| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
20-06-06 17:03 | Sti finlandesi li conoscete??
Io avevo "In the Rectory of the Bizarre Reverend",molto bello,mi sembra siano anche abbastanza conosciuti. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

20-06-06 21:57 | Pump non riesco a trovare ascolti su di loro,cazzo mi interessano eccome.Mi puoi aiutare? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
20-06-06 22:06 | Be..ora su sto pc c'ho n'altro album....contattami su msn che te li passo XDDDD oppure vai su soulseek o emule XD ___________ Pumpkin è morto... |
the tomb (N/D)

06-07-06 11:05 | Grande gruppo.Un moniker originale,belle le copertine.Mi leggerò le liriche. ___________ Life is not real - only Death is
Mythycal (N/D)

06-07-06 13:05 | A proposito di copertine...
Mi sono gustato quella del loro ultimo album, Crush the insects, bella, sembra un quadro...
Se la loro musica fosse dello stesso livello delle copertine sarebbero fantastici. Ma già come sono adesso sono più che validi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
PUMPKIN (N/D)
07-07-06 22:20 | Molto piu' che validi ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

08-07-06 18:27 | Molto più che validi... mah, forse farebbero bene anche a provare qualcosa di nuovo, di originale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
08-07-06 19:14 | Finche' quello che fanno lo fanno bene,almeno quello.
Anche se un po di sperimentazione non fa mai male. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

08-07-06 21:57 | Quello che fanno lo sanno fare bene senz' altro...
Ma spesso mi capita di fare accostamenti con altri gruppi doom... sperimentare nel loro caso credo non sia necessario, semmai puntare più su un proprio stile ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
08-07-06 22:04 | Pero' penso che comunque hanno ancora ampi margini di miglioramento. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

08-07-06 22:08 | Ma certo, in fin dei conti sono solo al secondo album
Possono fare molto bene, se sfruttano a dovere le loro potenzialità ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-07-06 21:16 | Sono bellissimi i Reverend Bizzarre ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

09-07-06 21:16 | Ops, BIZARRE ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
the tomb (N/D)

11-07-06 22:03 | e se mettessero qualke tastiera? ___________ Life is not real - only Death is
PUMPKIN (N/D)
12-07-06 00:53 | Sarebbero una buona aggiunta al sound se sfruttate bene.
Aprirebbero la porta a molte atmosfere particolari secondo me. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

12-07-06 11:29 | Anche per me.
I My Dying Bride l' hanno sfruttata con risultati mirabili
Nel loro supnd andrebbe benissimo, secondo me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the tomb (N/D)

12-07-06 14:13 | Secondo me potrebbero fare un doom più...come dire...monastico,più a mò di...non so se mi capite. ___________ Life is not real - only Death is
PUMPKIN (N/D)
12-07-06 17:33 | Ahaha ho capito forse che intendi dire xD ___________ Pumpkin è morto... |
the tomb (N/D)

13-07-06 14:18 | sarebbe fico no? ___________ Life is not real - only Death is
PUMPKIN (N/D)
13-07-06 15:14 | A dir poco,speriamo che sperimentino qualcosa di nuovo nel futuro prossimo. ___________ Pumpkin è morto... |
Mythycal (N/D)

13-07-06 18:10 | Pumpkin ha detto: A dir poco,speriamo che sperimentino qualcosa di nuovo nel futuro prossimo
Eh, ma nel loro caso, seconfo me, non è tanto compito nostro sperare che sperimentino, ma dovre loro farlo senza meno.
La loro musica è valida, ma se continuano a richiamare in causa nel loro stile elementi che altri hanno già proposto, tempo due album e non se li fila più nessuno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the tomb (N/D)

14-07-06 23:21 | Cmq mi pare ke siano anke arr terzi nelle classifiche Finlandesi.Non male no? ___________ Life is not real - only Death is
Mythycal (N/D)

15-07-06 11:09 |
Per essere un gruppo doom è notevole.
Sono rimasto sorpreso: in fin dei conti la loro proposta non è che sia chissà quale cosa divina ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the tomb (N/D)

17-07-06 18:50 | Si,ma suonano bene. ___________ Life is not real - only Death is
PUMPKIN (N/D)
01-08-06 22:41 | Nono,mi sono espresso male,intendevo che non e' chissa' cosa nel tema dell'accessibilita'. ___________ Pumpkin è morto... |