Iced Tears - Metal Forum - My Dying Bride - 7
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Citt

Forum -> Doom -> My Dying Bride
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Fragmenta (N/D)

7/7/2009
17:56
Si sono da poco separati con la tastierista e violinista Katie Stone.
Al suo posto è subentrato Shaun MacGowan.

Un loro comunicato sul sito ufficiale ha detto:
This announcement just in: Katie is no longer taking part in My Dying Bride. After confirming to play all of the shows we presently have booked she decided she did not want to do them, stating the reason being as "I want to concentrate on my career". She is presently a part time psychology student. So make of that what you will. The kind chap who came in to replace her is called Shaun Macgowan. He has been rehearsing with us for no time at all and has shown great commitment already. He will not be being classed as a full time member until he has passed his probationary period with us, which is now 30 years. If you would like to welcome Shaun in the only way MDB fans can, that would be a great test of his character. And by 'the only way' I mean to complain that he is not Martin. For ever. The band overall are saddened by the line up change, we think more for you than us. But as anyone who saw the show at the Wave Gotik in Leipzig will confirm, we have lost nothing.

...verso il nulla del cielo impietoso.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Et:21
Sadman (N/D)

9/7/2009
23:27
Per me non ci sono parole per descriverli....la malinconia fatta musica...veramente geniali

http://www.myspace.com/selvmordblackmetal

Ammonium Nitrate(grindcore)

http://www.myspace.com/nh4nitrogen

-Personale

http://www.myspace.com/selvmordsadness
PermalinkStatus:Utente  Localit:Pordenone  Sesso:Metallaro  Et:20
oracle4 (N/D)

11/7/2009
01:27
Concordo, anche se certe canzoni(poche per fortuna) mi fanno venire il mal di stomaco da quanto sono sdolcinate ...:hang: :hang:
sleep my child
your life is doomed
sleep
PermalinkStatus:Traduttore  Localit:Trento  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Morwen (N/D)

14/7/2009
11:03
ho ascoltato l'ultimo: tristissimo e bellissimo..
"..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre."
PermalinkStatus:Utente  Localit:Roma  Sesso:Metallara  Et:17
cripple bastards (N/D)

22/7/2009
10:08
sinceramente quello che preferisco è la raccolta degli ep,trinity
PermalinkStatus:Utente  Localit:Genova  Sesso:  Et:24
Alice (N/D)

23/8/2010
16:22
Mah si! Diciamolo che un gruppo doom che da sensazioni come i MDB non esiste! Sono fantastici! :love:
PermalinkStatus:Utente  Localit:Como  Sesso:Metallara  Et:18
Antischism (N/D)

23/8/2010
17:04

. ha detto:
Mah si! Diciamolo che un gruppo doom che da sensazioni come i MDB non esiste

per fortuna.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D
Alice (N/D)

23/8/2010
19:30
:mrgreen:
Ea taesse (N/D)

23/8/2010
21:04

Oracle ha detto:
Concordo, anche se certe canzoni(poche per fortuna) mi fanno venire il mal di stomaco da quanto sono sdolcinate ...

Confermo, molte volte vanno sotto la mia soglia tollerabile di malinconia...
Quando rimangono solo più archi in una canzone ho la sensazione di non stare ascolta più doom...

25/8/2010
12:25
non penso che ai mdb gliene freghi qualcosa se la loro musica non è più doom...comunque a me piacciono,soprattutto the angel and the dark river,l'allegria fatta a musica...
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallaro  Et:19
Alice (N/D)

26/8/2010
09:05
The angel and the dark river è, a mio giudizio, uno dei migliori album doom. E' una particolare combinazione di suggestioni, un disco composto da pezzi stupendi!
Carmilla Suada (N/D)

27/8/2010
16:48
Concordo, è un disco superbo. Ne sono follemente innamorata!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
PermalinkStatus:Utente  Localit:Verona  Sesso:Metallara  Et:20
Alice (N/D)

27/8/2010
17:02
Si... A sea to suffer in è splendida, ma non è niente in confronto a Two Winters Only! Quello si che è un grande brano, sia a livello delle musiche, sia a livello del testo :love:
Carmilla Suada (N/D)

28/8/2010
00:17
A Sea to Suffer in e Your Shameful Heaven sono le mie preferite a livello di testo. Musicalmente Two Winters Only è mozzafiato e va riconosciuta la genialità di The Cry of Mankind. Ma alla fin fine amo tutto il disco! L'unica loro canzone per cui ho un'adorazione simile è For my Fallen Angel!

H.P. Lovecraft ha detto:
Poichè, sebbene i sogni siano in tutti noi, poche mani sanno afferrare le loro fragili ali di farfalla senza romperle.

I miei racconti
Alice (N/D)

28/8/2010
22:46
For my fallen angel è davvero notevole. Cambiando tipologia di canzone anche Sear Me è interessante. Mi piace l'uso che viene fatto del latino nei testi dei MDB, crea una situazione di stacco completo nel testo.
L'unico problema è non aver mai studiato latino, eheh... :D
Carmilla Suada (N/D)

29/8/2010
23:24
Idem! Apprezzo l'uso del latino per l'effetto, ma non ci capisco nulla, non avendolo studiato -.-

H.P. Lovecraft ha detto:

I miei racconti
Alice (N/D)

31/8/2010
09:42
Già! Pensare che io nemmeno l'ho voluto studiare!
Comunque mi piacciono molto, direi che sono unici nel panorama del metal...
DNA (N/D)

8/9/2010
09:37
La musica dei MDB, ovviamente, verte sulle atmosfere che rendono i loro brani un concentrato di atmosfere malinconiche e cariche di sensazioni forti, a tratti opprimenti...ma non potrebbe essere altrimenti, basti vedere i lavori personali di Aaron nella sua pagina www.azzron.com 8)
PermalinkStatus:Utente  Localit:Milano  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Evil Chuck (N/D)

9/9/2010
12:01
Ultimamente sto riscoprendo un capolavoro come The dreadful Hours. E' un album incredibile, contiene alcune tra le song in assoluto più belle del doom: My Hope the Destroyer, The Raven and the Rose, The Dreadful Hours, Le figlie della tempesta sono perle di rara bellezza
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallaro  Et:23
Sorgina (N/D)

12/9/2010
19:44
è un gruppo molto buono, e ancora di più in concerto. Spero che un giorno giù a Napoli:) .
PermalinkStatus:Utente  Localit:Napoli  Sesso:Metallara  Et:23
Alice (N/D)

4/1/2011
14:01
Mah si al massimo prendi il treno e ti fai il tuo bel viaggetto al nord! :D
Che ne pensate dell'ultimo CD?
SturmTramonz (N/D)

4/1/2011
22:58
Non posso dire di averlo ascoltato ripetutamente, ma ne penso abbastanza male (forse è questo il motivo)... hanno cercato di svecchiare e contaminare un pò il loro sound, calcando (molto) lateralmente la moda post- degli ultimi anni. Ne è uscito un disco poco riuscito e stanco, a mio modo di vedere.
PermalinkStatus:Utente  Localit:  Sesso:  Et:N/D
Mizar (N/D)

1/6/2011
14:31
Io lo devo ancora ascoltare, ma immagino...
Il doom di questo tipo è facile che arrivi a stancare se le idee non sono davvero originali, chiare e centrate. Sinceramente per loro sono rimasto a "The Dreadful Hours" del 2001. Trovo che sia un album davvero molto emozionante (a cominciare dall'intro della prima canzone). A leggere i testi e a seguire attentamente il concept mi sembra sempre di stare al cinema o a teatro.
PermalinkStatus:Utente  Localit:Como  Sesso:Metallaro  Et:N/D
Alexis_VampireAngel (N/D)

30/10/2011
11:29
http://www.peaceville.com/mydyingbride/thebarghestowhitby/

Ecco il minisito dedicato all'Ep che uscirà il 7 novembre. Si tratterà di una singola canzone gothic doom metal di 27 minuti nella quale figurerà per la prima volta il violinista e tastierista Shaun Macgowan e vedrà il ritorno alla batteria di Shaun “Winter” Taylor Steels.

Leaves'Eyes Italy
PermalinkStatus:Utente  Localit:Treviso  Sesso:Metallara  Et:23

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di propriet di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza