| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

18-06-06 22:32 | minkia,mi devo comprare il cd di questa band.Gli Idefi
www.myspace.com/idefi ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
SEM174 (N/D)

20-06-06 13:38 | ma ti diro nn male... bello lo stacco di basso e la voce del cantante e bella cattiva anke se in alcuni tratti piu fetecchiosa (pulita quasi emo) gli stacchi melodici mi hanno fatto cadere le palle ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Arya (N/D)

03-07-06 23:24 | Ma a questo qui gli scoppiano le corde vocali eh!!! Ma ke lo stanno a sgozzà! Porello! Bella verso la fine dove prende un pò di melodia!
Cmq belli quasi quasi me lo compro pure io il cd!!! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Red Kaiman Antiform (N/D)
05-07-06 14:20 | A me non piacciono proprio.Mi sanno troppo di Emo-Core ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Moloch (N/D)

05-07-06 14:46 | anche a me non piacciono.......in particolare non mi ispira molto la voce...in alcuni punti soprattutto....(vedi intorno ai 55 secondi...) ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

13-07-06 15:20 | a me le parti melodiche piacciono ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |