| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

25-07-06 19:54 | cross purposes veleno ...cmq mi piacciono poi sono anche "abbastanza importanti" ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
Heike (N/D)
26-07-06 14:39 | a me piacciono sia con dio sia con ozzy ma li considero 2 gruppi differenti. io sono della teoria che quando un gruppo cambia stile o genere deve cambiare anche il nome! cmq di album brutto loro ne ho sentito sono uno,ma mi ha fatto talmente schifo che ne cerco di ignorare l'esistenza (ho pure rimosso come si chiama). Cmq dei black sabbath prima (che considero doom) i miei preferiti sono black sabbath e paranoid, dei black sabbath dopo (heavy metal) il mio preferito è mob rules ___________ Agli amici assenti, agli amori perduti, agli antichi dei, e alla stagione delle nebbie, e che ognuno di noi possa sempre dare al diavolo ciò che gli spetta
life is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 |
fmorbid (N/D)

26-07-06 15:02 | Hanno fato la storia! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Underapalegraysky (N/D)

08-08-06 19:45 | Hanno coniato la parola Heavy Metal
M(a)o(e)stri!!!!!!!
Planet Caravan e' una canzone di un'alttro mondo!
molto lo dobbiamo a loro...e a quel cazzone di ozzy ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
laila_metal (N/D)

10-08-06 23:44 | grandi sabbath...forse li preferisco con ozzy! ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
Underapalegraysky (N/D)

11-08-06 02:30 | io li preferisco sicuramente con ozzy,anche se con R.J.Dio hanno acquistato in tecnica...ma Ozzy e'Ozzy ___________ betraying and playing dirty,
you think you'll win...
but someday you'll fall,
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]
Enslaved al G.O.M '08!!! Ed io ci sarò!!!!! (speriamo) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:20 |
Adramelech (N/D)
14-08-06 23:58 | Anche io li preferivo con Ozzy, Paranoid e Black Sabbath sono i miei lavori preferiti, anche Sabbath Bloody Sabbath è eccellente (anche se non sono mai riuscito a capire che genere sia, chi parla di rock progressivo, chi di hard rock). Comunque Electric Funeral e Black Sabbath (la canzone) sono forse le canzoni che più hanno ispirato il Doom moderno, e sono fantastiche ___________ Adramelech |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Amentis (N/D)

18-08-06 10:27 | Sinceramente preferisco la carriera solista di Ozzy... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
The Mask (N/D)

19-08-06 00:24 | Se andate sul sito di winamp sezione video/rock ci sono i video dei Black Sabbath con ozzy giovane negli anni 70'...... mitico sound non ho parole Con Ozzy hanno fatto la storia... non ci sono paragoni dio = !! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
N.I.B. (N/D)
22-08-06 01:31 | bè, come molti avranno capito sono il mio gruppo di riferimento... assieme ai led zeppelin hanno scritto tutto quello che c'era da scrivere...
li preferisco di gran lunga con ozzy, ma è un fatto puramente personale.
Dio non lo disdegno, soprattutto nella carriera solista. con i sabbath mi piace cross purposes... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

14-09-06 17:56 | Dove canta Martin... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
anto92 (N/D)

30-11-06 22:06 | grandi..miti..i miei preferiti paranoid e sabbath bloody sabbath ___________
Newsted88 a Thrasher87 ha detto: sei più integralista degli islamici! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
anto92 (N/D)

30-11-06 22:07 | grandi..miti..i miei preferiti paranoid e sabbath bloody sabbath ___________
Newsted88 a Thrasher87 ha detto: sei più integralista degli islamici! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:8 |
Dark Spektrus (N/D)

01-12-06 08:57 | ma come cazzo ho fatto a dimenticarmi di loro?
Posso solo prostrarmi davanti a uno dei gruppi piu grandi della storia della musica... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
dragonguy (N/D)

01-12-06 17:59 | quoto dark spektrus bisogna inginocchiarsi di fronte a loro ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Black eagle (N/D)

09-12-07 00:21 | Avranno anche fatto la storia ma a me fanno proprio schifo non riesco proprio ad ascoltarli.E ozzy è una gran testa di cazzo! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
kill em all (N/D)

04-01-08 14:35 | Che dire: la storia ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Zalbesiael (N/D)
06-01-08 14:59 | hanno fatto la storia ___________ IL RIDE'N'ROLL SPUTTANA I CRIPTUM SOLO PERHCè IL CHITARRISTA HA UNA TENDINITE E IL BATTERISTA è AMMALLATO E QUINDI NON HANNO POTUTO SUONARE VENERDì 3 OTTOBRE 2008!!é uscito il nuovo demo dei criptum
Criptum |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:21 |
Zalbesiael (N/D)
07-01-08 12:12 | si..quel tipo se chiama ozzy ___________ IL RIDE'N'ROLL SPUTTANA I CRIPTUM SOLO PERHCè IL CHITARRISTA HA UNA TENDINITE E IL BATTERISTA è AMMALLATO E QUINDI NON HANNO POTUTO SUONARE VENERDì 3 OTTOBRE 2008!!é uscito il nuovo demo dei criptum
Criptum |
Angel_Of_Lust (N/D)

07-01-08 19:53 | Sono dei geni assoluti i Sabbath ma ho una domanda che sorge spontenea:
Cazzo ci fanno nella sezione doom ? ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

07-01-08 19:54 | Hanno dato origine al doom metal con canzoni come Black Sabbath.
Non sono autenticamente doom, però forse uno spazio qua se lo meritano lo stesso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Zalbesiael (N/D)
07-01-08 22:21 | mah...è stato cancellato il messaggio di quel tipo in mezzo ai miei due sopra? vabbè...comunque...si concordo...hanno dato origine al doom ___________ IL RIDE'N'ROLL SPUTTANA I CRIPTUM SOLO PERHCè IL CHITARRISTA HA UNA TENDINITE E IL BATTERISTA è AMMALLATO E QUINDI NON HANNO POTUTO SUONARE VENERDì 3 OTTOBRE 2008!!é uscito il nuovo demo dei criptum
Criptum |
Lord Alabart (N/D)

13-01-08 20:42 | Underapalegraysky ha detto: hanno coniato il termine heavy metal
e no e!!! l'onore spetta ai leggendari Led Zeppelin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq a me piaciono sia con Ozzy che con Ronnie James.. dai sono due voci di alto livello! in ogni caso "Sabbath bloody Sabbath" e "Killing Yourself to Live" e "Paranoid" sono il meglio!!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Mythycal (N/D)

14-01-08 15:09 | Nessuno dei due ha coniato il termine "heavy metal".
Questo compito è toccato agli Steppenwolf
Chiudo OT ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Newsted88 (N/D)

15-01-08 16:26 | Anche la song Sabbath bloody Sabbath è doomeggiante, ed è anche piu pesante della song monicker. Heavy Metal è stato preso dal verso di BORN TO BE WILD degli Steppenwolf (bravissimo Myth)
cito il tratto del testo in cui è:
"..................
Heavy Metal Thunder!" ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |