D)
23-01-07 20:48 | fanno una sorta di black metal stile norvegese,con pezzi di musica classica la voce del cantante è davvero bella,molto simile a quella di Nocturno Culto dall'album Under A Funeral Moon. |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 20:55 | Il fatto che si rifanno ai Norvegesi non mi ispira affatto,ma la componente classica invece mi attira... ___________ Pumpkin è morto... |
Kalt (N/D)
23-01-07 22:06 | se ne hai la possibilità,dai loro un'ascoltata,meritano,peccato che siano rimasti molto underground |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 22:26 | Meglio underground.. ___________ Pumpkin è morto... |
Hiems (N/D)
23-01-07 22:29 | Si Pumpkin mi riferivo ai Lamentu, io conosco molto bene il fondatore e chitarrista della band, Liatu e ti consiglio di prendere i loro cd, sempre restando che aspetto anche che prendi il cd degli Infernal Angels ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 22:37 | Un po alla volta prenderò tutto cio che voglio,anche se ci vorrà tempo chiaramente ___________ Pumpkin è morto... |
ocrim666 (N/D)

23-01-07 23:08 | scusa Hiems mi togli 2 curiosità?negli infernal angels tu chi sei? e chi è sto tipo americano di cui hai il link nella firma? ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Hiems (N/D)
23-01-07 23:08 | sisi ma dammi la precedenza che noi siamo poverelli e abbiamo bisogno di supporto economico auhuauhau ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
PUMPKIN (N/D)
23-01-07 23:40 | Ahahaha!!!
Piu che altro basta che si puo pagare in contrassegno!
Perche come al solito le poste mi han fatto casini con la postepay e non posso usarla ancora! ___________ Pumpkin è morto... |
Hiems (N/D)
24-01-07 07:24 | va beh ma tanto per fare una ricarica poste pay non c'è bisogno di averla. Vai in un ufficio postale e dici di voler fare una ricarica poste pay. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Alexander the Woodlander (N/D)

02-03-08 21:49 | Io ascolto moltissimo black italiano, in particolare adoro formazioni come:
-Apostolum
-Animae Capronii
-Mors Tua
-Armata di Carona
-Gaszimmer
-Morke
-Ovskum
-Spite Extreme Wings
-Diabolic Wood
-Evig Begravelse
-Exultet
-Nazgul
-Imago Mortis
-La Caruta Di Li Dei
-Frozen Throne
-Fourth Monarchy
-Janvs
-Fiave
-Malnatt
-Hakenkreuz Nocturna
-Mortiis Daemonium
-Gort
-Homselvareg
-Northern Tod
-Namter
-Opera IX
-Sytry
-Profezia
-Riul Doamnei
ecc.............. ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

02-03-08 21:51 | Anch' io consiglio fortemente Mete Infallibili ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-03-08 21:54 | Uhm... anch'io devo ampliare le conoscenze del metallo nero di casa nostra... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Alexander the Woodlander (N/D)

02-03-08 22:02 | Mythycal ha detto: Mete Infallibili
Scusa Myth, sono percaso una band? ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Akh666 (N/D)
03-03-08 00:51 | si |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

03-03-08 07:59 | Una onemand band perugina per la precisione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Undeth (N/D)

11-03-08 18:53 | tra i gruppi black della scena italica che preferisco ci sono
- Spite extreme Wing
- Homselvareg
- Teuta
- Ordre du Temple
- (qualcosa degli )Aborym
e ovviamente i Necroshine che apprezzo troppo, non li ascoltavo particolarmente, ma dopo averli visti suonare cazzo! un complimento a tutti sia coreograficamente che a livello di suono e prestazione, un ora ( credo l'alcol si faceva sentire ) di distruzione, ascoltateli visto che magari gli altri sono un pò più conosciuti Teuta a parte ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Undeth (N/D)

11-03-08 18:54 | a già dimentivao i Nazgul! de expuniatione elfmuth è un capolavoro ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

11-03-08 19:09 | Streben, folk - black dalla Sardegna!
Ottima realtà, davvero.
La voce di Hagalaz è scarnificante a dir poco, gli inserti folkloristici personali direi per quel che ne so e molto "intimi".
Inoltre trovo una certa dose di originalità anche nelle parti più black, si avverte pertanto la serietà in questo progetto in fase compositiva.
Il discorso nel myspace circa la personalità è pienamente condivisibile. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the minstrel (N/D)

11-03-08 20:30 | Ottima proposta quella degli Streben! Abbastanza orginale e personale! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |