| Autore | Messaggio |
Vekathul (N/D)
20-06-06 01:12 | i migliori di tutti !!!
(almeno per me)...
dite la vostra in questo piccolo spazio dedicato a loro !!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

20-06-06 01:25 | Migliori di tutti mi parrebbe un pò azzardato, però si, Bellissimi...
Mi meraviglio che non mi vengano mai in Mente quando parlo di Gothic... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
PatBateman (N/D)

22-08-06 13:15 | Ottimo gruppo, uno dei più rappresentativi dello scenario gothic metal, ma che in pochi conoscono. Io ho i due album Perpetual Desolation e Lake of Sorrow. il secondo decisamente più cupo, lento e orchestrale. preferisco il primo, in particolare molto bella la canzone The Flame of Wrath. ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:22 |
Hayatowind1 (N/D)

12-10-06 08:50 | Favolosi ma sono ancora attivi?
consiglio Forever ___________ il freddo e il vento che soffia gelano ma la fiamma che arde nel mio cuore e' ghiaccio e mai nulla piangera' |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:30 |
Hayatowind1 (N/D)

12-10-06 08:51 | Favolosi ma sono ancora attivi?
consiglio Forever ___________ il freddo e il vento che soffia gelano ma la fiamma che arde nel mio cuore e' ghiaccio e mai nulla piangera' |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:30 |
VirginSteele (N/D)

12-10-06 13:24 | Ottimo gruppo con due album belli pero anche a me sembra azzardato dire che sono i migliori di tutti |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
EverEve (N/D)

14-10-06 11:34 | Ho il primo album ('lake of sorrow') e non è male, ma è da un sacco che non lo riascolto. Tuttavia trovo la sezione strumentale un pò troppo scolastica.
Poi li ho persi di vista dopo aver ascoltato il secondo album, che non mi era piaciuto per niente, ma ora non saprei dirvi neppure il motivo dal momento che l'ho rimosso ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Sharon (N/D)

27-10-06 10:58 | Si belli, ma non i migliorei. A me hanno colpito tantissimo le melodie con tutti gli archi, molto cupe e malinconiche. Le voci invece, non le ho trovate proprio stupende. ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |
valery (N/D)

28-10-06 09:12 | Ho un loro concerto.. Non mi piace come canta la tipa,tutto in falsetto... |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
slysly (N/D)

02-11-06 20:20 | A me piacciono molto, uno dei gruppi migliori della scena..molto nordici
Comunque quest' anno hanno suonato in qualche festival |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |