| Autore | Messaggio |
Akh666 (N/D)
15-01-07 23:56 | piccola precisazione:
chi non sa' che Themgoroth è stato il primo cantente dei Dark Funeral,è perche li ha scoperti a ritroso(e credo che li abbai ancora scoperti poco),ma per chiunque abbia sentito il primissimo vagito,dei D.F. con l'omonimo mcd,e si dimentica la formazione di quel capolavoro,
è un povero celebroleso!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

16-01-07 00:48 | Non si tratta di odiare.
I testi dei Dark Funeral sono scritti in una maniera talmente banale, scontata e ridicola che prenderli per il culo per questo mi viene quasi spontaneo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
God Hate Me (N/D)

16-01-07 02:54 | Ma avete visto Caligula? Dai, non avrà neanche la terza media, da uno come lui non ci si può aspettare granchè a livello di testi! (scusate la stronzata ma sotto sotto le penso un pò così)
Comunque quoto Akh666 ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

16-01-07 10:54 | Non è detto, può essere anche percfhè decida volontariamente di fare così, anche se la sua istruzione potrebbe eventualmente consentirgli di rendere di più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
The Black (N/D)
17-01-07 00:34 | Ma se sono stupidi loro, ripeto, dovrebbero essere stupidi anche altri gruppi! ___________ Ciao Kalt!!!! Pindol!!!
The Tomb Lalao!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Akh666 (N/D)
17-01-07 07:40 | infatti,è cosi,caro the black,moltissime black metal band hanno testi di un idiozia radicata!!! |
Mythycal (N/D)

17-01-07 08:12 | Anche altre band ricevono questo trattamento, Black; se ci si scaglia (per modo di dire) maggiormente sui Funeral, è perchè sono i più noti e con maggior seguito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
17-01-07 11:30 | I Dark Funeal diciamo che sono l'emblema della stupidità nei testi, ma ce ne sono anche molti altri che li seguono a ruota ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
666Bosko666 (N/D)

17-01-07 13:44 | The Black ha detto: Ma se sono stupidi loro, ripeto, dovrebbero essere stupidi anche altri gruppi!
Peccato che siamo nel topic dei dark funeral, quindi parliamo solo di loro. Se fosse una discussione aperta sul black, allora sarebbe giusto ciò che dici, ma ora stiamo solo giudicando loro.
Il fatto che altre black metal band facciano testi banali, non scagiona i dark funeral dal fatto di fare testi del cavolo! Questo resterà sempre un punto a loro sfavore. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

17-01-07 14:14 | Anche questo è da vedersi.
Chissà, potrebbe anche essere un punto a loro favore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
17-01-07 14:17 | Bè dipende. A chi guarda solo la musica non importa nulla, ma coloro che pongono attenzione anche al testo lo noteranno. Credo che anche i satanisti più incalliti non disdegnerebbero un inno al loro signore magari più elaborato. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
samuele deganello (N/D)

17-01-07 17:50 | salve ragazzi.quoto per quanto detto fino ad ora!!.ma come avevo detto precedentemente,e ci tengo a precisare!!".che e solo una mia ipotesi.che i testi dei D.L siano stati fatti con un "SCARSO INTERESSE" da parte di Caligola propio APPOSTA!!.dell cantere e della teccnica non si puo dire assolutamente nulla.dei testi invece......che siano stati il frutto dell business,e da una non poca sottovalutazione da parte sua verso l ascoltatore!!!!.(credo in oltre che il nostro caro caligola sappia perfettamente tutto quello che ce da sapere sul culto!!!!.ma credo in oltre che abbia omesso ogni spiegazione o ogni teoria propio apposta!!!,il motivo preciso non lo so.ma suppongo che sia per il seguente motivo!:un profonda conoscenza con la materia in questione,e una radicata intimita per la stessa filosofia.all tall punto da pensare che il percorso di ogni individuo debba esere fatto con le propie forze!!!.ma ritorno a precisare che e solo una mia ipotesi!!!Hail. e qui ho finito!!! ___________ Ares 666 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 |
Akh666 (N/D)
17-01-07 18:56 | o puo' semplicemente essere, che molti gruppi facciano del "satanismo da birreria".
poi a me interessa molto poco,la faccenda satanica,per quanto mi interessa,condivido molto di piu,l'ideologia Antigiudea,come atto a liberarsi dalla schiavitu'spirituale imposta,da 2 millenni a questa parte.
ma se dal loro canto,i D.F. sono soddisfatti delle loro liriche,ben venga per loro.
a mio modesta punto di vista,non sono il loro punto di forza. |
VeLeNo_747 (N/D)

17-01-07 19:08 | Quoto Ahk meno che sull'ideologia. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

17-01-07 19:18 | Mary ha detto: A chi guarda solo la musica non importa nulla, ma coloro che pongono attenzione anche al testo lo noteranno
Akh ha detto: a mio modesta punto di vista,non sono il loro punto di forza.
Io condivido il vostro punto di visto; dico che forse, obiettivamente, potrebbe essere il loro punto di forza in quanto, scrivendo testi del genere, si fanno conoscere ben facilmente. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
samuele deganello (N/D)

17-01-07 20:00 | credo che stiamo ribadendo tutti lo stesso punto di vista!!!!.o quasi tutti!.cmq dal mio canto non posso fare a meno di far notare che ci portebbero essere altri aspetti legati a questo tipo di "comportamento!".cmq qui centra ben poco il fatto se ogniuno di noi possa cerdere di questo o quello!!!.il fatto secondo me,e che mi sembra strano che i DARCK FUNERAL da quando si siano formati abbiano fatto sempre buona musica e testi banali.e cosa ancora piu importante e da non sotto valutare che nell corso degli anni si siano sempre piu andati a migliorare!!!!!.e qui o finito!!!(il fenomeno comunque e legatto all fatto del COMMERCIO E DI COME ERA POSSIBILE FARE UN PO DI SOLDI,facendo qualcosa di utile x se stessi divertendosi.)cito alcune persone!!!!(satyr è icon,thorns-MOON FOG!!!,SAMOTH ziklon,emperor-NOCTURNAL ART!!!Garm!!no!!!!Arcturus,ulver-jester records.)ora non me ne viene altri ma sono sicuro ce ce ne sono parecchi nel pentolone!!!il fare satanismo da bar e sempre stato presente ma forse non ce ne siamo mai accorti!!!!). ___________ Ares 666 |
God Hate Me (N/D)

17-01-07 20:34 | Beh, molti testi li scrive Lord Ahriman. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
samuele deganello (N/D)

17-01-07 20:55 | peggio per lui!!! ___________ Ares 666 |
666Bosko666 (N/D)

17-01-07 22:26 | Samuele ha detto: DARCK FUNERAL
Ahiahiahiahiahai!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
samuele deganello (N/D)

17-01-07 22:58 | !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! opps!!!!DARK FUNERAL!!! ___________ Ares 666 |
God Hate Me (N/D)

18-01-07 13:28 | samuele ha detto: peggio per lui!!!
-.-' ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
samuele deganello (N/D)

18-01-07 14:04 | non lo detto con tanta malizzia!!!! forse un pochinino!!!ma fino ad ora abbiamo sempre parlalo di CALIGOLA come composer test!!ma se e stato Ahriman a scrivere i testi allora le colpe ricadano in toto a lui!!!!. ___________ Ares 666 |
God Hate Me (N/D)

18-01-07 14:28 | Beh non li ha scritti TUTTI lui, ma molti si. ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
Hiems (N/D)
18-01-07 15:53 | ebbasta con sti testi tanto loro sono così, prendere o lasciare ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

18-01-07 23:22 | Prendo ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!