Iced Tears - Metal Forum - [ROMA] Cercasi bassista per gruppo progressive death - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> [ROMA] Cercasi bassista per gruppo progressive death
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Azgaroth (N/D)

17-06-06
20:35
Ciao gente, siccome ho notato ke ultimamente ci sono un po' più iscritti di Roma, rinnovo il mio appello.
Dunque ho avviato un progetto di Progressive Death kn influenze Epico-Atmosferiche (una cosa un po' particolare).
I gruppi di riferimento sono per il prog: Death, Atheist, Opeth, Cynic ecc.
Per l'epico: Bathory, Amon Amarth, Wintersun ecc.
L'intenzione di fare quasi da subito pezzi inediti, sperando di divertirsi.

Il gruppo per ora è composto da
1 cantante/bassista (è per questo ke sarebbe mejo avere un bassista a parte)
1 chitarrista
1 tastierista
1 batterista

I componenti sono di Roma-Est (zona Tiburtina, prensestina, centocelle, ste zone insomma...).
Mi potete scrivere a d4rkm4n@hotmail.com ke è anke il mio contatto msn, su cui sono spesso rintracciabile. o potete anke contattarmi per pm.

Ultima cosa: siccome mi sono imbattuto kn un po' di gente ke nn sa ke cazzo vuole dalla vita e quindi mi fa perdere tempo, gradirei ke un po' di serietà..ovvero ki mi contatta deve essere convinto e abbastanza disponibile.
Nient'altro...
Saluti

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Azgaroth (N/D)

17-06-06
20:36
e perdonate i vari errori di ortografia...

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Azgaroth (N/D)

02-09-06
18:38
Porco zio! non c'è proprio nessuno interessato???:cry:

Visitate il mio blog!!!
vincolla (N/D)

02-09-06
19:43
Az non ti conviene mettere annunci qua...valli a piazzare nei negozi di dischi metal... è l'unica se non hai abbastanza ganci...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Azgaroth (N/D)

02-09-06
19:55
eheheh, lo so ma le sto provando tutte.. Porco cazzo, tutti quelli che mi contattano sono dei perditempo..e non BASSISTI!

Visitate il mio blog!!!
vincolla (N/D)

02-09-06
20:15
Mmmh...sì è una caratteristica dei bassisti, sono quasi tutti pigri:mrgreen:

Fossi bassista e fossi romano accetterei subito, ma tanto è inutile dirlo dato che non sono nè l'uno nè l'altro...

Una cosa che puo' funzionare, se hai la faccia tosta, è andare nei locali frequentati da metallari e rompere i coglioni alla gente chiedendo se suona il basso...non sarà il massimo ma puo' funzionare8)

Se no prova con Wanna Marchi

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani