Iced Tears - Metal Forum - supporta il Black metal italiano - 17
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> supporta il Black metal italiano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
AutoreMessaggio
Seth (N/D)

16-12-06
11:45
si deve muovere sta scena italiana.....e ho da proporre altre date dell'Underground alliance....spacchiamo il mondo....Vero Akh?Sono felice di essere venuto a sentirvi in sala prove...Grandi!Vedi a volte le trasferte di lavoro portano i suoi frutti....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:29
Akh666 (N/D)

16-12-06
11:49
per noi è stato un immenso onore,poterti ricevere in saletta!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Akh666 (N/D)

16-12-06
11:53
per suonare,sai bene che diamo la nostra adesione,per ovunque!!!
a patto,che stavolta si possa dividere il palco assieme!!!

hail!

onore a te grande Seth!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Seth (N/D)

16-12-06
12:04
certamente:mrgreen:

www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:29
ocrim666 (N/D)

16-12-06
13:12
ovviamente noi si supporta e si promuove sempre e ovunque

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29
iurengi (N/D)

16-12-06
14:17
Presto l'Alleanza tornerà a calcare le scene!:fuck:

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ocrim666 (N/D)

26-12-06
14:24
ho l onore di annuciarvi che l'11 e il 12 gennaio gli italiani Necroshine porteranno il nero verbo italico in due date a Londra
Italia ovunque

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
iurengi (N/D)

27-12-06
11:28
E questa è una gran cosa, ma è in Italia che voglio vedre il movimento!!!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Mythycal (N/D)

27-12-06
16:26
Beh, intanto può essere già questa un' occasione per dimostrare il valore di noi italiani:cool: :chitarra:
iurengi (N/D)

28-12-06
10:19
Sicuramente è una'ottima opportunità Myth, ma sarebbe bello che queste cose accadessero più spesso nel nostro bel paese piuttosto che all'estero.
Non sai quant'è dura trovare un posto dove suonare black metal o cmq metal estremo in generale.
Attualmente siamo in ballo per cercare un posto per suonare e ti garantisco che sembrava una cosa impossibile, sopratutto alle condizioni dei gestori (bastardi!), ma adesso sembra essere fatta, speriamo bene.
Non voglio sbilanciarmi troppo sui gruppi e sulla località, un pò per scaramanzia, un pò per non dare per scontato quello che potrebbe on esserlo affatto.
Quando avremo più certezze saremo più chiari in merito:mrgreen:

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
ocrim666 (N/D)

28-12-06
12:58
diciamo solo che il nero verbo italico verrà ancora propagato:kill:

Mythycal (N/D)

28-12-06
13:10
Certamente Iure.
In Italia la situazione è messa alquanto male, c' è gente che deve trasferirsi all' estero.
Però, intanto, se ci facciamo una certa nomea anche all' estero, forse per riflusso anche qua avverrà un cambiamento
ocrim666 (N/D)

28-12-06
13:53
il cambiamento avverra quando NOI italiani ci daremo da fare
è inutile volere ceh un gestore dia un locale per un concerto underground quando poi i giovani italici non ci vanno(a meno ceh non siano amici dei gruppi che suonano)

iurengi (N/D)

28-12-06
16:50
Si vabbè, ma non si può manco essere strozzini con i gruppi emergenti!!!
Alcuni gestori chiedono cifre che manco i Cradle si possono permettere, altri pretendono che il gruppo emergente porti una strumentazione professionale (ma se sono emergente che minchia di strumentazione professionale vuoi che abbia!) e la metta a disposizione di tutti i gruppi che suoneranno dopo fino all'headliner (pure!)!!!
E' normale che una band che magari a già speso un patrimonio per il cd sia un minimo restio a spendere altro per affittare il palco.
Ma queste cose succedono solo qui da noi, cazzo, che per suonare si debba pagare (è come per il lavoro, se paghi lavori! ASSURDO!).

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
VeLeNo_747 (N/D)

28-12-06
17:09
Ma infatti l'Italia è una merda di stato politicamente parlando, non è la scena a fare schifo, e lo stato che fa schifo al resto del mondo e anche a chi ci abita (vedi me).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
iurengi (N/D)

28-12-06
17:25
Hai ragione Veleno, e da dieci anni a questa parte è ancora peggio!
Cmq lascianmo fuori la politica, il mio era solo un esempio, non volevo chiamarla in causa.
Il fatto è che io sarei anche disposto a pagare per affittare un palco, ad un prezzo ragionevole, il problema è il pubblico a mancare.
Quindi se non rientro delle spese dell'affitto chi me lo fa fare?!
Se i gestori dei locali fossero più umani e meno squali i prezzi potrebbero essere più accessibili, di conseguenza ci sarebbero più concerti underground e solo così si può educare il pubblico nostrano ad abbituarsi ad uscire per andare ad assistere ad un concerto.
Non mi sembra un concetto utopico!
Nella mia città un posto così c'è, possibile che però una realtà simile non ci sia anche da qualche altra parte?!?!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
VeLeNo_747 (N/D)

28-12-06
17:40
Non sono un musicista, quindi non conosco i prezzi ma ho fatto qualche volta il roadie per amici e so come funziona un palco e la strumentazione...non c'èntra niente in effetti ma era per chiarire se diro sicuramente qualche cazzata nel topic :mrgreen:

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
VeLeNo_747 (N/D)

28-12-06
17:42
A proposito...io ho visto i Mortuary Drape che mi fanno per metà schifo e per metà no, gli Opera IX ma non sono underground, Cadaveria e qui da me c'è un gruppo che si chiama Cursed Sea, mi fanno schifo ma magari a voi piacciono.

ocrim666 (N/D)

28-12-06
20:37
non li conosco...
cmq bisogna suonare di piu!!!!!!!

iurengi (N/D)

29-12-06
11:23
Beh grazie, questo è quello che cerchiamo di fare, ma a condizioni impossibili non ci sto!
A sto punto una band è meglio che faccia 4 concerti all'anno ma come si deve, che 100 concerti in condizioni assurde!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
ocrim666 (N/D)

29-12-06
13:42
quello sicuramente
pochi ma buoni!!!!!

TeoMantra (N/D)

29-12-06
14:54
preferirei fare 100 concerti come si deve...eheheheh
Certo però che la situazione è davvero squallida...innanzitutto un locale che si rispetti dovrebbe avercela una buona strumentazione (cazzo mi chiedi i soldi dell'affitto a prezzi inaccessibili e poi neanche la strumentazione mi dai? MORTI DI FAME poi magari non ti danno neanche un briciolo di pane e un sorso d'acqua del rubinetto)...
Poi ci mettiamo pure il 90% dei fonici teste di sgnauss che non hanno voglia di lavorare decentemente e si presentano ai sound check con una faccia scoglionatissima che farebbero passare la voglia pure ad un allupato di fronte a Cicciolina...
Poi ci mettiamo pure i menosi che pretendono di avere il meglio a fatica zero (che poi magari non rendono neanche una cicca da quanto sono pessimi)
E per ultimo i 14eeni che si atteggiano da rockstar che M.Manson a confronto è la persona più umile del mondo...

Che scena del cavolo. Io sono per il "voglio suonare, dare il meglio che posso e divertirmi senza fare avere storie con nessuno" ma a quanto pare siamo in pochi a pensarla così

29-12-06
16:46
Purtroppo questa è la cruda realtà.
Noi Necruz un pò di spirito di adattamento l'abbiamo più o meno sempre mostrato, ma questo non vuol dire che ci si può pijare per culo!
Poi vabbè i regazzini lasciamoli perdere... vi ricordate qel gruppo di teenager che dopo essersi lamentati con il fonico che la chitarra non si sentiva hanno scoperto che bastava girare la manopola che è sita sulla chitarra con scritto VOLUME per far uscire il suono!!!
BUAHUAHUHAUHAUHAHAUHUAHUHAU!!!!!!!!!!!!!!!!

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
sicsixsix (N/D)

29-12-06
17:07
Il black metal italiano sta muovendo grandi passi grazie ai Vidharr soprattutto.
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallara  Età:N/D
ocrim666 (N/D)

29-12-06
20:16
i vidharr?li si conosce personalmente...hanno avuto grandi agganci(un po fortuna un po merito)ma dire che grazie a loro il black italico sta facendo grandi passi forse è un po eccessivo

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani