| Autore | Messaggio |
ocrim666 (N/D)

05-12-06 14:51 | Mythycal non ho capito cosa vuoi dire,qualè il suo difetto? ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
The Black (N/D)
06-12-06 19:55 | Si io intendevo Caligula è morto per la voce! Molto bella però la conferma all'Inferno Festival...con Dodheimsgard e il grande ritorno degli Immortali! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

06-12-06 20:02 | a ok si si una figata ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Mythycal (N/D)

06-12-06 22:09 | Intendevo dire che è bravissimo e velocissimo, però mi sembra che ricorra alle stesse soluzioni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
God Hate Me (N/D)

10-12-06 01:11 | Beh... Matte è sicuramente (come è sempre detto) una bestia, sarà vero che ricorre sempre ai stessi ritmi, ma più in "Diabolis Intetrium". Su "Attera Totus Sanctus" è un pò più vario... il sound è diverso, si sentono pattern diversi nelle canzoni... l'album che è veramente tutto uguale per quanto riguarda le parti di batteria è "Vobiscum Satanas"... li veramente è tutto identico, però va precisato che in quell' album Matte non c'era, e nemmeno in "The Secrets Of The Black Arts"!!! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-12-06 11:29 | Per l' appunto... io dei Dark Funeral ho proprio Diabolis Interium ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
niky_metal92 (N/D)

10-12-06 11:41 | Anche io ho solo Diabolis Interium e non mi dispicciono, devo proccurarmi altro... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Cadavere (N/D)

10-12-06 12:40 | Procurati soprattutto The Secrets..poi Vobiscum ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
niky_metal92 (N/D)

10-12-06 13:19 | Di The Secrets ho sentito solo 2-3 canzoni...che mi piacciono ma mi comprerò l'album... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Lord of the pit (N/D)

10-12-06 13:26 | un mio amico ha parecchi cd loro ,io gli e li ho scroccati e cazzo sono bravissimi anche se i gorgoroth sono i migliori ___________ GESU' cammina sull' acqua, CHUCK NORRIS cammina su GESU' |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Elminster (N/D)

10-12-06 13:40 | Sono dei coglionazzi, però mi piacciono parecchio, dopo Attera Totus Sanctus (che ho già, tra l'altro, originale), cosa mi consigliate? ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Akh666 (N/D)
10-12-06 13:59 | in the sign...,che è la ristampa dell'omonimo mini d'esordio. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

10-12-06 15:05 | Cadavere ha detto: Procurati soprattutto The Secrets..poi Vobiscum
E' un pezzo che ci penso, grazie mille ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lord Nekros (N/D)

10-12-06 21:30 | io adoro semplicemente diabolis interium ma anche vobiscum satanas il primo cd non mi piace molto l'ultimo non sono stato ancora in grado di sentirlo. ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

10-12-06 22:23 | Ho la loro maglietta *_*
Comunque più ascolto "Atrum Regina" più mi piacciono ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
God Hate Me (N/D)

10-12-06 23:14 | Anch'io ho la maglia. Comunque Atru Regina è un capolavoro unico! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!

11-12-06 15:06 | Non so, anche la voce in sè dice tante cose... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
iurengi (N/D)

11-12-06 15:34 | Caligula è un graaaaaande!!!!
Dal vivo fa ancora più spavento ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

11-12-06 20:25 | Caligula è fortissimo! Ma anche gli altri lo sono!
Spero che non cambino più la line-up... non riesco ad immaginarli con altri membri. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
the tomb (N/D)

11-12-06 23:08 | Dal precedente cd è già cambiata mi pare (non ho ancora il nuovo album).Un nuovo chitarrista ...credo... ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

11-12-06 23:56 | La line-up ufficiale è insieme dal 2003.
Comuqnue già che ci sono vi dico che ho ascoltato "Attera Totus Sanctus" 26 volte in due giorni... non so cos'ha quell'album, ma per me è unico. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

11-12-06 23:59 | Io ha detto: La line-up ufficiale Volevo dire la line-up ATTUALE.
Comunque l'ultimo membro "aggiunto" è appunto il chitarrista Chaq Mol che è arrivato nel 2003 dopo l'abbandono di Dominaion.
Piccola nota: Il primo concerto con Chaq Mol è stato al Wacken il 02.08.2003! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

12-12-06 00:00 | Oh ma che diavolo ho? Non è Dominaion ma DOMINION...scusatemi ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!

12-12-06 06:29 | God HAte Me ha detto: Comuqnue già che ci sono vi dico che ho ascoltato "Attera Totus Sanctus" 26 volte in due giorni... non so cos'ha quell'album, ma per me è unico.
Concordo...anche per me ha qualcosa di inspiegabilmente unico...lo riascolto moltissime volte tutte volentieri, e ogni volta mi dice sempre moltissimo. Ed è l'unico dei Dark Funeral che fin'ora ho riascoltato dopo il primo ascolto (considerando che la discografia me la sono ripresa solo ultimamente). ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
Hecate (N/D)

12-12-06 10:48 | Non c'è un solo disco che non mi piaccia! Li adoro! ___________ *HECATE* A. P. KD.
Seth ti amo |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:22 |