| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-05-08 16:28 | Fraggy ha detto: Concordo a metà, per me la sua lunghezza è un punto di forza in più. Un disco vario (e qui concordo con te) che, nonostante la durata considerevole, non anoia mai. Tracce valide e con un'identità ben precisa e distinta l'una dall'altra, senza però andare a formare un calderone sonoro senza nè capo nè coda. Perchè? Sono l'unico che quando sente i primi 4 minuti di The Poet And The Pendulum sente un'impulso irrefrenabile dis chiacciare il tasto skip?DNA ha detto: tristezza/angoscia/insofferenza/rassegnazione... Sicuro di non star parlando della Doom battle? Maryanne ha detto: anette non ha una voce lirica e la sua estensione vocale non arriva a quella di tarja. non me ne ero accorto... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-05-08 17:02 | tristan ha detto: Sono l'unico che quando sente i primi 4 minuti di The Poet And The Pendulum sente un'impulso irrefrenabile dis chiacciare il tasto skip?
ahahahaah ammetto che le prime volte che l' ascoltavo succedeva anche a me...ora però arrivo fino alla fine perchè mi piace molto!!! ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
bossk (N/D)

09-05-08 17:16 | il necrofilosofo ha detto: Perchè? Sono l'unico che quando sente i primi 4 minuti di The Poet And The Pendulum sente un'impulso irrefrenabile dis chiacciare il tasto skip?
siamo in 2 ,tristan... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 |
Kalessin (N/D)

09-05-08 18:31 | sì vero i primi minuti di poet sono una cosa allucinante ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lelahel (N/D)

11-05-08 12:29 | Concordo pienamente con mArYaNnE x quanto riguarda la sua descrizione del concerto! Tarya secondo me negli ultimi tempi pensava che lei fosse il punto focale dei Nightwish, senza di lei il gruppo non era in grado di andare avanti e quindi se la tirava... ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:21 |
[Francy] (N/D)

11-05-08 18:08 | mmm mai pensato che la maggior parte delle cantanti liriche non si muovono molto quando cantano?! ahaha ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Kalessin (N/D)

11-05-08 20:15 | sì vabbè ma i nightwish dovrebbero essere metal...
tarja poteva starsene ferma in studio, ma live poteva permettersi qualche movimento, anche se sgarrava di un millesimo di semitono non se ne accorgeva nessuno... ___________ Power Metal Battle
[Francy] (N/D)

12-05-08 09:15 | eh ma se lei vuole la perfezione da lei non ci si può fare molto! >.< della serie prenderla o lasciarla... secondo me è molto perfezionista poi potete dire che se la tira ect ma prima di tutto credo sia la precisione a caratterizzarla! ___________ Remember beauty is found within!
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
Kalessin (N/D)

12-05-08 14:25 | ah questo non lo so, mica la conosco
fatto sta che a tatto simpatica non mi stava...
ma questo discorso è fuori dalle capacità della cantante ___________ Power Metal Battle
[Francy] (N/D)

12-05-08 14:32 | bhe che non ti stava tanto simpatica si era capito!XD ___________ Remember beauty is found within!
Kalessin (N/D)

12-05-08 20:00 | ___________ Power Metal Battle
Amber Tremayne (N/D)

13-05-08 21:32 | Tarja ormai è un ghost in the fog! ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Fragmenta (N/D)

13-05-08 23:16 | Tristy ha detto: Perchè? Sono l'unico che quando sente i primi 4 minuti di The Poet And The Pendulum sente un'impulso irrefrenabile dis chiacciare il tasto skip?
^^ Per quanto mi riguarda sì!
Io fin dal primo ascolto son sempre arrivato alla fine senza un minimo di noia. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

14-05-08 19:09 | francy ha detto: mmm mai pensato che la maggior parte delle cantanti liriche non si muovono molto quando cantano?!
magari cantare e muoversi in lirica è difficile ma poteva muoversi almeno negli intervalli dal canto dove c'era solo musica. come fa per esempio l'ex cantante dei tristania. lei SI MUOVE! ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-05-08 19:14 | Maryanne ha detto: ahahahaah ammetto che le prime volte che l' ascoltavo succedeva anche a me...ora però arrivo fino alla fine perchè mi piace molto!!! bossk ha detto: siamo in 2 ,tristan... Kalessin ha detto: sì vero i primi minuti di poet sono una cosa allucinante Ehehe! Non sono l'unico! Fragmenta ha detto: ^^ Per quanto mi riguarda sì!Io fin dal primo ascolto son sempre arrivato alla fine senza un minimo di noia.
Ti fa onore Fraggy, comunque a quanto vedi non sono l'unico!
Per 4 a 1 la sfida viene vinta da...
*rullo di tamburi*
...
...
Gli Evenfall!!!! ( )
Momento di sclero momentaneo!
Comunque sto cominciando adesso ad apprezzarla. Non ho mai pensato che fosse una pessima canzone, ma solo un po' pesantina. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark0DK (N/D)

14-05-08 20:02 | no anche io non ho avuto problemi ad ascoltarla tutta anzi è una delle cazoni che preferisco di Dark Passion Play ___________ tristemente questioni di lavoro mi impediscono attualmente una regolare partecipazione al forum |
| Status:Utente Località:Avellino Sesso:Metallaro Età:17 |
Fragmenta (N/D)

14-05-08 22:55 | Tristy ha detto: Per 4 a 1 la sfida viene vinta da...
*rullo di tamburi*
...
...
Gli Evenfall!!!! ( )
Momento di sclero momentaneo!
Ma che sclero! Questo è il tuo status normale!
E meno male! Un pazzo da queste parti serve. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
[Francy] (N/D)

15-05-08 22:09 | maryanne ha detto: magari cantare e muoversi in lirica è difficile ma poteva muoversi almeno negli intervalli dal canto dove c'era solo musica. come fa per esempio l'ex cantante dei tristania. lei SI MUOVE!
ma su dai...tarja non era proprio a livello palo in mezzo al palco dai >.< non esageriamo...che si muovesse meno di altre cantanti poco ma sicuro e ora col suo nuovo stile sicuramente si muove pure meno!XD fatto sta che a me non dispiaceva anche se si muoveva poco...de gustibus ___________ Remember beauty is found within!
Fragmenta (N/D)

15-05-08 22:27 | Alla fine a me importata come prima cosa come canta, il resto fa da contorno. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
Amber Tremayne (N/D)

04-06-08 21:17 | Tutti voi che disonorate The poet and the pendulum siete degli eretici!!
Qualcuno ha sentito il disco solo strumentale? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Snow (N/D)

09-06-08 02:21 | Ma come Tarja non si muoveva?! L' ho vista fare hedbanging durante un concerto!!!! E poi credo non si possa negare il suo carisma sul palco, anche da ferma -da premettere che spesso muoveva le mani in maniera davvero elegante..- Sicuramente meglio di Anette che tra poco inizierà forse a sculettare, se già non lo fa... ___________ the bluest blues.. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:N/D |
Kalessin (N/D)

09-06-08 18:27 | amber ha detto: Tutti voi che disonorate The poet and the pendulum siete degli eretici!! Qualcuno ha sentito il disco solo strumentale?
hai ragione!
e il disco strumentale mette in mostra l'enorme bravura della band (e tizio che aiuta nelle orchestrazioni) a comporre delle basi stupende! ___________ Power Metal Battle
Amber Tremayne (N/D)

16-06-08 13:31 | Ti mando un bacio Kalessin, anzi una birra!
Snow ha detto: Sicuramente meglio di Anette che tra poco inizierà forse a sculettare, se già non lo fa
L'ha già fatto. Però se riguardi Tarja mentre canta Wishmaster in End of an era non vedo molta differenza
Snow ha detto: L' ho vista fare hedbanging durante un concerto!!!!
What??? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
Kalessin (N/D)

16-06-08 17:17 | amber ha detto: Ti mando un bacio Kalessin, anzi una birra!
avrei preferito la prima opzione XD
amber ha detto: L'ha già fatto. Però se riguardi Tarja mentre canta Wishmaster in End of an era non vedo molta differenza
grande
amber ha detto: What???
sì confermo... e non era sto gran spettacolo vedere una cantante lirica in headbanging ___________ Power Metal Battle
Amber Tremayne (N/D)

16-06-08 21:21 | Oh sant'iddio...ma c'è il video quindi, come lo trovo?
P.S. tieni Kalessin caro =* ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |