| Autore | Messaggio |
Lelahel (N/D)

07-08-06 23:34 | Sami è morto???Nuuuuu......cmq a me Marco piace sia come voce ke cm bassista(anke xkè se ricanta tuomas siamo rovinati!!)
sn sconvolta...... ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:21 |
Lake Bodom (N/D)

07-08-06 23:36 | Sono del parere ke nei Nightwish ci voglia una voce femminile, la voce del bassista va usata solo x un duetto se no stuferebbe..insomma abituato a sentire cantare Tarja il bassista fa un po'... ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
MetalGuardian (N/D)

08-08-06 12:45 | se diventassero un pò più cattivi a me non dispiacerebbe affatto... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Lake Bodom (N/D)

08-08-06 13:16 | mmm..non so, non vorrei ke così facendo andassero fuori strada.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
MetalGuardian (N/D)

08-08-06 13:22 | però un cambio di stile ci stà, non credi? ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

08-08-06 13:28 | Sì certo magari se cambiassero qualcosa non sarebbe male, speriamo solo ke trovino la cantante adatta.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
Crimson Cry (N/D)
08-08-06 20:35 | ma va a cagare Metalguardian...non capisci proprio 1cazzo!!!ma vatti ad ascoltare quei cakkio di blind guardian ke ti piacciono tanto!!! non capisci niente di musica!!!l'altro giorno ke palle ke mi hai fatto con :tu non conosci bene il power! guarda ke lo conosco meglio di te...vuoi ke non sappia ki sono gli helloween e quei blind guardian ke mi fanno 2palle così dopo un paio di canzoni!!!! e poi la voce femminile è tipica dei nightwish, se non lo sai |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:18 |
Crimson Cry (N/D)
08-08-06 20:36 | sfigato '91... |
FireHeart (N/D)

09-08-06 00:31 | I Nightwish non mi piacciono proprio, anzi, la voce di Tarja non mi garbava affatto. Spero che questo cambio di voce porti anche a un cambio mio di opinione.
Crimson Cry ha detto: sfigato '91
Un esempio di civiltà niente male, complimenti :/ ___________ Tomorrow will take us away
Far from home
No one will ever know our names
But the bards' songs will remain |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:22 |
The Olympus (N/D)

09-08-06 00:36 | Crimson Cry ha detto: ma va a cagare Metalguardian...non capisci proprio 1cazzo!!!ma vatti ad ascoltare quei cakkio di blind guardian ke ti piacciono tanto!!! non capisci niente di musica!!!l'altro giorno ke palle ke mi hai fatto con :tu non conosci bene il power! guarda ke lo conosco meglio di te...vuoi ke non sappia ki sono gli helloween e quei blind guardian ke mi fanno 2palle così dopo un paio di canzoni!!!! e poi la voce femminile è tipica dei nightwish, se non lo sai
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO
Finalmente uno con le palle!!!
Con te tutta la vita!! ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
The Olympus (N/D)

09-08-06 00:39 | Ah e tanto x la cronaca, il basso si suona con le dita, non con il plettro ___________ Il giudizio è crudele nella chiesa della macchina!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
Lake Bodom (N/D)

09-08-06 11:11 | The Olympus ha detto: il basso si suona con le dita, non con il plettro
e ki è il pirla ke lo suona con il plettro??
..e poi non capisco perkè ve la siete presa tanto x MG, crimson cry se a te piacciono tanto i nightwish bene, piacciono anke a me..ma se non ti vanno ne gli helloween ne i blind fa niente, sono solo dei consigli ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
MetalGuardian (N/D)

09-08-06 12:55 | Lake ha detto: e poi non capisco perkè ve la siete presa tanto x MG, crimson cry se a te piacciono tanto i nightwish bene, piacciono anke a me..ma se non ti vanno ne gli helloween ne i blind fa niente, sono solo dei consigli
infatti erano dei consigli...
Per quanto riguarda gli altri non avete letto ciò che scrivo?!!?
a me i nightwish piacciono ho solo detto che a mio parere un cantante maschio non ci starebbe male,
poi imparate a rispettare i commenti e i pareri degli altri ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Kaos91 (N/D)

09-08-06 13:23 | Crimson Cry ha detto: ma va a cagare Metalguardian...non capisci proprio 1cazzo!!!ma vatti ad ascoltare quei cakkio di blind guardian ke ti piacciono tanto!!! non capisci niente di musica!!!l'altro giorno ke palle ke mi hai fatto con :tu non conosci bene il power! guarda ke lo conosco meglio di te...vuoi ke non sappia ki sono gli helloween e quei blind guardian ke mi fanno 2palle così dopo un paio di canzoni!!!! e poi la voce femminile è tipica dei nightwish, se non lo sai
vala Buffone!parli di gente che non ne sa niente di musica e vai a sfottere i Blind, sarebbe meglio che lasci perdere di scrivere,se devi dire cazzate su cazzate,non nego che i Nightwish sia una buona band e di sicuro sono daccordo con te che è meglio una voce femminile, ma non venirmi a dire che i Blind Guardian Fanno cagare perchè allora vuol dire che non hai gusto poi così tanto ___________ ".. e quando risorgerò dalle mie stesse ceneri, vorrei trovarti ancora al mio fianco..
Addio Bardo.." |
MetalGuardian (N/D)

09-08-06 13:25 | Kaos 91 ha detto: vala Buffone!parli di gente che non ne sa niente di musica e vai a sfottere i Blind, sarebbe meglio che lasci perdere di scrivere,se devi dire cazzate su cazzate,non nego che i Nightwish sia una buona band e di sicuro sono daccordo con te che è meglio una voce femminile, ma non venirmi a dire che i Blind Guardian Fanno cagare perchè allora vuol dire che non hai gusto poi così tanto
___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

09-08-06 14:09 | Sono d'accordo, ke nessuno tocchi i Blind e gli Helloween! ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
white (N/D)

09-08-06 22:01 | nessuno mi tocchi il grande marco!! vi siete mai visti un live dei nightwish? marco ha una carica spaventosa è un grande ___________ These Are The Pale Deaths Which Men Miscall Their Lives, All This I Cannot Bear, to Witness Any Longer, Cannot The Kingdom of Salvation Take me Home?
To Live is To Die
Il Mio Blog |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:19 |
Crimson Cry (N/D)
10-08-06 11:18 | Cazzarola!!! io ho detto solo che i blind guardian son pallosi mica che fanno cagare! e poi sugli helloween non ho detto niente... mi sono incazzato perchè metalguardian ha detto che non conosco il power... però ho scatenato una bella bufera...hehehehe
Olympus è un grande... |
Crimson Cry (N/D)
10-08-06 11:20 | minkia sono circondato da 91!!!!!!!!!! |
MetalGuardian (N/D)

10-08-06 12:45 | crimson ha detto: minkia sono circondato da 91!!!!!!!!!!
forse più intelligenti di te!!! guarda che lo scopo di questi forum e di discutere e ognuno esprime le propire opinioni a riguardo, fai anche un pessima figura se ti incazzi perchè c'è gente che non la pensa diversamente da te!!! ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
MetalGuardian (N/D)

10-08-06 12:46 | io ha detto: che non la pensa diversamente da te!!!
ho sbagliato, che la pensa diversamente da te ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
Lake Bodom (N/D)

10-08-06 13:00 | Quoto MetalGuardian ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
† Miss Damned † (N/D)

10-08-06 15:00 | ehm...neanche a me piace molto la voce di tarja ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
Crimson Cry (N/D)
10-08-06 15:44 | e vabbè...mettiamoci una pietra sopra! ma voi sapete perchè la chat non funziona più??? |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 15:53 | Lehahel ha detto: Sami è morto???Nuuuuu....
Dio esiste. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |