Iced Tears - Metal Forum - supporta il Black metal italiano - 18
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> supporta il Black metal italiano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
AutoreMessaggio
Akh666 (N/D)

29-12-06
20:18
beh comunque,hanno saputo,sfruttare le loro occasioni,e cio' non è un demerito!!!!!!!!!!!
bravi a loro!!!!!!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
ocrim666 (N/D)

29-12-06
20:24
no no sicuramante quello si
cazzo capitassro a me certe occasioni ehehehehe

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
Akh666 (N/D)

29-12-06
20:26
e chissa' mia,
intanto andate fuori a devastare,e non a tutti capita una opportunita' del genere.
TeoMantra (N/D)

29-12-06
20:34
I Viddhar sono bravi, abbiamo suonato con loro e sono delle ottime persone...ma non è solo grazie a loro che l'underground italico si sta muovendo (se si sta muovendo poi). Le occasioni si creano ragazzi, non piovono dal cielo come pere mature e, piano piano, ce le stiamo creando pure noi sbattendoci e mandando giù tanti ma tanti sorsi amari

04-01-07
07:39
a breve uscira' il nuovo hesperia,finiti missaggio e mastering.
PUMPKIN (N/D)

04-01-07
13:13
Appena mi attivo la postepay devo fare un bel po di acquisti,tra cui i 2 album di Hesperia

04-01-07
13:54
Aspettando che ti attivi la poste pay magari il sei ti compri il nostro cd:)
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Status:Utente  Località:Ancona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PUMPKIN (N/D)

04-01-07
13:59
Di quello puoi starne certo Hiems:D

04-01-07
20:42
:) grande Pumpkin
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
PUMPKIN (N/D)

04-01-07
21:13
Cerco di arraffare tutto quel che il mio portafoglio mi permette:mrgreen: a costo di rimanere al verde,tanto è per una buona causa ;)

04-01-07
23:32
si supporto alla scena
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Flegias (N/D)

05-01-07
12:16
segnalo qua 3 gruppi italiani validissimi dei quali non mi pare ci siano topic a riguardo, ma si può sempre rimediare:

Chelmno: gruppo di Feltre (40km da me :mrgreen: ) molto validi, in cui milita anche il grande Vidharr, batterista di Beatrik e Tenebrae in Perpetuum...vale veramente la pensa sentire il loro ultimo EP "Under Our Cemetery"

Lorn: trentini, suonano un black metal di grandi atmosfere, sensazionale il loro ultimo "Towards The Abyss Of Disease"

De Profundis Clamavi: buon symphonic black metal made in Bologna, raccomando "Artes Moriendi"
Flegias (N/D)

05-01-07
12:20
Ne ho dimenticato uno:

Hiems: da Novara, gruppo formato dal bassista dei Forgotten Tomb (Algol) e G.Potenti; ascoltatevi Cold Void Journey
PUMPKIN (N/D)

05-01-07
12:46
Hiems e Lorn li conosco,e meritano supporto,buoni gruppi che possono dare ancora di piu

05-01-07
13:43
consoco tutti i gruppi da te citati le mie preferenze vanno sicuramente a Lorn e Hiems, ma anche i Chelmno sono ottimi, mentre i De Porfundis non mi dicono gran che
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com
Flegias (N/D)

05-01-07
15:32
mi sono accorto che non ci sono topic nemmeno sugl'Adversam e sui mitici Sacradis O_O
PUMPKIN (N/D)

05-01-07
15:34
Sugli Adversam c'e un topic nell'altra sezione aperto da me

05-01-07
15:36
Adversam

07-01-07
13:38
molto bravi e tecnici.

07-01-07
14:31
Cazzo Hiems ieri dalla fretta di tornare alla stazione per avere il passagio ho dimenticato di prendere il minicd il cd nuovo vostro...qualche giorno ti verrò a trovare a casa...ah sono andrea eeheh
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:21
nordavind (N/D)

08-01-07
18:49
Ho scovato una band degna di nota, almeno da profano in questo genere a me è parso così.. Mi ha colpito principalmente perchè tutte le canzoni sono nella nostra troppo inspiegabilmente sottovalutata/inutilizzata lingua.
Alcuni mi dicono che sia un buon lavoro di Black in stile Darkthrone di Soulside Journey; non confermo e non smentisco, perchè probabilmente parlerei per ignoranza.. Chiedo invece delucidazioni e pareri..

Ah dimenticavo un piccolo dettaglio.. La band si chiama Nokthe, e ha fatto due album: "Decadenza" del 2005 e "Peste Umana" del 2006..
Sul loro sito ufficiale trovate entrambi gli album, motivo in più per darci un'occhiata..
PUMPKIN (N/D)

08-01-07
18:53
Si li conosco,sono una buona band

08-01-07
19:31
non sopporto chi sottovaluta il black metal italiano...secondo me ad esempio i forgotten tomb non hanno niente da invidiare a gruppi come satyricon (i quali hanno perso molti colpi) o mayhem

08-01-07
22:24
ma guarda ti faccio solo un nome. spite extreme wing capaci di spaccare il culo ai satyricon e mayhem in due secondi!!!In italia ci sono gruppi molto meglio di quelli norvegese o nordici...certo esistono anche gruppi che magari non rendono molto ma ce ne sono molti che rendono...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:21
Inferna (N/D)

09-01-07
15:52
A me l'Italia come suona il black metal fa cagare... oltre gli Spite Extreme Wings gli altri gruppi mi fanno quasi tutti schifo....:wc:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani