| Autore | Messaggio |
fmorbid (N/D)

10-09-06 17:57 | Lady qua non a Sondrio non ce niente di notte se non una cazzo di discoteca! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D
|
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

10-09-06 18:36 | "lady, quella scollatura è troppo profonda, ti si vedono i peli del petto!"
"Ma io non ho peli sul petto!!!!!"
"allora è troppo profonda" ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

11-09-06 15:28 | A me piace anche l'uomo che puzza.......è pieno di ormoni interessanti, quell'odore ^^ ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Lord_of_undead (N/D)

11-09-06 15:54 | oddio... che bella discussione!
interessante però:
io sono tra i più "pelosi" della mia classe: perchè gli altri si depilano o non sono ancora cresciuti, mentre io e altri due tre abbiamo i peli soprattutto su gambe e zona ombelico.
ma a quanto pare cuccano solo i depilati! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

11-09-06 19:08 | Beh, è sicuramente rognoso, però ti dico, tra restare così come sono e cuccare poco o nulla (cioè nulla), e depilarmi al solo scopo di cuccare e ritrovarmi uguale a una donna (esteticamente parlando), comunque non ho dubbi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Roberto55 (N/D)

11-09-08 22:16 | Non c'è molto da dire su questo fatto.Ormai la maggior parte degli uomini sono quasi come le donne,è una vergogna. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
martina15_w_viking (N/D)

12-09-08 00:58 | che schifo...se il miol uomo inizia a fare l effemminato lo ammazzo!!!!!! ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |
WomanPope666 (N/D)

12-09-08 01:24 | Uomini sempre più simili alle donne?
La cosa non mi tange nemmeno un pò, se è la loro natura, liberissimi.
Certo che il mio uomo però un pochino animale lo deve essere! U_U
lol ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
antisocial82 (N/D)

12-09-08 02:35 | è uno schifo.....10 anni fà era molto diverso. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Nuclear_Holocausto (N/D)

12-09-08 09:26 | Non mi piace per niente questa storia che gli uomini stanno diventando sempre più simili a noi..non dico che voglio un cavernicolo...ma almeno qualcuno che sappia portare con onore il suo cromosoma Y accidenti! ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
northern storm (N/D)

12-09-08 10:22 | Già! uomini sempre più simile alle donne! sempre depilati! per non parlare poi di sti metallari con i capelli lunghi, bha... xD ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Gaahl (N/D)
12-09-08 14:34 | che topic del cazzo.... eccezioni ce ne sono ma generalizzare è sbagliato !!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

12-09-08 14:38 | Gaahl ha detto: che topic del cazzo
Non per niente la sezione si chiama Spam & Cazzate ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
martina15_w_viking (N/D)

12-09-08 15:06 | quoto... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |

12-09-08 20:15 | robberto55 ha detto: Non c'è molto da dire su questo fatto.Ormai la maggior parte degli uomini sono quasi come le donne,è una vergogna.
uhuu che figata devo farmi dire da un ragazzino che c'è da vergognarsi ad andare dall'estetista o a far la cera o dalla pedicure.
Va che non è che mina la virilità, eh...
almeno non la mia. ___________ [10.04.07]
bossk (N/D)

12-09-08 20:38 | Gutten Hauss ist krieg ha detto: uhuu che figata devo farmi dire da un ragazzino che c'è da vergognarsi ad andare dall'estetista o a far la cera o dalla pedicure.
Va che non è che mina la virilità, eh...
almeno non la mia. .
infatti... se hai un infestazione di brufoli e hai uno schifo in faccia, penso sia assolutamente lecito vedere di farsi una cura...
non è da effemminati... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
northern storm (N/D)

12-09-08 20:50 | bossk ha detto: infatti... se hai un infestazione di brufoli e hai uno schifo in faccia, penso sia assolutamente lecito vedere di farsi una cura...
OVVIAMENTE, ma quà stiamo esagerando, mica dobbiamo essere dei mostri pd!
Gaahl ha detto: eccezioni ce ne sono ma generalizzare è sbagliato !!!
eh? ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...

12-09-08 21:22 | bossk ha detto: infatti... se hai un infestazione di brufoli e hai uno schifo in faccia, penso sia assolutamente lecito vedere di farsi una cura... non è da effemminati...
vabbè si però anche se si ha una pelle normale va curata!
massaggi facciali, sopracciglia ( aboliamo il monociglio, assolutamente.)mascherina distensiva...insomma roba rillassante che ti aiuta a mantenere una pelle bella! ___________ [10.04.07]
antisocial82 (N/D)

13-09-08 02:41 | lol.....roba da finocchi. |

13-09-08 10:53 | ragionamento del livello "tutti i metallari sono satanisti". ___________ [10.04.07]
northern storm (N/D)

13-09-08 13:03 | antisocial82 ha detto: lol.....roba da finocchi.
NO, roba da una persona di questi tempi, poi vabè se volete vivere come i cavernicoli fate voi, quoto Gutten! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
antisocial82 (N/D)

13-09-08 13:56 | giusto,roba da ragazzi di questi tempi....lol. |
Nuclear_Holocausto (N/D)

13-09-08 16:39 | Beh ovvio il monociglio fa schifo...come gli uomini che sembrano zerbini con foreste vergini di pelo da TUTTE le parti...voglio dire..stiamo nel limite della decenza.
Non mi piacciono i tappeti ambulanti ma nemmeno i ragazzi con le gambe lisce come le chiappe di un neonato per dio!!
Quando all'infestazione da brufoli..ovvio quello è un problema dermatologico..va risolto per il bene della pelle e dell'immagine...
Come in tutte le cose, l'equilibrio sta nel mezzo... ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D |
Draga (N/D)

13-09-08 16:51 | allora sono d'accordo che un ragazzo comunque si debba tenere bene...tipo se siono in pieno sfoggio brufoli,una cura dall'estetista ci sta! ma c'è chi esagera davvero! un mio compagno di classe muore se non va a lampadarsi e a cerettarsi il petto,va in depressione se ha finito la cera dei capelli,piange se gli si rompe la piastra e non puo tirarsi su i capelli e infine una cosa ,che personalmente, (notare la sottolineatura) non mi va giù sono i vestiti rosa sui ragazzi! Così per me è esagerazione... ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Halbarad (N/D)

13-09-08 17:16 | LadyBurzum ha detto: la cosa che mi fà più senso è chi si fà la ceretta alle gambe ... e al petto .... ceh per dio ... tra n pò non me la faccio neanche io
Davvero...son fortunato non sono particolarmente peloso, nè glabro.
(a parte i capelli!) ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |