Iced Tears - Metal Forum - The 3rd and the Mortal - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> The 3rd and the Mortal
Pagine: 1
AutoreMessaggio
PUMPKIN (N/D)

20-06-06
17:16
Ok e' l'ultimo topic che apro per oggi,lo giuro:$

Pero' questi qui mi sembrava giusto citarli,son norvegesi e di loro ho solo "Tears Laid in Earth" che mi pare....boh...gothic-doom...non vorrei dire na cazzata pero':$ :$

20-06-06
18:00
Anch'io ho quel cd, si in effetti è un po' gothic, però non saprei...
Belle atmosfere...poi Doom con voce femminile, non male...
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PUMPKIN (N/D)

20-06-06
19:51
Ho letto che gli altri album non centrano nulla col metal,sara' vero?O_O O_O

21-06-06
17:46
E' abbastanza vero..E se si vogliono associare al metal si tenga presente che sono molto molto sperimentali, Avantgarde..
PUMPKIN (N/D)

21-06-06
18:45
ah capito,grazie Nordavind:chitarra:

21-06-06
19:10
si ma sono Gothic! pionieri delle voci femminili! grandi!

21-06-06
19:47
be....gothic-doom......solo gothic non mi sembra proprio..

21-06-06
19:54
si ma il Gothic non è un genere musicale a se, come gothic si intende l'attitudine un po come il metalcore... poi effettivamente hanno del doom.

21-06-06
23:26
Nordavind mi puoi dire quali lavori sono Avantgarde?
E soprattutto se son buoni...
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
nordavind (N/D)

22-06-06
00:30
Da Memoirs si nota un netto cambiamento all'insegna della sperimentazione, ancche se a sprazzi qualcosa di doom e gothic ci potrebbe stare..
Vekathul (N/D)

22-06-06
02:01
grande Pumpkin!!!!
hai fatto benissimo a citarli!
sono dei veri maestri,un gruppo validissimo!!!
solo,ragazzi,non state troppo dietro ai generi...
tutte queste classificazioni vi confondono e basta,datemi retta...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
vittra (N/D)

17-10-06
15:34
sono un gruppo che ha viaggiato sempre per i fatti suoi.e il loro sound che giustamente si fa fatica a descrivere ne è la prova.se agli inizi potevano essere accostati alla "scena metal" da "painting on glass" sono diventati inclassificabili. unici.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
EverEve (N/D)

19-10-06
17:44
direi che il primo mcd 'sorrows' (il lavoro che preferisco della band) e il primo full-length 'tears laid in the earth' sono etichettabili come dark/doom piuttosto che come 'gothic metal'..ma son sottigliezze.
'Painting on glass' è per me un caso rarissimo: mi fu proposto di acquistarlo a prezzo modico 7 anni fà ma rifiutai dal momento che non mi piaceva...all'epoca. Oggi mi rimangerei la parola. Ho imparato ad apprezzarlo molto e anche se riesco ad ascoltarlo solo in momenti particolari è un vero gioiello, forse quel disco è davvero riconducibile a ciò che voi sottolineavate a proposito del termine 'avantgarde'.
Gli album successivi per quanto originali e audaci non mi piacciono...sono su binari troppo diversi dai miei gusti.
Comunque il mio brano preferito è 'Oceana', presente su 'tears laid in the earth'.

20-10-06
00:26
è troppo bello quando si riprende un disco che tanti anni prima si era lasciato stare,è bello vedere come si cresce a livello di ascoltatori.
si potrebbe parlare di quanto è bella "Silently I Surrender" prima caos (sempre in uno stile 3rd and the mortal cioè unico) e un finale delicatissimo da lacrime
EverEve (N/D)

20-10-06
16:34

vittra ha detto:
è troppo bello quando si riprende un disco che tanti anni prima si era lasciato stare,è bello vedere come si cresce a livello di ascoltatori.

sì è molto bello.

vittra ha detto:
si potrebbe parlare di quanto è bella "Silently I Surrender" prima caos (sempre in uno stile 3rd and the mortal cioè unico) e un finale delicatissimo da lacrime

concordo, 'Sorrow' è un piccolo capolavoro. Per l'epoca era decisamente avanti coi tempi.

28-10-06
14:14
sto ascoltando "in this room" con alla voce ann-marie edvardsen (atrox).è di una rilassatezza.... siamo anni luce distante dalla scena metal. sono nati per fare sognare e viaggiare con la mente. sentite l'acida "sophisticated vampires" o la dolce "harvest",che bellezza.
EverEve (N/D)

30-10-06
23:21
a quel punto di sperimentazione credo che non c'arriverei mai...quell'album non mi piace, non lo capisco, è troppo fuori dai miei confini.
Però ne riparliamo tra qualche anno caro vittra :D

31-10-06
00:38
eheheh, ci arriverai,oh si che ci arriverai a sentire tal poesia fatta musica.
e con gli ascolti ti prenderanno sempre di più.altro che me meshuggah!
O_O
BloodyEry (N/D)

14-02-08
17:50
O_O ho sentito i primi,la demo "Sorrow" e "Tears laid in earth"..di gothic se posso non c'è proprio nulla..quoto evereve per il darkdoom..ma..scusate se mi sposto un po' dall'argomento principale..gli Atrox si può sapere precisamente che fanno?

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani