| Autore | Messaggio |
Plakkaggio (N/D)

13-10-06 21:23 | we we si parla di nightwish?? eccomi pronto all'appello molto belli!!!!
guai a ki dice qualcosa contro. per me snon tra i migliori ___________ Plakky |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
Silver Wolf (N/D)

13-10-06 21:25 | e bravo il nuovo iscritto!! ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

15-10-06 12:52 | de gustibeus... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Silver Wolf (N/D)

15-10-06 13:41 | non ti piacciono? ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
magnaman (N/D)

15-10-06 14:04 | sinceramente non mi piace tanto il Power però suonano bene ma cantano.......... ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
imperator virium mali (N/D)

15-10-06 15:33 | poi si è scoperto finalmente chi sarà la1il nuovo cantante??? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Silver Wolf (N/D)

15-10-06 16:40 | penso che stiano ancora cercando..
almeno da quanto ho sentito ultimamente... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
C.O.B. (N/D)

15-10-06 16:56 | ...si si...sono ancora in cerca...speriamo bene! che poi non è facile trovare la sostituta di tarja! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
imperator virium mali (N/D)

15-10-06 18:17 | ma mica stanno registrando il nuovo cd???quindi vuol dire che una cantante ce l'hanno di già... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
C.O.B. (N/D)

15-10-06 19:19 | non è detto...magari compongono prima le basi delle canzoni e poi ci aggiungono le linee vocali... ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Cradle of beer (N/D)

15-10-06 20:37 | sì è così..da quanto ho capito stanno registrando le parti strumentali..anche se dubito troveranno una cantante ai livelli di Tarja.. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Silver Wolf (N/D)

15-10-06 20:41 | beh... non è semplice trovarne una uguale...
chissà cosa ci combineranno... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
MetalGuardian (N/D)

16-10-06 14:37 | Silver wolf ha detto: non ti piacciono?
diciamo che preferisco altri gruppi
C:O:B ha detto: ...magari compongono prima le basi delle canzoni e poi ci aggiungono le linee vocali...
è proprio come hai detto tu...in questo momento stanno registrando le parti strumentali...per quanto riguarda la nuova cantante io sono ottimista e penso troveranno una degna di Tarja. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Black Reaven (N/D)
16-10-06 16:19 | cradle of beer ha detto: anche se dubito troveranno una cantante ai livelli di Tarja.
ma infatti stanno cercando una cantante,mica una fotocopia.non è escluso che la nuova cantante possa non avere un impostazione lirica ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
madness (N/D)

16-10-06 18:17 | beh...a volte cambiare aiuta... ___________ Devil cracked the earthly shell
Foretold she was the one
Blew hope into the room and said:
"You have to live before you die young"
Opeth_ghost of perdition |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:19 |
Silver Wolf (N/D)

16-10-06 20:25 | black reaven ha detto: non è escluso che la nuova cantante possa non avere un'impostazione lirica
io avevo sentito che ne stavano cercando un'altra di lirica... però... boh...
in realtà l'unico modo per saperlo è aspettare... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

16-10-06 22:45 | bah... oltre che di bravura vocale, c'è da considerare LA PRESENZA SCENICA... non penso che troveranno una con quel carisma sul palco... tutti gli occhierano x lei.. nel senso che sapeve tenere bene la folla... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
BlackMayhem (N/D)
17-10-06 13:47 | aggiornate la scheda sui nightwish.....Tarja non è più la cantante.... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
MetalGuardian (N/D)

17-10-06 14:29 | Slaughter of soul ha detto: LA PRESENZA SCENICA
io ho visto il live della canzone nemo...non mi sembra un gran chè...ma sicuramente mi sbaglio.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Crimson Cry (N/D)
17-10-06 15:51 | hai ragione metal guardian...non mi sembrava 1 gran che quel video, ma non voglio dire che tarja faccia schifo come cantante, anzi... spero che la nuova cantante la trovino in fretta, ma se sono già in studio vorrà dire che avranno già qualche idea, credo... |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 17:23 | Crimson Cry ha detto: ma se sono già in studio vorrà dire che avranno già qualche idea, credo...
Speriamo...comunque anche secondo me non serve una fotocopia di Tarja (anche se lei ha un avoce fenomenale)...però speriamo almeno che sia una voce lirica.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 17:25 | Crimson Cry ha detto: ma se sono già in studio vorrà dire che avranno già qualche idea, credo...
Speriamo...però, come ha già detto qualcuno, non serve una fotocopia di Tarja (anche se aveva una voce fenomenale), ma almeno speriamo che la cantante sia lirica.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
niky_metal92 (N/D)

17-10-06 17:26 | Scusate per la ripetizione...non so come è successo... ___________ Blog
Cleme88 (N/D)

17-10-06 19:39 | magnaman ha detto: sinceramente non mi piace tanto il Power però suonano bene ma cantano......... da quanto in qua fanno power suonato bene,ammesso che facciano power ? ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Cleme88 (N/D)

17-10-06 19:41 | cob ha detto: che poi non è facile trovare la sostituta di tarja! aspetta chiamo mia sorella e poi li contatto cosi si risolve tutto ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |