| Autore | Messaggio |
Kalessin (N/D)

16-06-08 21:34 |
se non mi sbaglio era in end of an era... no forse mi sbaglio... cmq sono sicuro che è successo ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
bossk (N/D)

16-06-08 22:08 | si kalessin... end of an era... sicuramente lo fa alla fine di wish I had an angel, ma anche in altri momenti che adesso non ricordo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

16-06-08 22:55 | ___________ ...ciao Abba... |
Amber Tremayne (N/D)

17-06-08 18:44 | o siete ubriachi voi o non ci ho fatto caso io, riguarderò...Comunque se non ci ho fatto caso evidentemente non era tutto sto gran hadbanging ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Kalessin (N/D)

17-06-08 20:18 | è probabile che sia ubriaco io
però il ricordo è abbastanza nitido quindi... dovrei aver ragione e allo stesso tempo essere ubriaco XD ___________ ...ciao Abba... |
Sin (N/D)

18-06-08 12:13 | ha detto: eh ma se lei vuole la perfezione da lei non ci si può fare molto! >.< della serie prenderla o lasciarla... secondo me è molto perfezionista poi potete dire che se la tira ect ma prima di tutto credo sia la precisione a caratterizzarla!
Quoto ^^... Anette non è male, ma sicuramente non è paragonabile a Tarja, lei era veramente l'anima dei Nightwish. Magari un pò se la tirava per questo fatto, ma la sua bravura è innegabile ...
Con la sua mancanza, la band ha perso molto, ha perso quell'elemento da opera che la caratterizzava.
ha detto: Alla fine a me importata come prima cosa come canta, il resto fa da contorno.
Concordo ... Può anche fare il palo, ma l'importante è che fornisca un'ottima voce, al massimo delle sue capacità. ___________ It can't rain all the time (The Crow) |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

18-06-08 12:33 | alla fine qualcuno comincia a capire che tarja non ha l'esclusiva per cantare nei nightwish ___________ ...ciao Abba... |
the knife (N/D)

19-06-08 22:17 | Io li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti... forse quello che preferisco in assoluto!!! ___________ DEATH TO FALSE METAL!!! |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:14 |
Fragmenta (N/D)

20-06-08 16:32 | Amber ha detto: Tutti voi che disonorate The poet and the pendulum siete degli eretici!!
Qualcuno ha sentito il disco solo strumentale?
Il disco strumentale è spettacolare come il primo, il che è tutto dire!
Kalessin ha detto: alla fine qualcuno comincia a capire che tarja non ha l'esclusiva per cantare nei nightwish
Era ora! Cacchio non le reggo tutte 'ste critiche inguste ad Anette! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

20-06-08 19:38 | Hai ragione Kalessin, fa hadbanging e non me ne ricordavo ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Amber Tremayne (N/D)

20-06-08 19:40 | Ma...c'è una cosa che pensavo di aver postato invece mi ricordo male.
Volevo sapere se sono l'unica a vedere una testa di caprone nel retro di Once... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Fragmenta (N/D)

20-06-08 19:48 | Sai, potrebbe anche essere... ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

21-06-08 13:57 | una testa di caprone?? a me non sembra...! ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Amber Tremayne (N/D)

21-06-08 14:58 | Ma dai guarda bene, secondo me è chiarissima, guarda sotto il disco che non ci sono le scritte, si vede benissimo.... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Fragmenta (N/D)

21-06-08 18:02 | Secondo me ci può stare. Ma non credo che l'intento dei nostri fosse tale. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Amber Tremayne (N/D)

22-06-08 19:23 | Mah...vabbè, mistero... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Kalessin (N/D)

24-06-08 11:45 | amber ha detto: Volevo sapere se sono l'unica a vedere una testa di caprone nel retro di Once..
in effetti non hai tutti i torti. certo, non è evidente come nelle copertine di ihsahn... ma non escludo che possa essere un caprone. ci sono però troppe linee per poter dirlo con certezza. magari manco l'han fatto apposta XD ___________ ...ciao Abba... |
Fragmenta (N/D)

24-06-08 16:50 | Tribute to Nightwish. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Bernacca (N/D)

24-06-08 17:51 | Dalla partenza di Tarja, a me i Nightwish sembrano mooolto ma mooolto più pop.
Sarà solo un impressione... |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
The Phantom Agony (N/D)

24-06-08 19:33 | bah, sinceramente non mi sembra molto.. solo perchè hanno fatto 2 o 3 canzoni più mainstream non significa che siano pop... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Kalessin (N/D)

24-06-08 20:59 | la voce potrebbe sembrarlo. un pochino lo stile qua e la...
ma canzoni come the poet and the pendulum... mi sembrano decisamente metal... per lo meno nello stile tipico dei nightwish (voce esclusa, che OVVIAMENTE non è tipica nightwish, altrimenti queste centinaia di persone non sarebbero qui a lamentarsi )
ragazzi ma vi rendete conto che tarja da solista è più pop dei nightwish attuali? e nonostante tutto tarja solista è osannata da tutti i metallari (almeno, è ciò che mi pare di vedere) mentre i nightwish vengono insultati
mah... ___________ ...ciao Abba... |
Fragmenta (N/D)

24-06-08 22:40 | Kalessin ha detto: ragazzi ma vi rendete conto che tarja da solista è più pop dei nightwish attuali? e nonostante tutto tarja solista è osannata da tutti i metallari (almeno, è ciò che mi pare di vedere) mentre i nightwish vengono insultati
BRAVO!!
Mai io dico dove cavolo sta 'sto pop?! Dove cavolo lo sentite!?
"The poet and teh pendulum", "Master passion greed", "Last of the wilds", "7 days to teh wolves", non mi canzoni pop! Hanno fatto, come in ogni loro album d'altro canto, qualche canzone da mainstream e stop!
Poi la voce ci credo che è più pop, Tarja non c'è più! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
bossk (N/D)

25-06-08 13:58 | con tutta la merda che personalmente ho tirato ai nuovi nightwish non mi è mai passato per la mente di dargi addirittura del pop... ok la voce della olzon è più pop ma che facciano pop non penso proprio... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Fragmenta (N/D)

25-06-08 22:33 | Ci credo che la Olzon ha una voce più pop, non è una cantante lirica!
Cosa avrebbero dovuto fare, prendere una che canta come Tarja? ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Bernacca (N/D)

26-06-08 01:59 | Non intendevo il canto, ma il tipo di musica , la batteria dietro ( che già in I Wish I Had An Angel mi dava fastidio)che mi pare molto pop, poi l'ho detto, è un impressione.
La voce della Olzon non mi dispiace ma secondo me non è quella adatta al tipo di musica dei Nightwish. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |