| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

17-08-06 13:56 | white ha detto: diciamo che ormai non stava più nel gruppo per passione ma principalmente per soldi..
esatto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Crimson Cry (N/D)
17-08-06 14:28 | quoro white.... |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
Crimson Cry (N/D)
17-08-06 14:29 | Volevo dire quoto |
...Echo. (N/D)

18-08-06 13:03 | D'oh, i Nightwish.
Loro sono un po' "scarsetti", se posso permettermi, ma l'ex vocalist era di un bravo... ___________ So as I write to you
Of what is done and to do
Maybe you'll understand
And you won't cry for this man
'Cause low man is due
Please forgive me. |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallara Età:15 |
laila_metal (N/D)

18-08-06 14:48 | white ha detto: diciamo che ormai non stava più nel gruppo per passione ma principalmente per soldi.. Questa è la lettera scritta dalla band a tarja.
beh grazie mille la ho letta ...e ora ne so qualcosa di piu...pero...che stronzetta tarja ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

18-08-06 18:33 | laila_metal ha detto: che stronzetta tarja
quoto....è stata proprio stronza!! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

18-08-06 20:16 | si ma una "gran fica" di stronza!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
imperator virium mali (N/D)

18-08-06 20:33 | arena the bard warlord ha detto: si ma una "gran fica" di stronza!!!
hauhauhauhauhauhauhauhau.....straquotooooooooooo....hai proprio ragione...hehe ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Firewall (N/D)

19-08-06 14:45 | figa e stronza... strano! ___________ sono dell' 88! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Teardrop (N/D)

22-08-06 17:35 | A me sembra un travone ...comunque!
Si, è stata infame davvero...i Nightwish erano un gran bel gruppo e senza la voce di Tarja nulla sarà più come prima, purtroppo...! ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:23 |
Crimson Cry (N/D)
23-08-06 21:08 | qui il travone sei tu... |
Nightmare87 (N/D)

23-08-06 22:52 | Che voce che aveva Tarja....dire stupenda è dire poco; mi sono preso il dvd end of an era per poterli vedere suonare insieme per l'ultima volta....sigh ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 00:04 | End of an era ce l'ho pure io originale che è tutto dire..peccato Tarja se ne sia andata ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
Jojijo (N/D)

24-08-06 01:01 | MA alla fine vedrete che tornerà... non c'è dubbio... a meno di svolte impreviste, voglio proprio vedere come camperanno senno... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

24-08-06 12:12 | Non penso che tornerà
ma magari ce la darà!!!
cmq dalla lettera del gruppo penso sia
improbabile che la rivogliano!!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
[Aenima] (N/D)
24-08-06 12:29 | Teardrop ha detto: A me sembra un travone ...comunque!
Concordo... a me ricorda il cattivo di Highlander... ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
QuaerensPuella (N/D)

24-08-06 15:16 | "Once" è stupendo! Non ho ancora avuto occasione di ascoltare altri album (solo la singola canzone "Over the hills and far away")...ma per il momento mi piacciono molto, e devo dire che la voce di Tarja è magnifica... ___________ Cogito ergo sum.
On est jamais content là où l'on est... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 15:43 | Wishmaster è il migliore ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
Nightfall666 (N/D)

24-08-06 16:09 | macchè..il migliore è oceanborn... ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
Nightmare87 (N/D)

24-08-06 17:33 | mah...per me il migliore è once...poi altri album ottimi sono oceanborn e century child..wishmaster lo pongo 1 gradino più in basso... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
Lake Bodom (N/D)

24-08-06 18:46 | Questione di gusti... ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
Frenk HerMajesty (N/D)
25-08-06 00:30 | ocean born lo odio...il migliore è il primo insieme a tony kakko
comunque io rimango fedele alla formazione originale dei nightwish...anche se tarja è stata proprio stronza...e fra parentesi mi piace di più cristina |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
[Aenima] (N/D)
25-08-06 01:55 | Frenk HerMajesty HA MENO UN PUNTO O.O
come ci sei riuscito!?! anch'io voglio -1 ___________ Stay upp! Stay Metal!!
Io credo in Dio... Ronnie James
Dio è il mio supereroe preferito
http://themiracleandthesleeper.spaces.live.com/ |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
RudyX (N/D)

25-08-06 12:43 | Frenk HerMajesty ha detto: io rimango fedele alla formazione originale dei nightwish
Non per essere puntiglioso ma la formazione originale è quella che va dà primo demo prodotto dalla Spinefarm nel 97(the carpenter ,se non ricordo male) fino a Wishmaster... e tu odi Oceanborn!!?!
e Tony kakko è stato un guest, mai fatto parte dei Nightwish, come è avvenuto per Tapio Wilska, la voce del diavolo e del faraone in Oceanborn!!! ___________ il silenzio è musica...
le mie band:
Italian nightwish tribute band
OperaIX |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:30 |
Teardrop (N/D)

25-08-06 14:14 | Decisamente Oceanborn!! ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:23 |