| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

18-06-06 22:16 | Finalmente qualcosa di nuovo i DAGOBA.Una band francese ke suona un misto di nu metal e metalcore...ke dire il loro album What hell is about è una mazzata,un capolavoro.Chitarre furiose unite a spruzzi di TASTIERA e samplers industrialloidi.Geniali.Un disco da avere in qualsiasi modo.Qualke povero di spirito appena leggerà la parolina Nu dirà-ma ke schifo-oppure-ma per carità,al rogo-.Queste aff dimostrerebbero la pochezza di idee ke imperversano nel coglione di turno,perkè What hell is about è un capolavoro cazzo.Come non impazzire alle note di una delle mie canzoni preferite??
The man you're not,con un rit da gridare in faccia agli stronzi ke vi perseguitano.
Noooot
the man you're nooooot
imsomma questa band non troverà spazio tra quella massa fecale ke risponde al nome di Mtv,ma spero ke ci sia qualke persona intelligente ke li sostenga in modo degno.
I Dagoba si meritano tutto il successo del mondo,tra cori in voce pulita,parti furiose e parti di piano...ke dire finalmente qualcosa di nuovo in un genere ormai saturo. una ventata di aria fresca,un pò come uno spruzzo di AIRWICK in un cesso kiuso dove uno ha appena finito di cagare. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
SEM174 (N/D)

18-06-06 22:58 | una band metal core con tastiere nn credo sia definibile metalcore.... ma prima voglio sentirli sono curioso ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
SEM174 (N/D)

19-06-06 10:02 | li ho appena ascoltati e nn sono male.... naturalmente le tastiere rovinano tuoo ma le melodie alternate ai pezzi groove non sono per niente male ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

19-06-06 10:10 | vabè a sto punto li ascolto anche io, ma anche i bleeding throught hanno le tastiere ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Moloch (N/D)

19-06-06 12:26 | tastiere??originale....... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

19-06-06 12:57 | avete il mio msn se siete interessati. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

19-06-06 14:33 | li ho visti a milano con in flames e sepultura e mi sono piaciuti abbastanza ma nn mi hanno esaltato. ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |