| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-03-08 13:46 | Mi vergongo a dirlo. Non mi sono ancora fatto passare Theli. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)
20-03-08 14:05 | Ma alla fine non è sto granchcè Theli... ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

20-03-08 14:18 | Io vi riesorto ad andare a vederli dal vivo, lo spettacolo e l' impatto sono garantiti ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |

20-03-08 15:10 | Antares ha detto: Ma alla fine non è sto granchcè Theli... Davvero? Mi avevano detto che è il migliore... sti Therion!! Si capisce una mazza! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
20-03-08 16:40 | Almeno a me, non mi dice molto, preferisco di gran lunga altri lavori targati Therion. ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
Alexanatas (N/D)

22-03-08 21:18 | sì anch'io preferisco Vovin, Sirius B, Lemuria e Gothic Kabbalah...sono davvero una goduria per le orecchie ___________ CHAOSMETAL ON
http://www.myspace.com/egartchaosmetal
Sono necro e sono sgradevole... |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:27 |
Amber Tremayne (N/D)

13-04-08 21:39 | A me Theli piace tantissimo! Di recente mi hanno passato Secret of the runes.
Non male, ma preferisco Sirius B e Lemuria. Gothik Kabbalah forse è un pò meno bello di questi ultimi, ma uno che non reggo veramente è giusto Vovin. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Antares (N/D)
13-04-08 21:53 | Penso che il migliore (almeno per me in 'sto periodo) è Lepaca Kliffoth (o come si scrive). Si sentono le influenze gothic ma c'è ancora la presenza del death metal. ___________ Il Porco vi abbandona, ma prima finirà i suoi doveri. |
Kalessin (N/D)

23-04-08 20:19 | Christofer Johnsson:
"Today we have an announcement that will come as a shock to all of you. The four permanent members of the band have had some discussions and it is clear that we have different goals and visions for the future. Therefore it is best for the band, ourselves as individuals and for the fans that we go separate ways now when there is still plenty of time before the next Therion album and world tour" ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |

24-04-08 14:48 |
Ma non si sciolgono però... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Kalessin (N/D)

25-04-08 14:25 | credo si prendano una bella pausa... ___________ Power Metal Battle
[Francy] (N/D)

16-05-08 15:04 | e tutti cedono...che merda! non c'è un gruppo ormai che sia un po' stabile! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Cerberus (N/D)

16-05-08 16:02 | Se si sciolgono mi incazzo seriamente sta volta....
cerberus ___________ Nell'Ultima cena Gesù si alzo, prese il pane, lo spezzò e disse"a mho dateme sta Nutella"
Che la Sacra Fiamma del Dio Metallo possa sempre risplendere su di Noi, e annichilire gli infedeli Usurpatori del Creato (minchia che frase!) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |

16-05-08 20:05 | Non si sono sciolti. Hanno preso una pausa e da quello che ho capito (quindi immaginatevi... ) Cristopher Johnsson continuerà da solo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
[Francy] (N/D)

16-05-08 21:42 | sempre se prima burzum non riuscirà ad ucciderlo tentando di incendiare casa sua un'altra volta... speriamo di no... ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

29-05-08 11:55 | a breve il live dvd:
Tracklist CD1 (All songs also on live DVD):
01. "Der Mitternachtslöwe"
02. "Schwartzalbenheim"
03. "The Blood Of Kingu"
04. "The Falling Stone"
05. "An Arrow From The Sun"
06. "Deggial"
07. "Wine Of Aluqah"
08. "The Perennial Sophia"
09. "The Son Of The Sun"
10. "Son Of The Staves Of Time"
11. "Birth Of Venus Illegitima"
12. "Tuna 1613"
13. "Drum Solo"
14. "Muspelheim"
Tracklist CD2 (All songs also on live DVD):
01. "Rise Of Sodom And Gomorrah"
02. "Ginnungagap"
03. "Grand Finale"
04. "Lemuria"
05. "The Wand Of Abaris"
06. "Nightside Of Eden"
07. "To Mega Therion"
08. "Thor (The Powerhead)" ___________ Power Metal Battle
Dark0DK (N/D)

04-06-08 14:24 | Molto Belli !
Io li ascolto da anni, che cambino, si aggiornino, che si modifiuchino, che cambino genere, fanno sempre bella musica !
Cristopher Johnsson è proprio bravo ! ___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |