| Autore | Messaggio |
metal-simo (N/D)

10-08-06 16:56 | per i nightwish secondo me ci vorrebbe una voce simile al soprano degli haggard........per quanto riguarda marco a mio parere ha una voce stupenda ___________ metal-simo |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
white (N/D)

10-08-06 18:37 | marco ogni tanto (dal vivo) spara acuti oltre le sue possibilità ma in fatto a grinta ne ha da vendere ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Lake Bodom (N/D)

10-08-06 18:43 | Rimango del parere che nei Nightwish non sia la voce adatta, ci vuole quella di un soprano e soprattutto femminile ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
white (N/D)

10-08-06 23:18 | su questo non c'è dubbio..ormai l'immagine del gruppo è quella, non si può stravolgere eliminando la voce femminile ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
MetalGuardian (N/D)

11-08-06 12:52 | white ha detto: su questo non c'è dubbio..ormai l'immagine del gruppo è quella, non si può stravolgere eliminando la voce femminile
ripensandoci credi tu abbia ragione ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lake Bodom (N/D)

11-08-06 12:58 | Ho letto su MetalHammer che i Nightwish sono già pronti x registrare il nuovo album a Settembre, quindi penso che abbiano già trovato la sostituta di Tarja ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
MetalGuardian (N/D)

11-08-06 12:59 | speriamo in bene... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

11-08-06 13:03 | mmm ho i miei dubbi... ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
white (N/D)

11-08-06 14:49 | io sono piuttosto fiducioso..la mente del gruppo alla fine non era tarja bensì tuomas (il tastierista).. se trovano una bella (e sottolineo bella dato che diventa la "frontwoman" del gruppo come tarja)ragazza con una bella voce, teroticamente è fatta ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
white (N/D)

11-08-06 14:51 | Me medesimo ha detto: teroticamente
mi faccio schifo da solo teoricamente ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
MetalGuardian (N/D)

13-08-06 13:27 | white ha detto: io sono piuttosto fiducioso..la mente del gruppo alla fine non era tarja bensì tuomas (il tastierista).. se trovano una bella (e sottolineo bella dato che diventa la "frontwoman
ma tarja ha dato molto.. ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Crimson Cry (N/D)
13-08-06 18:18 | Speriamo che sia una gnoccona!!! |
Lake Bodom (N/D)

14-08-06 12:18 | Speriamo di non vederli a TRL come i Lacuna Coil.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
imperator virium mali (N/D)

14-08-06 12:25 | lake bodom ha detto: Speriamo di non vederli a TRL come i Lacuna Coil
non sapevo che i lacuna coil fossero andati a trl...scandalosi... ma quindi non si sa ancora chi è il\la nuovo\a cantante??? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Lake Bodom (N/D)

14-08-06 12:31 | sono quasi sicuro che sia UNA cantante e siccome l'album lo registreranno a Settembre penso che abbiano già le idee chiare, a questo punto c'è solo da aspettare.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
white (N/D)

14-08-06 13:02 | Lake Bodom ha detto: Speriamo di non vederli a TRL come i Lacuna Coil..
oh mio dio questo non lo sapevo ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
Lelahel (N/D)

14-08-06 21:44 | si stanno per registrare e il nuovo album dovrebbe uscire nel 2007.....è tr lontano.... ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:21 |
MetalGuardian (N/D)

15-08-06 10:33 | Lelahel ha detto: è tr lontano
io aspetterei pure di più...basta che non sia una cagata ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

16-08-06 17:08 | Secondo me se non trovano una cantante con le palle
(nel senso di ginta, non un trans )e con una gran voce
sono finiti, spero di no!!!ma la voce e il fisico
di tarja erano,secondo me, l'unica cosa che li distingueva
da altri comuni gruppi power!!!!!
Speriamo bene!!!!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
laila_metal (N/D)

16-08-06 22:24 | ragazzi scusate la mia ignoranza...ma l'altro giorno leggevo 1 articolo proprio su tarja...e diceva che si è ripresa dallo scioc di essere stata licenziata dai nigthwish e che sta pensando di fare carriera solista e che ora insegna canto lirico...ok ok ma a me la cosa che sfugge è 1 altra
PERCHé LA HANNO LICENZIATA PERCHé NON CI CANTA PIU NEI NIGTHWISH??????? ___________ YOU just better start sniffin' your own |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallara Età:N/D |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

17-08-06 09:53 | io sapevo perchè lei aveva litigato più o meno con tutti i componenti
del gruppo, tipo col batterista non ci parlava più da un anno e
poi aveva iniziato a fare la stronza dicendo che il gruppo non serviva
più alla sua carriera ecc.!!!!!nonostante tutto per me rimane una grande
fica!!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Lake Bodom (N/D)

17-08-06 10:55 | Quello che ha detto Arena...è giusto, pure io la sapevo così ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
MetalGuardian (N/D)

17-08-06 11:42 | laila ha detto: PERCHé LA HANNO LICENZIATA PERCHé NON CI CANTA PIU NEI NIGTHWISH???????
perchè sacrificava troppo la band, trattava la musica più come un hobby che come un lavoro...per questo l'hanno licenziata credo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
imperator virium mali (N/D)

17-08-06 11:52 | io sapevo che aveva litigato con la band e diceva che loro non erano nulla se non fosse stato per lei e che se lei se ne andava loro sarebbero decaduti etc etc.. ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
white (N/D)

17-08-06 12:29 | MetalGuardian ha detto: perchè sacrificava troppo la band, trattava la musica più come un hobby che come un lavoro...per questo l'hanno licenziata credo
diciamo che ormai non stava più nel gruppo per passione ma principalmente per soldi.. Questa è la lettera scritta dalla band a tarja. ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |