| Autore | Messaggio |
Azgaroth (N/D)

17-06-06 20:35 | Ciao gente, siccome ho notato ke ultimamente ci sono un po' più iscritti di Roma, rinnovo il mio appello.
Dunque ho avviato un progetto di Progressive Death kn influenze Epico-Atmosferiche (una cosa un po' particolare).
I gruppi di riferimento sono per il prog: Death, Atheist, Opeth, Cynic ecc.
Per l'epico: Bathory, Amon Amarth, Wintersun ecc.
L'intenzione di fare quasi da subito pezzi inediti, sperando di divertirsi.
Il gruppo per ora è composto da
1 cantante/bassista (è per questo ke sarebbe mejo avere un bassista a parte)
1 chitarrista
1 tastierista
1 batterista
I componenti sono di Roma-Est (zona Tiburtina, prensestina, centocelle, ste zone insomma...).
Mi potete scrivere a d4rkm4n@hotmail.com ke è anke il mio contatto msn, su cui sono spesso rintracciabile. o potete anke contattarmi per pm.
Ultima cosa: siccome mi sono imbattuto kn un po' di gente ke nn sa ke cazzo vuole dalla vita e quindi mi fa perdere tempo, gradirei ke un po' di serietà..ovvero ki mi contatta deve essere convinto e abbastanza disponibile.
Nient'altro...
Saluti ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Azgaroth (N/D)

17-06-06 20:36 | e perdonate i vari errori di ortografia... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Azgaroth (N/D)

02-09-06 18:38 | Porco zio! non c'è proprio nessuno interessato??? ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
vincolla (N/D)

02-09-06 19:43 | Az non ti conviene mettere annunci qua...valli a piazzare nei negozi di dischi metal... è l'unica se non hai abbastanza ganci... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Azgaroth (N/D)

02-09-06 19:55 | eheheh, lo so ma le sto provando tutte.. Porco cazzo, tutti quelli che mi contattano sono dei perditempo..e non BASSISTI! ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
vincolla (N/D)

02-09-06 20:15 | Mmmh...sì è una caratteristica dei bassisti, sono quasi tutti pigri
Fossi bassista e fossi romano accetterei subito, ma tanto è inutile dirlo dato che non sono nè l'uno nè l'altro...
Una cosa che puo' funzionare, se hai la faccia tosta, è andare nei locali frequentati da metallari e rompere i coglioni alla gente chiedendo se suona il basso...non sarà il massimo ma puo' funzionare
Se no prova con Wanna Marchi ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |