| Autore | Messaggio |
Våldtäkt (N/D)

14-10-05 00:16 | Tobias è un pazzo!
A wacken si è arrampicato su per un'impalcatura (una trentina di metri) fino in cima e poi aveva un po' di paura a scendere ma ce l'ha fatta..è un grande! l'ha fatto per noi, il suo pubblico..poi a tutti faceva gridare "il 25 settembre esce il nuovo cd degli edguy superheroes"
peccato che per gli autografi non siano venuti xke sono arrivati direttamente quando dovevano suonare su un elicottero..in ogni caso eccezionali!
"The piper never dieeeeeeees!" ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
DarkCrow (N/D)

14-10-05 09:26 | tobias è semplicemente un GENIO......non ci sono altre parole....io li adoro...dei fenomeni...e poi sono troppo simpatici.... ___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
Våldtäkt (N/D)

14-10-05 14:18 | Si vero..poi incredibili le melodie della voce che riesce a trovare ___________ "Destroying, Without Mercy To Benefit The Aryan Race"
Anti-human
True Norwegian Black
Anti-life |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
DrummerGirl (N/D)

21-10-05 11:16 | ha una voce stupenda ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 |
ICE (N/D)

21-10-05 13:26 | ha la voce che + mi irrita in tutto il panorama power metal... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Under The Moon (N/D)

21-10-05 17:04 | ICE ha detto: ha la voce che + mi irrita in tutto il panorama power metal...
Ma che diavolo dici?
Hai mai sentito la sua ugola roca?? XD
No a parte tutto!
E' sensuale e calda come voce!
A me non piacciono le voci acute come.. Va beh.. non è il thread adatto! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
invisiblebassist (N/D)

21-10-05 17:14 | è proprio quella che gli sta sulle palle(anche a me)...comunque degli edguy basta sentire una canzone per conoscerli...tanto sono tutte uguali le canzoni |
ICE (N/D)

22-10-05 13:46 | bah....a me la sua voce irrita e basta.
canzoni come the spirit will remain e scarlet rose sarebbero 100 volte meglio cantate da un singer + bravo.... ___________ Nothing's what it seems to be....
deco (N/D)
25-10-05 18:33 | BRAVISSIMO...MA VA A CAGAR ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |
ICE (N/D)

25-10-05 21:52 | guarda.....neanche ti rispondo. ___________ Nothing's what it seems to be....
invisiblebassist (N/D)

25-10-05 22:10 | edguy...fanno ridere i polli!!!vabbè,però se a voi piacciono vi rispetto lo stesso |
deco (N/D)
26-10-05 15:29 | L' omino gillo sei tu ice? ___________ music is like sunrise for me |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:8 |
DarkCrow (N/D)

26-10-05 15:51 | per la serie tutti siam diversi...tobias può piacere come non può piacere...a me piace perchè rispetto agli altri ha una voce diversa...più sporca....e poi torno a ripetere che è un mito...chi non apprezza gli edguy è perchè li conosce poco....ps il progetto avantasia a chi non è piaciuto....??...bè...tutto partito dalla mente di quel genio di sammet ___________ le case bruciano....le persone muoiono...ma il vero amore e per sempre |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:25 |
ironborn (N/D)

26-10-05 15:52 | sono dei grandi, tobias e' un mito. ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
ICE (N/D)

26-10-05 21:00 | gillo???
bah...sto scrivendo ad uno che neanche sa parlare. ___________ Nothing's what it seems to be....
ICE (N/D)

26-10-05 21:48 | ah...ho dimenticato di dirtelo: lo smile GIALLO (giallo,non GILLO) sei tu,con il tuo caro amico tobias...
e chiudiamola qui.nn voglio far chiudere il topic ad underthemoon x un bambino che nn sa rispettare l'opinione altrui. ___________ Nothing's what it seems to be....
LT_Brother of Metal (N/D)

28-10-05 22:27 | quoto DarkCrow.
GRANDI EDGUY!!!
giallo o gillo
sugli EDGUY del Metal ci metto il sigillo
...ok, dopo questa... ___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
http://www.myspace.com/skyfortresstheband
"Christus vincit, Christus regnat,
Christus Christus imperat" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
ICE (N/D)

29-10-05 08:19 | fate come volete...a me fanno schifo ___________ Nothing's what it seems to be....
chef tony (N/D)
29-10-05 10:44 | secondo me il cantante è bravo.
la voce è adatta alla musica,com'è giusto che sia.
e poi in scarlet rose il cantante mi è piaciuto...
se poi non ti piacciono canzoni...un po' più melodiche e lente è un'altro discorso.
vi consiglio di sentirli anche in avantasia (il gruppo che hanno fatto con non mi ricordo chi) ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |

29-10-05 12:30 | siccome a me piacciono tanto, sanno anche variare le loro melodie, li andrò a sentire il 7 Febbraio 06 al Rolling Stones di Milano
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
ICE (N/D)

30-10-05 09:58 | degli avantasia ho the metal opera part I....tobias li ha creati assieme al batterista dei rhapsody e al tastierista dei nightwish...e ogni tanto compare la splendida voce femminile dei within temptation.
cmq secondo me sono veramente simili agli edguy.....troppo simili.
x quanto riguarda le canzoni lente...no,nn mi dispiacciono affatto olo credo che in quelle due ballads,un'altro timbro di voce ci sarebbe stato un pò meglio... ___________ Nothing's what it seems to be....
ironborn (N/D)

30-10-05 11:50 | Gli edguy sono dei miti!!!!!Tobias e' un mito!!!!! ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Azgaroth (N/D)

02-11-05 15:35 | a me Tobias come cantante fa cagare...dal punto di vista vocale è assolutamente immaturo anke se devo dire ke in Helfire Club è migliorato, così cm sono migliorate le canzoni. Dal punto di vista compositivo invece, visto Avantasia, è molto avanti. ma vocalmente cioè lasciate perdere i paraocchi dai ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |

02-11-05 15:39 | allora tu prenditi i paraorecchi...
mi piace molto la sua voce, magari sapessi cantare così
___________ 'cause Only One Thing
Really Sets Me Free
Heavy Metal
Loud As It Can Be
Yea!!!
(Manowar, Metal Daze)
Sky Fortress®
Azgaroth (N/D)

02-11-05 16:05 | io a cantà cm lui nn ci tengo proprio...preferisco tenermi la mia voce ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |