| Autore | Messaggio |
ChaosMetaller (N/D)
29-12-06 20:04 | Un gran gruppo... l'album nuovo l'ho comprato, non sarà all'altezza di Arcane Rain Fell (gli altri purtroppo li ho sentiti poco o niente) ma secondo me non è niente male! |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:N/D |
obscene_ (N/D)
29-12-06 20:21 | Si sono molto bravi...me gustano...
sito web: http://www.draconian.se/
non sono niente male...comrpeso l'ultimo lavoro |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Debby_Slash (N/D)

05-01-07 17:28 | Sono davvero molto bravi...la cantante ha una voce bellissima !!! Meritano davvero!!! Canzoni come The cry of the Silence e Death,come near me sono favolose!!!! Grandiosi!!! ah quando sei depressa servono molto ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Frøya (N/D)

06-01-07 13:54 | Si davvero molto bravi.i vaeechi lavori non mi piacciono molto...ma The burning Halo è davvero spettacolare...Per quello che riguarda la voce della tipa...si ok è vocalmente dotata...ma non la vedo una colonna portante del gruppo...se non ci fosse stata direi che forse sarebbe un gruppo ancora + riuscito. ___________ Han såg ut på det bårute havet
Det var ruskut å leggja utpå
Men det leikade fisk med i kavet
Og den leiken den ville han sjå
FROYA'S SPACE HERE |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:21 |
nordavind (N/D)

08-01-07 00:18 | Mah, non mi trovi d'accordo..
Pensa a "Death Come Near Me" senza il duetto voce femminile/growl maschile.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
08-01-07 15:08 | Sono due voci che si completano e fondono a vicenda in modo perfetto secondo me. Poi se il timbro vocale non piace è un altro discorso. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

16-01-07 15:15 | Sono uno di quei gruppi che mettono d'accordo l'audience attuale...Non sono troppo estremi e non sono troppo facili...Le belle atmosfere che sanno creare sono determinanti.Un gothic mascherato da doom.
Il termine Goth metal direi che per loro è giustissimo.Grandi Draconian. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Azgaroth (N/D)

14-04-08 13:34 | Ma qualcuno ha ascoltato l'ultimo album uscito a fine febbraio? com'è? ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

14-04-08 13:39 | Carino. Però, avendolo scaricato, si sente quella cazzo di vocina in sottofondo ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
DNA (N/D)

14-04-08 16:09 | ..senza essere l'album, che passerà alla storia come il migliore di tutti i tempi, è piacevole, (non estremamente aggressivo nei suoni..) un buon album, di un gruppo che come gia detto da alcuni, non è troppo estremo e neppure troppo anonimo..
a me personalmente piace
|
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

15-04-08 21:39 | l'ultimo è discreto (non ai livelli di arcane rain fell ovviamente )...hanno accentuato la vena gothic del loro sound, a discapito però di quella doom..... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
I Skogen (N/D)

29-04-08 22:43 | a me piace solo arcane rain fell.gli altri di meno,li trovo un po pallosi e ripetitivi. ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Varo88 (N/D)

03-05-08 00:16 | I Skogen ha detto: a me piace solo arcane rain fell.gli altri di meno, li trovo un po pallosi e ripetitivi.
Beh, The burning halo non mi pare tutta sta ridondanza eh. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
I Skogen (N/D)

03-05-08 13:54 | we varo... ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |