| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

30-06-08 17:47 | Anette è sposata ed ha anche un figlio! Quindi per il povero Thoumas nisba!
Tra l'altro credo si l'unico del gruppo ad essere single. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

01-07-08 12:07 | qualche assolo di tastiera in più di tuomas non mi dispiacerebbe ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Fragmenta (N/D)

01-07-08 15:47 | Sì, anche a me. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Amber Tremayne (N/D)

02-07-08 00:12 | Io sono sempre stata dell'opinione che tuomas abbia scritto per Tarja tutti quei testi erotici ( Nymphomaniac, Bare grace misery, She is my sin,Passion and the opera, ecc...) facendoglieli cantare nella speranza che alla fine gliela desse. Un giorno però la poverina l'ha sentito cantare e ha deciso che non voleva avere niente a che fare con uno che ulula nei dischi ( Beauty and the beast, Astral romance )come fosse in doccia ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Amber Tremayne (N/D)

02-07-08 00:13 | Di assoli ce ne sono pochi ma ci sono, tipo in Nemo e Over the hills ad esempio... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Lelahel (N/D)

02-07-08 17:05 | Amber sei incorreggibile però t dò pienamente ragione!! ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:21 |
Fragmenta (N/D)

02-07-08 19:15 | Vabbè il povero Tuomas è un zitello! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Fragmenta (N/D)

02-07-08 19:17 | Uno* ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Kalessin (N/D)

02-07-08 20:44 | amber è impazzita XD ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
[Francy] (N/D)

03-07-08 19:38 | Amber ti sei dimenticata the carpenter! ahaha ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
[Francy] (N/D)

03-07-08 20:24 | Ah e sabato sera canterò eva! >.< ___________ Remember beauty is found within!
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-07-08 20:42 | Complimenti Fra!
Comunqu Amber è geniale. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
[Francy] (N/D)

03-07-08 23:37 | >.< grazie!! speriamo bene!!! ___________ Remember beauty is found within!
Dead Boy (N/D)

06-07-08 21:55 | fragmenta ha detto: Vabbè il povero Tuomas è un zitello!
penso che il povero Tuomas sia zitello per scelta... non credo esista qualche gentile pulzella (o pulzello addirittura) capace di dire di no ad una nottata in sua compagnia!
cmq chi dice che The Poet And The Pendulum non è un capolavoro non è un eretico... è un eretico sordo! e sta bestemmiando! ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
MaccioCapatonda (N/D)

07-07-08 13:30 | sono l'unico a cui non piacciono poi cosi tanto anche se il genere in generale gli piace? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
The Phantom Agony (N/D)

07-07-08 19:51 | beh ovviamente no, sebbene sia strano che ti piaccia il genere ma non i nightwish che sono le colonne portanti... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Nordic Warrior (N/D)

08-07-08 01:51 | I Nightwish sono veramente bravi. ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
The Phantom Agony (N/D)

08-07-08 19:13 | più li ascolto più mi rendo conto che sono gli unici che fino ad adesso, con la voce di tarja, con le atmosfere e con i testi, mi hanno davvero emozionato... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
MaccioCapatonda (N/D)

08-07-08 23:09 | ma...io preferisco gli stratovarius...gli angra...i gammaray e altri |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
Lief (N/D)

09-07-08 00:08 | allora aspetta Maccio: se tu parli di power metal in genere credo sia normalissimo non ascoltare alcuni gruppi piuttosto che altri (io come te i Nightwish non li ascolto e preferisco altro power), se invece si parla della sottocategoria power sinfonico credo che puoi rifarti al discorso di Phantom Agony (a meno che sia stato così folle da considerare questa band tra le colonne portanti del power in generale ma non credo) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Nordic Warrior (N/D)

09-07-08 01:55 | I nightwish non hanno niente a che vedere con gli Stratovarius.
Gli stratovarius sono piu "power" i Nightwish piu "gothic e passionali".
Cmq preferisco gli Stratovarius. ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
The Phantom Agony (N/D)

09-07-08 18:08 | @ lief: nono, intendevo le colonne portanti del metal sinfonico... xD ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Lief (N/D)

09-07-08 18:46 | ah ok
p.s.: dato che è il topic dei Nightwish lasciamo stare gli Strato xD ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-07-08 20:09 | Nordic Warrior ha detto: Cmq preferisco gli Stratovarius. Dai, su, qualche disgrazia capita a tutti!
Comunque i Nightwish hanno fatto un grande successo di vendite, un successo che a detta mia è anche abbastanza meritato, di conseguenza penso si possa parlare di gruppo importante. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

09-07-08 21:48 | Francy ha detto: Amber ti sei dimenticata the carpenter!
Aspetta, per cosa? Per frasi tipo....TOOLS of the carpenter?
Kal ha detto: amber è impazzita
Tutti nascono pazzi, qualcuno lo rimane...
Tristan ha detto: Comunqu Amber è geniale
Dead boy ha detto: penso che il povero Tuomas sia zitello per scelta...
Tuomas deve avere un bel caratterino. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |