| Autore | Messaggio |
Seth (N/D)

23-09-06 11:17 | ragazzi per motivi di lavoro non sono molto presente in questo periodo,ma vi dico che per la strumentazione di torino vi dico in settimana ok? ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

23-09-06 11:19 | Ottimo! Anche perchè la data si avvicina ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
23-09-06 13:18 | ok,faccia sapere al piu presto!!!
grande seth!!!!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
ocrim666 (N/D)

23-09-06 13:52 | ottimo
poi bisogna preparare anceh l altra locandina ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

30-09-06 15:24 | Ci sono novità per la data del 14 ottobre a Torino??
Ormai ci siamo quasi... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
ocrim666 (N/D)

30-09-06 21:01 | intantdo ho dato a seth i loghi per nov ___________ GEIBEL official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
jivan (N/D)
01-10-06 23:10 | black metal italiano :mater tenebra spaccano di brutto,funeral oration grandiosi,mortuary drape monumentali,gosforth devastanti okkio questo e' black di lusso ma che dire la lista e' infinita supportate gente saluti jivan ___________ il metal e' una forma d'arte non rumore stay heavy by jivan |
| Status:Utente Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

01-10-06 23:18 | mater tenebra li conosco e sono moltoo validi ___________ GEIBEL official web-site
perkele (N/D)

02-10-06 20:50 | seth ti prego torna ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Akh666 (N/D)
04-10-06 00:02 | mh...effettivamente seth,siamo abbastanza al buio senza,il tuo sapere. |
iurengi (N/D)

04-10-06 11:30 | Gli ho mandato un sms... appena ho delle novità vi avverto! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Akh666 (N/D)
04-10-06 13:17 | ok! grazie iure!!!!!!!!!!!! |
ocrim666 (N/D)

04-10-06 14:23 | ....torino si avvicina..... ___________ GEIBEL official web-site
DAMJAN666 (N/D)

07-10-06 17:29 | ...beh pure Common Grave e StormFrost bisogna citare... ___________ www.myspace.com/exterminas
www.myspace.com/6sarg6 |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:18 |
iurengi (N/D)

08-10-06 14:32 | PER TUTTI I GRUPPI CHE SUONERANNO A TORINO IL 14 OTTOBRE!!!
Oggi ho sentito Seth che fa a tutti le sue scuse per essersi assentato dal forum, ma attualmente non ha la connessione ad internet e lavorando in svizzera non poteva collegarsi.
Vi do subito la brutta notizia... i Nattestid (gruppo di Seth) non suoneranno sabato causa scioglimento della band.
Andiamo avanti...
Ho il contatto di Luca degli Hot Little Mouth che apriranno il concerto (suoneranno 20 minuti.
Poi bisogna "decidere" la scaletta perchè i 2° e 3° suoneranno 30 minuti mentre il 4° e 5° (gli ultimi) suoneranno 45 minuti. Quindi fatemi sapere quanto pensate di suonare.
Io porto l'ampli del basso (un 50 watt se non ricordo male, non è un grande ampli, ma mi ha garantito Luca che è più che sufficente), l'ampli di chitarra mi sembra lo porti il gruppo di Vercelli in sostituzione dei Nattestid, ho solo bisogno della conferma che TUTTI i gruppi partecipanti abbiamo una sola chitarra. (necroshine 1 chitarra e mi sembra anche Obscura e Occulta, ma confermatemi comunque, grazie)!
La batteria dovrebbe tirarla fuori il locale, Luca mi ha detto che domani ne parla con il propietario e martedì mi fa sapere.
Martedì mi fa sapere anche per gli orari.
Costo del biglietto d'ingresso: 3 euro.
Quindi riassumento:
- Ingresso: 3 euro.
- Ampli del basso 50 watt by Necroshine.
- Quante chitarre avete nel gruppo? IMPORTANTISSIMO!!!
- Per i batteristi immagino che i piatti, doppio pedale siano a carico proprio. Cmq martedì avrò più info.
Per adesso è tutto, martedì arriveranno altre news! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Akh666 (N/D)
08-10-06 15:02 | noi,abbiamo una sola chitarra,percio' siamo ok!
mi dispiace molto per seth,e per i nattestid. |
ocrim666 (N/D)

08-10-06 15:10 | davvero cazzo peccato ___________ GEIBEL official web-site
iurengi (N/D)

08-10-06 19:55 | Perfetto Akh666, adesso aspetto solo di avere una risposta da Perkele... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
perkele (N/D)

09-10-06 02:11 | eccomi....scusate ma non ci sto tanto sul pc.
noi abbiamo una chitarra soltanto ma ultimamente sembra che si siano creati problemi nel gruppo ed è anche più di un mese che non proviamo ...e non abbiamo la certezza economica per quanto riguarda la logistica..mi capite vero?!?! ___________ http://www.myspace.com/tamoth
God Hate Me (N/D)

09-10-06 03:54 | Porca eva quanto vorrei esserci pure io il 14
Avevo pure trovato un passaggio...maledetti i miei genitori...! uffaaaaaa ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
iurengi (N/D)

09-10-06 15:20 | Perkele, mi stai dicendo che non suonerete a Torini?!
Dovresti farmelo sapere con certezza se ci siete oppure no, perchè domani devo confermarlo al tizio degli Hot Little Mouth che è in contatto con il locale. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
perkele (N/D)

09-10-06 20:29 | ecco iure ti dico subito:
è un periodo particolare .
comincio subito col chiedere scusa a tutti gli organizzatori,i gruppi ed i sostenitori ma abbiamo problemi un pò gravi per quanto riguarda la line-up,chiedo scusa per averlo detto ora ma solo ora ho avuto la certezza di non poter venire a suonare su..di nuovo chiedo scusa a tutti.
ci tenevo in particolar modo suonare su..
sarà per la prox (spero)
portate alto l'onore dell'italia ___________ http://www.myspace.com/tamoth
ocrim666 (N/D)

09-10-06 20:37 | perkele ci spiace molto ceh non verrete
spero piu ceh altro che riusciate a mettere a posto le cose tra di voi ___________ GEIBEL official web-site
iurengi (N/D)

10-10-06 10:31 | Cazzo, mi spiace che non possiate venire a suonare a Torino, spero di riuscire ad organizzare qualcosa più avanti, magari quando avete chiarito la situazione tra di voi.
Terremo alto l'onore italico! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Capu (N/D)
10-10-06 12:36 | Salve a tutti signori,capito da queste parti per sponsorizzare un poco una serata che ci sara' domenica 15 ottobre al centrodentro di corso siracusa 225 a Torino(da quanto ho capito c'e' qualcuno di torino!!)Si esibiranno a partire appunto dal 15 di questo mese, ogni santissima domenica del Signore,3 gruppi metal...
Questa settimana avremo gli h-less.i vurtula e i mask of silent agony...
La settimana prossima 3 band death metal(Infected Soutern e Blade )e via dicendo...
Se ci fosse qualcuno interessato a suonare in queste serate, sarei felice di potermi mettere d'accordo con voi sulla eventuale data (a partire dal 29 ottobre).
Spero di non aver disturbato.
Ciao. ___________ Capu HTS MUSICA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |