| Autore | Messaggio |
Insame Mind (N/D)

09-10-06 16:28 | Grandissimi!!!!! ___________ Impalate il nazareno!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
God Hate Me (N/D)

25-10-06 11:59 | Ravenna Strigoi Mortii (Live)
The Secrets Of The Black Arts (Live)
Troppo belli questi due video! Chissà che posto era... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
christian.k (N/D)

25-10-06 14:43 | ci sono delle cose interessanti......
le liriche purtroppo sono monotematiche e per certi versi anche ridicole e questo alla lunga annoia.....io ascolto pochissimo black ma secondo me i dissection,pur con una presenza scenica minore,erano meglio....anche se jon nodveidt è un pirla a farsi fuori....peccato....non cantava neppure male....
anzi tutt'altro....
stay up brothers and fuckin'dirty metal forever... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

25-10-06 15:40 | I Dark Funeral non si discutono!!!!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
stalker_black (N/D)

25-10-06 16:30 | concordo con iurengi...nn si discutono e basta ___________ DARK STALKER
Stalker Blog |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo Guch (N/D)

25-10-06 20:13 | Intanto ciao, questo e' il mio primo post, e tronando all'argomento, i Dark Funeral oltre ad essere la mia band preferita, non hanno bisogno di commenti, sono impareggiabili!!!!!!!!!! ___________ La morte non fa piu' male di quanto ne possa fare la vita......
Jim |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 |
ocrim666 (N/D)

25-10-06 20:31 | hell come Metallo Guch
satan rulez and Dark Funeral cover hall ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
the tomb (N/D)

26-10-06 16:45 | Secondo me sono la miglior band che suona black svedese. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

26-10-06 17:31 | Quoto the tomb, quotissimooooooooooooo!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
Flegias (N/D)

26-10-06 17:49 | A me personalmente piacevano di più agl'inizi...ora come ora si sono buoni e le ultime due releases sono anche ottime, ma (partendo dal fatto soggettivo che caligula come singer non mi ha mai entusiasmato) secondo me con gl'anni hanno perso molto dal black per esempio proposto in secrets...secondo me eh... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
yxmarder (N/D)

26-10-06 19:27 | Quoto anch'io the tomb... I DF sono tra le band che amo di più ...
Come dice Metallo Guch... Impareggiabili!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

26-10-06 20:58 | Flegias, hai ragione, però Caligula stesso ha detto che vogliono migliorarsi in ogni album, ed ha specificato che per loro migliorarsi non vuol dire cambiare, non significa cambiare stile, testi, o altro, ma molto semplicemente c'è un processo di "evoluzione", lui descrive "Attera Totus Sanctus" come un incrocio tra "Vobiscum Satanas" e "Diabolis Interium".
Inoltre hanno cambiato molte vole la line-up, dei membri di "The Secrets Of The Black Arts" adesso c'è solo Lord Ahriman, gli altri non c'erano... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Mythycal (N/D)

26-10-06 22:17 | God Hate Me ha detto: dei membri di "The Secrets Of The Black Arts" adesso c'è solo Lord Ahriman, gli altri non c'erano...
Beh, alla fine è solo lui che ha messo su il progetto, solo lui che ha voluto testardamente insistere... poi alla fine ha fatto solo bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Akh666 (N/D)
26-10-06 22:35 | mh... e blackmoon deve lo lasciate?
diciamo che,blackmoon da bravo testa calda, appena vede l'ombra di affermazione,abbandona le sue creature che rischiano d'infettarsi con il male della popolarita',
mentre ahriman,non ha di questi timori. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
God Hate Me (N/D)

26-10-06 22:55 | Lo lasciamo per strada! ahuah scherzo... beh, ma blackmoon se né andato nel 1997 o '98...Ogni album aveva formazioni diverse praticamente, inoltre da Vobiscum Satanas in poi Caligula ha smesso di suonare il basso e nei concerti chiamavano non mi ricordo chi ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

26-10-06 22:58 | Io ha detto: aveva formazioni volevo dire "avevano", era riferito ai Dark Funeral... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Akh666 (N/D)
27-10-06 06:48 | certo,infatti mi riferivo al fatto,che molto del primo suono era dovuto a blackmoon,che poi lasciata la band,ha preso una direzione sonoro unpo' differente(ascolta il primo mini degli "infernal",e capirai cosa intendo). |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
iurengi (N/D)

27-10-06 10:34 | Akh666 ha detto: diciamo che,blackmoon da bravo testa calda, appena vede l'ombra di affermazione,abbandona le sue creature che rischiano d'infettarsi con il male della popolarita',
mentre ahriman,non ha di questi timori.
io adoro il male della popolarità!!!
Tornando seri per un momento...
i Dark Funeral erano bravi all'epoca di "The Secrets Of The Black Arts" e lo sono adesso con "Attera Totus Sanctus", poi metteteci in mezzo tutto quello che hanno pubblicato e avrete una band coi controcazzi! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
NECROSHINE - official
the tomb (N/D)

27-10-06 14:25 | Da quando è arrivato Caligula è tutta un'altra musica ragazzi. E' un dio quell'uomo. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
God Hate Me (N/D)

27-10-06 15:46 | Si, Caligula è un grande... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
God Hate Me (N/D)

05-11-06 23:18 | Qualcuno mi sa dire cosa significa "Attera Totus Sanctus"??? ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
PanzerFust (N/D)
05-11-06 23:32 | Nel black metal i dark funeral sono uno dei grupppi che mi piacciono di più.
Cmq i loro album sono tutti belli ed è ancora uno dei pochi gruppi che è rimasto a suonare del veero black metal senza facendo uscire dei cd del cazzo
gurda(satyricon) ___________ OGNI SPORCO CRISTIANO DEVE PERIRE
SOTTO LE NOSTRE ARMI
HAIL GOAT
HAIL SATAN |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Virgo (N/D)

07-11-06 09:06 | PanzerFaust ha detto: Cmq i loro album sono tutti belli ed è ancora uno dei pochi gruppi che è rimasto a suonare del veero black metal senza facendo uscire dei cd del cazzo .
Io adoro i Dark Funeral e da brava profana non li discuto!
Senza analizzare la correzzione dei testi e i cambiamenti al'interno dellla formazione.
Ascolto e ne godo della violenza purificatrice ,che mi trasmettono ! ___________ "IN E CON TUTTE LE TUE IMPERFEZIONI,SEI PERFETTO"
Sunyata |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallara Età:33 |
MightyRavendark (N/D)

07-11-06 15:42 | Andrea, io non lo so il significato di Attera Totus Sanctus,
perchè non ho mai studiato latino, però voglio iniziare.
in ogni caso, mi piace pensare che quel titolo significa :
"Atterrate e sodomizzate Tutti i Santi"
Cheers! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

07-11-06 15:42 | anzi, Sotterrate! ihihi!!! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |