Iced Tears - Metal Forum - finalmente... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> finalmente...
Pagine: 1
AutoreMessaggio
the tomb (N/D)

18-06-06
22:16
Finalmente qualcosa di nuovo:chitarra: i DAGOBA.Una band francese ke suona un misto di nu metal e metalcore...ke dire il loro album What hell is about è una mazzata,un capolavoro.Chitarre furiose unite a spruzzi di TASTIERA e samplers industrialloidi.Geniali.Un disco da avere in qualsiasi modo.Qualke povero di spirito appena leggerà la parolina Nu dirà-ma ke schifo-oppure-ma per carità,al rogo-.Queste aff dimostrerebbero la pochezza di idee ke imperversano nel coglione di turno,perkè What hell is about è un capolavoro cazzo.Come non impazzire alle note di una delle mie canzoni preferite??:chitarra:
The man you're not,con un rit da gridare in faccia agli stronzi ke vi perseguitano.
Noooot
the man you're nooooot
:love: :love:
imsomma questa band non troverà spazio tra quella massa fecale ke risponde al nome di Mtv,ma spero ke ci sia qualke persona intelligente ke li sostenga in modo degno.
I Dagoba si meritano tutto il successo del mondo,tra cori in voce pulita,parti furiose e parti di piano...ke dire finalmente qualcosa di nuovo in un genere ormai saturo.:chitarra: una ventata di aria fresca,un pò come uno spruzzo di AIRWICK in un cesso kiuso dove uno ha appena finito di cagare.:mrgreen: :fuck:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
SEM174 (N/D)

18-06-06
22:58
una band metal core con tastiere nn credo sia definibile metalcore.... ma prima voglio sentirli sono curioso

19-06-06
10:02
li ho appena ascoltati e nn sono male.... naturalmente le tastiere rovinano tuoo ma le melodie alternate ai pezzi groove non sono per niente male

19-06-06
10:10
vabè a sto punto li ascolto anche io, ma anche i bleeding throught hanno le tastiere

Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ®
Status:Staff  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Moloch (N/D)

19-06-06
12:26
tastiere??originale.......

19-06-06
12:57
avete il mio msn se siete interessati.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Wildshadow Of Bodom (N/D)

19-06-06
14:33
li ho visti a milano con in flames e sepultura e mi sono piaciuti abbastanza ma nn mi hanno esaltato.

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani