| Autore | Messaggio |
Marcos (N/D)

02-01-07 19:05 | The Price of Existence è una mazzata colossale. Promises è stupenda.
E ora mi ascolterò Hate Malice Revenge.
Comunque devo dire che non fanno nè death puro nè metal-core. Direi un death-brutal-core, ammesso che esista ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Moloch (N/D)

02-01-07 20:29 | secondo me si avvicinano moltissimo al metal-core invece...di death hanno sicuramente qualche influenza,comunque... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

04-01-07 14:17 | mah se non consideri il deathcore come genere sono abbastanza daccordo...cmq spero di riuscire ad andarli a vedere a marzo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Detonation (N/D)
04-01-07 14:28 | Quoto ciò che dice Moloch, per me suonano un ottimo metal-core, con tendenze Death sicuramente, ma sono prima di tutto metal-core ___________ Every Drop Of Blood, Every Bitter Tears, Every Bead Of Sweat... I LIVE FOR THIS!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

05-01-07 17:48 | e si lo sono adesso ma ascoltati il primo ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

05-01-07 17:54 | si all inizio erano mooolto più vicini al death,sicuramente...anzi mi pare fossero nati proprio come gruppo death...il metalcore non era nelle loro intenzioni...
è anche ovvio che io mi riferivo agli attuali All Shall Perish... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Post-mortem (N/D)

05-01-07 18:24 | infatti...il primo brutal-core..il secondo molto metalcore...e meno death..soprattutto meno brutal ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

05-01-07 20:54 | secondo me il primo puo essere considerato anche death molto tendente al brutal...di core nn c'è niente o quasi...il nuovo cd è deathcore....di brutal non ha niente...il cambiamento a quanto so è dipeso abbastanza dal cambio di cantante ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
VG (N/D)

07-01-07 14:52 | Wikipedia ha detto: All Shall Perish is a 5-piece deathcore band from Oakland, California. All Shall Perish combines various genres, including death metal, deathgrind, metalcore, and sludge metal
Di sicuro si sentono il BrutalDeath nel primo album... Poi i breackdown metalcore... E se vogliamo ci mettiamo pure le atmosfere oppressive dello sludge...
boh... io li definisco deathcore e son contento. ___________ Puoi Vedere Solo Quello Che Sei Propenso A Vedere E Niente Di Più, Siamo Solo Noi Che Dobbiamo Creare Il Nuovo.
MetalCore aDDiCTeD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

09-07-08 20:03 | avete sentito le 2 canzoni del disco nuovo sullo space?a me sembrano parecchio melodiche, non son male, però sinceramente sentire dei clean ascoltando gli all shall perish non mi sembra tanto normale ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

09-07-08 20:46 | vado subito ad ascoltarmele! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
brisi92 (N/D)

09-07-08 20:55 |
troppo troppo melodiche!dagli all shall perish canzoni così melodiche???? strano molto strano ma devo dire che se anche sono un pò più melodiche rispetto ai soliti all shall perish sono veramente belle! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Fede HC (N/D)
09-07-08 21:26 | Molto bravi e ad agosto me li vado a vedere... ___________ http://www.myspace.com/straightontarget |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:17 |
Marcos (N/D)

17-07-08 00:17 | Moscissime ste due nuove canzoni cazzo. Sarà il passaggio a una major? ___________ bLoG
the hive (N/D)

17-07-08 13:02 | sono sempre nuclear blast, label che ha prodotto tutti i loro dischi..quindi non penso proprio
gia in the price of existance era uscita una parte in clean, l'inizio di the last relapse, che era l ultima canzone, secondo me non e stata una casualità, forse è stata l'ultima a essere composta per il disco...
a me cmq non dispiacciono le due canzoni, aspettiamo di sentire interamente questo awaken the dreamers ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
antisocial82 (N/D)

17-07-08 19:10 | io ho Hate malice revenge,un cd a dire poco estremo.....anche troppo. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |
Marcos (N/D)

18-07-08 11:20 | the hive ha detto: sono sempre nuclear blast, label che ha prodotto tutti i loro dischi.
Ragionissima, mi son confuso con la canzone the last relapse e ho pensato che the price l'avesse prodotto la relapse records ___________ bLoG