Iced Tears - Metal Forum - e...lE musicistE? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> e...lE musicistE?
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
InGrindWeCrust (N/D)

17-06-06
14:05
E' un po che me lo chiedo
Come mai nell ambiente metal quasi tutti i maschi sanno suonare(credo che un buon 70% dei ragazzi(tra cui io:fuck: )che ascoltano metal siano chitarristi,bassisti,batteristi)e ragazze che suonano non ne vedo quasi per niente.
Ogni tanto vedo una ragazza che suona il basso,una la chitarra,ma non si applicano,o comunque sono scarse di natura.Come mai tutto questo?
Perche tutte le femmine si fissano col cantare e non si buttano mai sugli strumenti?Eccheccazzo,iniziate a far le serie:fuck: .
Fatevi avanti!

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Mythycal (N/D)

17-06-06
14:21
A parte il fatto che non è del tutto vero, ci sono diverse ragazze che suonano (ne ho vista una in azione alla chitarra; e le Girlschool poi... tanto per fare degli esempi); comunque credo dipenda dal fatto che il metal all' inizio è stato monopolizzato dagli uomini, nel senso di suonato e ascoltato.
Le ragazze sono arrivate dopo, alla fine degli anni 80, cioè quando il metal stava quasi per morire sotto i colpi del grunge, e non hanno avuto molto tempo per approfondire e studiare la materia:(
Poi ci sono anche fattori sociali, culturali e psicologici: ovvero, i genitori possono accettare di avere un figlio metallaro, ma una figlia metallara credo sia un pò più difficile da accettare (ne ho viste diverse scontrarsi, anche se pacificamente, con i genitori, mentre ai ragazzi era concessa un pò più libertà)... e questo forse perchè una ragazza si presume sia una persona mansueta, che si vesta bene ecc. ecc.
Una metallara incute un pò più di timore.
Questo è la mia opinione
Kirkhammett89 (N/D)

17-06-06
14:31

Mythycal ha detto:
comunque credo dipenda dal fatto che il metal all' inizio è stato monopolizzato dagli uomini, nel senso di suonato e ascoltato.

E meno male:fuck: le donne che cantano poi :wc: :wc: :wc:

17-06-06
14:33
Ce ne sono alcune che, secondo me, il growl lo sanno fare anche meglio deiìgli uomini
Kirkhammett89 (N/D)

17-06-06
14:45
Ma vi immaginate canzoni come bonded by blood,metal command o the new order cantate da una donna?:wc:

17-06-06
14:47
Angela Gossow :love: :love: :love:

Cmq le ragazze che suonano qualche strumento mi piacciono molto(tipo la mia ex ke suonava il basso),anche se ora penso ad una cantante :cool:

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
vincolla (N/D)

17-06-06
14:48
Secondo me oltre al fatto che le ragazze sono più inclini a seguire le mode (infatti di metallare ce n'è pochissime), non riescono a suonare certi strumenti a chissà qual livello anche per motivi fisiologici: una ragazza infatti è quasi impossibile che abbia delle mani grosse come quelle di un uomo, delle dita altrettanto forti ecc ecc

Ci sono per carità delle donne che suonano da bestie, vedi Jennifer Batten o la Alessia Mattalìa (di torino, batterista), però sono davvero poche

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
ASMODEO (N/D)

17-06-06
15:03
conosco ragazze che sono ottime pianiste però...

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
invisiblebassist (N/D)

17-06-06
16:39
mah....per me le ragazze hanno solo uno scopo....devono fare bene quello e basta(chi vuol capire,capisca)!!!!per il resto è meglio che lasciano perdere la musica e giocano con le bambole!!!!
se non l'avete capito sono per il maschilismo musicale!!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
ASMODEO (N/D)

17-06-06
17:33
certo.. è meglio se sappiano suonare il flauto...

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Inferna (N/D)

17-06-06
18:20
Io personalmente sono una ragazze e suono la chitarra e sto cercando di mettere su un gruppo.. comunque non è vero.. ci sono anche ragazze che non si applicano..
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:18
BloodyMary (N/D)

26-06-06
11:22
Suono la chitarra da quasi tre anni e non vedo dove sia il problema...ci sono delle ragazze che non si applicano e su questo posso darvi ragione...io personalmente suono quasi due ore al giorno e i risultati si vedono...anche se condivido,come alcuni hanno detto,che avere una figlia metallara,che suona la chitarra non è stato facile per i miei..ma ora hanno accettano questa situazione..meglio per loro8)
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Death88 (N/D)

26-06-06
14:47
io ne conosco una ke suona la batteria (e non male devo dire) e un altra ke suona il basso e anke lei è molto brava...comunque è vero sono pokissime le ragazze ke si dedicano agli strumenti...

26-06-06
15:45
avete tutti ragione...chi più chi meno...
che ci siano pochissime ragazze che ascoltano musica estrema e che, cosa molto più rara, suonano qualche strumento, purtroppo è la verità...
da donna credo che la questione sia oltre che di natura culturale(perchè stiamo parlando del contesto italiano!!!), anche di "mediocrità" diffusa nel genere femminile...
io adoro la musica...è la mia vita...so suonacchiare la chitarra ed il basso...anche se devo dire la verità la voce è il mio strumento....perchè è uno strumento..pensate a Demetrio Stratos....oppure alla stupenda lesbica Angela Gossow....che growlla peggio di un maschio....
di solito le matallare sono tutte attente a viversi questa identità in maniera molto estetica(peggio le gothic...), quindi niente musica o meglio che vada, la ascoltano soltanto...neanche provando minimamente a mettere le proprie energie in un gruppo....
io sto cercando da tempo di metter su un gruppo...all'inizio l'idea era di farlo tutto al femminile...ma come al solito di donne non ne ho trovata nemmeno una...oppure tutte rockettare di musica leggera, con gusti orrendi...
ora mi sono rassegnata...e sono ancora in cerca...ma non mi importa più dell'identità di genere...basta che trovo energia, entusiasmo e grinta...cosa rarissima purtroppo....
io sono a Roma...per chiunque fosse interessato all'idea di un progetto musicale....
Damaged*
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:N/D
MarcoMetallo (N/D)

26-06-06
19:26
Il metallo non è roba da donnicciole
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:19
MarcoMetallo (N/D)

26-06-06
19:27
hauhauhauha scherzavo eh! Però devo ammettere che io non vorrei mai una donna nel mio ipotetico gruppo! No womans, no keybords
Crazy Jack (N/D)

26-06-06
20:08

Marco ha detto:
No womans, no keybords

brutto stronzo, questa l'hai rubata a me che l'ho rubata alla biondona...

comunque non posso che quotare ciò che è stato detto (a livello fisiologico, in particolare, una donna fa fatica con una batteria comunque...e lo stesso per motivi di natura culturale: una metallara intimorisce ed è inusuale...)...però non sono tutte così, ascoltatevi Katrina Johansson, chitarrista che fa delle robe mostruose, e che è stata "scoperta" da Michael Angelo...:chitarra: :chitarra: :chitarra:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
MarcoMetallo (N/D)

26-06-06
20:17

Jack ha detto:
brutto stronzo, questa l'hai rubata a me che l'ho rubata alla biondona...

Oj no, mi hai scoperto! Non dirlo alla mamma ti prego!
Damaged (N/D)

26-06-06
21:51
certo...infatti le donne metallare come quelle punk incutono molta paura...perchè i maschietti non sanno come gestirle...ma questo è un problema loro....:) ....certe debolezze riguardano proprio tutti....
invece di solito mi è capitato di fare colpo sui metallari o punk e di incutere paura, per la mia attitude, solo ai moderatini....
ma che devo fare se sul palco urlo con rabbia il mio malessere e lo faccio molto meglio di un femminuccia oca o un rockettaro/metallaro sciapo???
e...considerate che proprio perchè di donne ce ne son poche nell'ambiente, significa che si è molto più radicali...
a sludge kiss...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:N/D
Mythycal (N/D)

26-06-06
22:06
Guardate, conosce The Great Kat?
Una chitarrista degli anni 80, che prima suonava il violino e poi si è data alla chitarra.
Lascia alquanto a desiderare in quanto a capacità di costruire belle canzoni... ma riesce ad andare ad una velocità assurdaO_O
blackmoodgirl (N/D)

28-06-06
00:35
EHI!!!! IO SI KE SUONO SERIAMENTE!!!! SUONO E COMPONGO ANKE CANZONI!!!E ADESSO SONO PURE IN CONTATTO CON UN PRODUTTORE DISCOGRAFICO DI LONDRA!!
e ho voglia di fare strada cn la mia chitarra, xkè l'adoro e xkè è tra le poche cose belle della vita! :fuck:

METALLO IMPERAT IN SAECOLORUM...
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:17
the minstrel (N/D)

28-06-06
13:53
Quelle poche donne che fanno metal lo fanno pue più incazzato degli uomini.:)
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
MetalGuardian (N/D)

28-06-06
13:56
Io conosco delle ragazze che sanno suonare la tastiera meglio di alcuni maschi...però sono poche

28-06-06
16:10
comunque le donne possono dare un buon contributo al gruppo,pur non suonando!!!chi vuol intendere,intenda:mrgreen:
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:21
Crazy Jack (N/D)

28-06-06
20:35

MarcoLetame ha detto:
Oj no, mi hai scoperto! Non dirlo alla mamma ti prego!

attento potrei farlo:fuck: :fuck:

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani