| Autore | Messaggio |
ThunderWolf (N/D)

27-10-06 17:25 | maiden ha detto: ho trovato la soluzione!le donen dovrebbero diventare tutte trans,così non ci sarebbero sti pensieri..
esatto! e il genere umano non potrebbe piu riprodursi, cosi eviterebbe di inquinare ulteriormente il mondo con la sua presenza... ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
Becchino (N/D)

31-10-06 17:13 | ma che osservazione del kakkio, forse a milano non ci sono donne che suonano "anche se mi sembra molto strano".
Io vivo ad amsterdam e posso assicurarti che qui le scene non-heavy metal tipo il gothik-metal ma anche tanto quelle punk sono capeggiate da ragazze, e sono anche brave!
___________ I'll teach you a lesson in violence, you won't forget, the pleasure of watching you die is what i will Get!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Becchino (N/D)

31-10-06 17:17 | Ehy kirkhammett89, hai mai sentito gli otep? o gli arch enemy?
Sernti queste donnine come spaccano il c***o ___________ I'll teach you a lesson in violence, you won't forget, the pleasure of watching you die is what i will Get!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
*death* (N/D)
31-10-06 22:22 | becchino ha detto: o gli arch enemy?
angela gossow for president!!!
ma quella negli otep fa anche lo scream e il growl o solo le parti pulite?che figata di gruppo però, davvero originali...
nessuno qui conosce mary degli ambivalence,no??o come ho detto prima(ma nessuno caca mai le cose che scrivo)la chitarrista degli ignitor o dei reckless tide?? |
| Status:Utente Località:Bari Sesso: Età:N/D |
valery (N/D)

14-11-06 13:32 | OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH......... Qui è una batterista DONNA che vi parla.... FANCULO a tutti quelli che hanno dubitato di noi... se a una piace suonare lo fa, pio che sia donna o uomo cazzo centra???!? Conosco maschi che si definiscono batteristi e non ci capiscono un cazzo o che addirittura non sanno tenere un ritmo standard... MA CHE CAZZO DUBITATE! NON SONO TUTTE TROIETTE CON UNGHIE E CAPELLI PERTFETTI! |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
DrumsMtlQn (N/D)

16-11-06 15:25 | CAZZO!VALERY C'HA RAGIONE NON ESISTONO SOLO LE TROIETTE!!!QUI DAVANTI A VOI C'è UNA CHE SUONA PER IL GUSTO DI FARLO!!!
e non credo solo una....
ho avuto una band rock'n'roll...e sapete che vi dico??eravamo tutte femmine,ed in confronto alle altre band femminili noi nn mostravamo tutto aghli altri MA FACEVAMO I CONCERTI PERCHè CI PIACEVA!!!!PERCIò...NON CULLATEVI SU QUESTE COSE...LE DONNE NON SONO TUTTE TROIE COME PENSATE VOI!... ___________ DrumsMtlQn |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:16 |
CommyThrashy (N/D)

16-11-06 15:37 | sostengo le donne...nella musica(tranne in quella commerciale di merda)i talenti femminili sono sempre stati sottovalutati mentre in realtà esistono ragazze con un ottima tecnica e velocita'(per quanto riguarda il metal...)comunque faccio l'augurio ad ogni pulzella di spaccare nel mondo della musica(quella vera) e di suonare in un gruppone cazzuto(qs.arch enemy ecc. ecc.) ___________ CommyThrashy |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
valery (N/D)

18-11-06 09:33 | ..Menomale che qualcuno sostiene la mia idea...! Non sopporto chi ci sottovaluta! Va bè,io odio la maggior parte della ragazze e/o donne perchè sono schifosamente vomitevoli con la loro voglia di essere perfette e la compeytizione tra loro... Ma ci sono quelle che se vogliono sanno essere delle grandi,anche in ambito musicale..! |
| Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:N/D |
crix (N/D)

04-12-06 04:36 | io sto imparando...suono da quasi 2 mesi...spero di riuscire a suonare bene con il tempo...l'unico problema è la mia mano...non è molto grande quindi faccio fatica a fare alcuni esercizi!!! ___________ anime silenziose vagano alla ricerca della felicità...
lo sgorbit crix4E! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
fuffy (N/D)

25-12-07 18:07 | credo che questo dipenda dalla poca applicazione e basta, poi dal fatto che piaccia solo a poche ragazze, il metal in generale intendo....
per esempio ... io ho cercato varie volte di suonare, i più svariati strumenti ma dopo un pò me ne fregavo, sia perchè non avevo una guida che mi ispirasse voglia di fare, sia perchè sono molto pigra ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
zezbobo (N/D)
01-01-08 12:27 | le ragazze possono sempre fare le grupies...o roba simile... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:19 |