| Autore | Messaggio |
crasso (N/D)
23-06-06 15:09 | Finalmente dopo un anno e mezzo di attesa possono partire i lavori di progettazione ed allestimento di Made in Music.
Made in Music è un centro musicale pensato e creato su misura per i musicisti sito a Rescaldina nella provincia di Milano. Finalmente la provincia nord di Milano avrà una struttura professionale, all'interno di un open space di 350 mq, attrezzata con 4 sale prova di qualità PRO, uno studio di registrazione, due aule didattiche insonorizzate, un centro ricreativo attrezzato con internet point, area relax, web community, riviste musicali del settore, schermo gigante e tantissimi altri servizi che spaziano dalla registrazione in digitale delle prove a bassissimo costo alla fornitura di servizi service, ecc..... Il tutto immerso nel verde, nella tranquillità e ad un passo dalle uscite autostradali di Legnano e Castellanza.
Il tutto sarà probabilmente operativo entro fine ottobre 2006
Potete visitare nel frattempo il nostro sito Link
registrarvi e rimanere sintonizzati.....
Quindi.....restate on-line
Ciao a tutti e grazie |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:33 |
Mythycal (N/D)

24-06-06 16:45 | Adesso, magari vi sembrerà una domanda stupida, ma mi tocca farla...
Sapete niente di gente che mette su sale prove a Pesaro?
Ne ho un bisogno disperato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Seth (N/D)

04-07-06 10:23 | mi sto battendo x creare un centro(circolo) di cultura musicale con palco x concerti,sale prove,bar,ma il comune non mi da un cazzo di stabile x fare tutto ciò!Fottuti bastardi.....ma non finisce quì,da noi non si fa mai un cazzo e i locali non fanno + suonare(ah.....scusate fanno suonare solo musica leggera e tutto ovviamente fuoridal metal. ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:29 |
crasso (N/D)
06-11-06 12:26 | Possiamo finalmente confermare la data di apertura
martedi 14 NOVEMBRE DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 01:00
!!! SE PRENOTATE SUBITO POTETE USUFRUIRE DI UN'ORA GRATUITA PER PROVARE LE NOSTRE NUOVE SALE !!!
http://www.madeinmusic.it/
NON MANCATE |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:33 |