| Autore | Messaggio |
DarkinVeins (N/D)
23-08-06 14:46 | mah direi che la maggior parte della discografia è trascurabile..meglio anadre su gruppi che hanno + idee e creatività...piuttosto che sempre cadere nello stereotipo che si sono creati da soli...... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
More_Gore (N/D)
01-10-06 11:36 | Musicalmente parlando, si, non son male, il growl di chris è quello(anche se secondo me sta perdendo colpi),ma, davvero, gli album si somigliano tutti,e...Chris doveva restare nei cannibal, ecco, l'ho detto. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Metallo 91 (N/D)

01-10-06 12:12 | una cosa: ma i six feet under nn sono metal core??? mah... ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
God Hate Me (N/D)

03-10-06 13:33 | Sinceramente mi piacciono poco... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

03-10-06 16:30 | Non sono uno dei miei gruppi preferiti, ma li ascolto volentieri come
sottofondo mentre faccio qualcosa. Le cover degli ac/dc non sono poi così male come dite... ovvio, sono cover... cosa vi aspettavate?? ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
VeLeNo_747 (N/D)

06-11-06 17:18 | Che le facessero meglio...e poi i Six Feet Under mi fanno schifo (e vorrei sapere CHI ha postato al mio posto nella loro scheda dicendo che mi piacciono!? lui si che finirà six feet under terra!!!). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

06-11-06 19:06 | Metallo91 ha detto: una cosa: ma i six feet under nn sono metal core??? mah...
No, sono death, un pò particolare al massimo, ma death ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
joey1 (N/D)

10-11-06 14:28 | a me non ispirano proprio per niente, tranne il video di the day the dead walked che mi fa morire dal ridere...chris non sta bene con i rasta ___________ "fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza."
(inf., XXVI, 119-120)
fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!
More_Gore è astemio! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
varg.darkmind (N/D)

15-11-06 00:04 | a me qualche mese fa paicevano, poi in effetti mi hanno un po stufato..cioe la tecnica che usano e un po scadente, ma il growl e divertente da imitar ..ad es quelle delalbum Bringer of Blood..
Son curioso di veder il video proposto da joe1 ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Dark Spektrus (N/D)

15-11-06 08:43 | non mi piacciono per niente... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
varg.darkmind (N/D)

15-11-06 22:53 | ho visto il video..che figata massi che sta bene coi rasta..fa troppo rider la parte in cui fa la voce seondaria ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Lord Alabart (N/D)

23-02-08 23:12 | Barnes!!!! che fine hai fatto!?!?!?!?!? con quella voce potevi diventare il simbolo di tutto il DEATH METAL!!!!!!!!!!! i six non sono poi male, però monotoni, ripetitivi, banali... peccato, gli manca qualcosa che si rivela solo in alcuni pezzi!!! e poi quanto fa schifo l'album composto da sole cover!!! basta con gli ac/dc, non stanno bene con il Death(a parte TNT) ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |