Iced Tears - Metal Forum - Draconian - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Draconian
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
ChaosMetaller (N/D)

29-12-06
20:04
Un gran gruppo... l'album nuovo l'ho comprato, non sarà all'altezza di Arcane Rain Fell (gli altri purtroppo li ho sentiti poco o niente) ma secondo me non è niente male!
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:N/D
obscene_ (N/D)

29-12-06
20:21
Si sono molto bravi...me gustano...:mrgreen:

sito web: http://www.draconian.se/

non sono niente male...comrpeso l'ultimo lavoro :mrgreen:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Debby_Slash (N/D)

05-01-07
17:28
Sono davvero molto bravi...la cantante ha una voce bellissima:mrgreen: !!! Meritano davvero!!! Canzoni come The cry of the Silence e Death,come near me sono favolose!!!! Grandiosi!!!:love: :love: ah quando sei depressa servono molto:mrgreen: :mrgreen:

06-01-07
13:54
Si davvero molto bravi.i vaeechi lavori non mi piacciono molto...ma The burning Halo è davvero spettacolare...Per quello che riguarda la voce della tipa...si ok è vocalmente dotata...ma non la vedo una colonna portante del gruppo...se non ci fosse stata direi che forse sarebbe un gruppo ancora + riuscito.
Og den leiken den ville han sjå

FROYA'S SPACE HERE
Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:21
nordavind (N/D)

08-01-07
00:18
Mah, non mi trovi d'accordo..
Pensa a "Death Come Near Me" senza il duetto voce femminile/growl maschile..
BloodyMary (N/D)

08-01-07
15:08
Sono due voci che si completano e fondono a vicenda in modo perfetto secondo me. Poi se il timbro vocale non piace è un altro discorso.
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
vittra (N/D)

16-01-07
15:15
Sono uno di quei gruppi che mettono d'accordo l'audience attuale...Non sono troppo estremi e non sono troppo facili...Le belle atmosfere che sanno creare sono determinanti.Un gothic mascherato da doom.
Il termine Goth metal direi che per loro è giustissimo.Grandi Draconian.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Azgaroth (N/D)

14-04-08
13:34
Ma qualcuno ha ascoltato l'ultimo album uscito a fine febbraio? com'è?

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Antares (N/D)

14-04-08
13:39
Carino. Però, avendolo scaricato, si sente quella cazzo di vocina in sottofondo :mrgreen:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
DNA (N/D)

14-04-08
16:09
..senza essere l'album, che passerà alla storia come il migliore di tutti i tempi, è piacevole, (non estremamente aggressivo nei suoni..) un buon album, di un gruppo che come gia detto da alcuni, non è troppo estremo e neppure troppo anonimo..

a me personalmente piace

:chitarra:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
merzbow (N/D)

15-04-08
21:39
l'ultimo è discreto (non ai livelli di arcane rain fell ovviamente ;) )...hanno accentuato la vena gothic del loro sound, a discapito però di quella doom.....
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
I Skogen (N/D)

29-04-08
22:43
a me piace solo arcane rain fell.gli altri di meno,li trovo un po pallosi e ripetitivi.

03-05-08
00:16

I Skogen ha detto:
a me piace solo arcane rain fell.gli altri di meno, li trovo un po pallosi e ripetitivi.

Beh, The burning halo non mi pare tutta sta ridondanza eh.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
I Skogen (N/D)

03-05-08
13:54
we varo...

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani