| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

11-01-07 17:50 | il blog dei dark funeral più grande d'italia.....
___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
malus darkblade (N/D)

11-01-07 17:52 | misteri della psiche umana Jojijo
comunque grandi dark funeral sono la mia band black preferita
la voce è troppo fogante ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

11-01-07 18:47 | davvero bravi i dark funeral...musicalmente si intende, dato che i testi fanno un po' pena ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
samuele deganello (N/D)

11-01-07 18:55 | Si in effetti i testi secondo me Caligula li a fatti a un (reivparty)dopo esersi scolato tutto!!!,anche lacqua tonica!!!!!!.hihihihi.e che che vo fa sono ragazzi!!!!.comunque rimangono sempre dei mostri!!!. ___________ Ares 666 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 |
Mythycal (N/D)

11-01-07 19:04 | Imperator ha detto: dato che i testi fanno un po' pena
Oddio, solo un pò?
Se dò una penna in mano a mio fratello di cinque anni, scrive un testo migliore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
samuele deganello (N/D)

11-01-07 20:41 | hahahahaha!!!!perche anche tuo fratello e un metallaro!!!!! ___________ Ares 666 |
samuele deganello (N/D)

11-01-07 20:50 | Mysthycal non te la prendere stavo scherzando!!! ___________ Ares 666 |
malus darkblade (N/D)

11-01-07 22:06 | omg
....questo è devastato... ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

11-01-07 23:45 | No, no, tranquillo samuele, era per dire che i loro testi sono una schifezza ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
666Bosko666 (N/D)

11-01-07 23:50 | I Dark funeral sono dei grandi, sono dei mostri pure in live! Poi vabbè i testi sono quello che sono...ricadono nel solito minestrone di termini quali Satan, blood, sacrifice, murder ecc ecc tanto cari al black metal... diciamo che non sono elaboratissimi, ma alla fine i testi "classici" riescono sempre a prenderti!
ARMAGEDDON FINALLY COMES ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
samuele deganello (N/D)

12-01-07 16:05 | MENO MALE!!!!per un momento pensavo che avessi sborronato!!!!.hahahahaha!!!!.RISPONDO A 666osko666.quella fa parte dell loro lato commerciale.come lo sarebbe x i Bephagor,o i cradle of filth, quando mettano le donne nude fuori o dentro i book!!!.anche loro devono pur sempere canpare in qualche miniera no!!!!.per alcuni questo piace!!!!!.che SCHIFO!!!!. ___________ Ares 666 |
Cradle of beer (N/D)

12-01-07 18:39 | Personalmente non mi piacciono, li trovo molto monotoni e poco originali, e anche troppo espliciti da un lato perchè i testi mi fanno abbastanza pena...preferisco altro.. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |

12-01-07 18:55 | e poi lo scream del cantante(è caligula giusto?!) mi piace davvero tanto! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
God Hate Me (N/D)

13-01-07 03:36 | Si, è Caligula da Vobiscum Satans in poi. In "The Secrets Of The Black Arts" e il primo miniCD c'era Themgoroth. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Flegias (N/D)

13-01-07 13:13 | ma scusa vuoi mettere lo scream di Themgoroth con quello di Caligula? Una delle cose che rimpiango maggiormente dei D.F. di "The Secrets.." è proprio quello ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
666Bosko666 (N/D)

13-01-07 14:02 | No dai, Emperor Magus Caligula è bravissimo, uno dei cantanti migliori di tutto il panorama black metal...non può far rimpiangere nulla. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |

13-01-07 14:03 | ok...non conoscendo molto il black metal e avendo dei dark funeral solo "vobiscum..." e "the secret...."non sapevo se quello che cantava in the secret fosse caligula...quindi riformulando la mia opinione dico che mi piace davvero tanto lo scream di themgoroth ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
The Black (N/D)
13-01-07 14:18 | Il problema è che ora Caligula può andare in pensione! Ed è una brutta cosa! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Flegias (N/D)

13-01-07 14:21 | 666bosko666 ha detto: No dai, Emperor Magus Caligula è bravissimo, uno dei cantanti migliori di tutto il panorama black metal...non può far rimpiangere nulla.
dopo questa ho veramente letto di tutto in sto sito... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
The Black (N/D)
13-01-07 14:23 | Flegias, Bosko666 ha ragione! O meglio, avrebbe avuto ragione alcuni anni fa! Caligula era uno dei migliori! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
Flegias (N/D)

13-01-07 14:24 | capisco che gusti son gusti, ma c'è un limite a tutto ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
The Black (N/D)
13-01-07 14:26 | Ma scherzi???? ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
Flegias (N/D)

13-01-07 14:30 | se vuoi lo chiedo io a te, Ma che scherzi??? ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
God Hate Me (N/D)

13-01-07 16:05 | Secondo me Caligula fino al 2003 (sentite il concerto al Wacken) ha una voce buonissima. Poi con quest'ultimo album è degenerata.
Vorrei precisare che a mio avviso in Vobiscum Satanas (suo primo album) la voce che ha è disumana e agghiacciante. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
+Lucifer_Incestus+ (N/D)

13-01-07 16:59 | no non trovo proprio che la voce sia diversa, anzi... ___________ sopra la chiesa i ricchi campano, sotto la chiesa i poveri crepano |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |