| Autore | Messaggio |
Lelahel (N/D)

29-11-07 17:10 | Lei capisce di certo e sta facendo di tutto, a mio parere, per non deludere i vecchi fan dei Nightwish contando sulle sue capacità... è logico che non ce la fa subito a cantare come Tarja ma ormai bisogna farsene una ragione... ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:21 |
[Francy] (N/D)

29-11-07 19:44 | Lelahel ha detto: è logico che non ce la fa subito a cantare come Tarja ma ormai bisogna farsene una ragione...
lei non ce la farà mai a cantare come Tarja le impostazioni sono diverse! santa madonna se una cantante lirica arriva ad un DO sopra rigo se è un soprano o un SI sopra rigo se è un mezzo soprano (scrivo tutte due le note perchè non so cosa sia Tarja di preciso) non è possibile che una cantante impostata arrivi alle stesse note senza che sembri un urlo! Qui non sto criticando le capacità di Anette...ma dico solo che deve fare le cose alla sua portata! e certi acuti non lo sono!! Cosi si fa solo male alle corde vocali! ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
Fragmenta (N/D)

29-11-07 22:38 | Io comunque aprezzo i suoi sforzi per non deludere i fan. Poi c'è da dire che i Nightwish hanno composto l'intero disco senza che lei intervenisse nella stesura (penso perchè ancora non fosse stata scelta), quindi nel prossimo c-d adotteranno soluzioni più congeniali per Annette. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
[Francy] (N/D)

29-11-07 22:48 | Ma anche se non l'avevano ancora scelta i pezzi sono comunque alla sua portata! e live li canta bene i pezzi di Dark Passion Play...Amaranth per esmpio la fa bene nonostante non sia difficile da cantare! ___________ Remember beauty is found within!
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
Bernacca (N/D)

30-11-07 03:21 | Io invece ho visto che Tarja nel frattempo ha pubblicato 2 cd solisti, qualcuno mi sa dire come sono e che genere sono? |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Lelahel (N/D)

30-11-07 17:03 | Io non stavo dicendo che Annette arriverà ai livelli di Tarja e sono d'accordo con te sul fatto che non ci arriverà mai, ma volevo dire che con gli sforzi che sta facendo ci va almeno vicina... Per quanto riguarda le sue corde vocali, penso che lei sappia benissimo fin dove può arrivare visto che canta sin da quando era piccola.. ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
[Francy] (N/D)

30-11-07 17:46 | Se è per questo gli edemi se li fanno anche le cantanti professioniste... ___________ Remember beauty is found within!
Fragmenta (N/D)

30-11-07 22:34 | Bernacca ha detto: Io invece ho visto che Tarja nel frattempo ha pubblicato 2 cd solisti, qualcuno mi sa dire come sono e che genere sono?
Allora il genere viene definito symphonic/gothic metal. Dal poco che ho ascoltato, nella sua musica si sente l'influenza dei Nightwish anche se la trovo molto più soft. Meno heavy, poi le chitarre son messe un po' in disparte. Insomma pensate ai vecchi Nightwish più commerciali, orecchiabili e con meno chitarre. Però non male dai!
Myspace ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Amber Tremayne (N/D)

01-12-07 23:28 | Se si rovina le corde vocali cacchi suoi. Lei si è offerta, loro l'hanno presa, blablabla ora c'è lei e ce la teniamo.
Per quanto riguarda Tarija è appena uscito il suo nuovo album My winter storm, che costa la bellezza di20,50 euri ma che credo che comprerò appena avrò i soldi. Ho sentito poco, ma quello che ho sentito mi è piaciuto.Gran bella copertina tralaltro...
Lelahel il biglietto per il concerto dei Night costa...ebbene si 34 euro. Appena ho di che usufruire te l dico così lo andiamo a prendere insieme. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Lelahel (N/D)

02-12-07 10:50 | Certo!
Si la copertina è molto bella!! ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
LeananSidhe (N/D)
02-12-07 19:04 | Dato che ormai di Tarja e Anette si parla e riparla propongo un argomento.
Io trovo in tutti i brani dei Nightwish una carica espressiva molto potente, e i testi sono sempre di interpretazione abbastanza difficile, motivo per cui penso che abbiano un impatto diverso su ognuno di noi. Quali sono le canzoni che trovate più "d'impatto" e che immagini vi evocano? ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:17 |
[Francy] (N/D)

02-12-07 19:58 | A me piace moltissimo il testo di feel for you! non so...è una delle canzoni che mi emozionano di più anche quando le canto tra quelle dei Nightwish! anche se comunque ritengo che l'album century child abbia dei testi stupendi... ___________ Remember beauty is found within!
[Francy] (N/D)

02-12-07 21:22 | Pure dead boy's poem è stupenda! ieri sera ero su una panchina col mio ragazzo e la stavamo ascoltando...e poi mi sono messa a cantarla ad occhi chiusi sfiorandogli le labbra...una cosa stupenda!*.* quando è finita ero quasi in lacrime!*.*
Sing what you can't say... ___________ Remember beauty is found within!
Amber Tremayne (N/D)

02-12-07 22:17 | Io ho un rapporto emotivo devastante con i testi di Tuomas,mi sfiorano l'anima,e non esagero. Mi viene difficile sceglierne uno in particolare. E' una cosa che non provo con nessun altro gruppo. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
[Francy] (N/D)

02-12-07 22:23 | già vero! io per esempio certi testi le sento di più in un certo periodo, altri in un altro...dipende da cosa mi capita...diciamo che le 2 song citate sono tra le mie preferite costanti! ___________ Remember beauty is found within!
LeananSidhe (N/D)
03-12-07 18:52 | Wanderlust è quella con un testo più vicino a me, e tutta Lappi-lapland mi fa sempre viaggiare con la mente in mezzo a laghi e foreste innevate...però la canzone più evocativa in assoluto è Moondance. Detto così sembra che io sia completamente pazza, ma se l'ascolto e chiuso gli occhi penso a delle foche che ballano in riva al mare sotto la luna!Il fatto è che per me è proprio un'immagine ben delineata, chissà da dove l'ho trovata fuori! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
Daghen (N/D)
03-12-07 21:19 | Nn so da dove ma quando riesci a capire quale roba pigli per vedere certe cose ti prego fammelo sapere!!!
___________ A questo mondo vale sempre la pena di fermarsi un momento in più per stringere ciò che per noi è prezioso |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
LeananSidhe (N/D)
05-12-07 22:42 | Se solo pigliassi qualcosa...!
Mica per niente mi dicono che sono scema! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
[Francy] (N/D)

06-12-07 20:10 | Leanan, pensiero alquanto originale! ___________ Remember beauty is found within!
Amber Tremayne (N/D)

09-12-07 13:47 | Foche?Hahahaha....non è che ti stai confondendo con The siren?
Io ho un legame quasi morboso con i testi di Tuomas, molti mi sfiorano dentro, quindi non saprei esattamente quale scegliere. Adesso ad esempio mi sento molto Dark chest of wonders.Oggi pomeriggio magari mi sentirò Deep silent complete e chissà...stasera Sleepwalker
Apppppproposito di bonus traks,qualcuno qualche tempo fa era disposto a passarmi via msn una bonus introvabile, tale Nightwish. Chi era? Perchè finalmente ho messo msn e mi fareste un favore enorme se me la passaste.
In oltre dopo While your lips,Reach, The poet and the pendolum demo version e The escapist ne sono uscite altre? ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |
LeananSidhe (N/D)
09-12-07 21:28 | Io ce l'ho, se vuoi contattami e te la mando! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
Kalessin (N/D)

10-12-07 14:59 | io non la trovo più... ___________ Power Metal Battle
Kalessin&Antares s.p.f. (SocietàPerFrode)
Kalessin il motardista pauer
Kalessin is away... metallaro in camicia XD |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lelahel (N/D)

15-12-07 17:56 | Anche per me ci sono troppe canzoni e non saprei assolutamente quale scegliere...
Tra l'altro continuo ininterrottamente ad ascoltare While your lips are still red... è talmente bella che mi viene da piangere ___________ Searching...SEEK AND DESTROY!!! |
*miki* (N/D)
20-12-07 11:41 | secondo me la nuova cantante annette bisogna sopprimerla....è penosa rivoglio tarjaaaaa
è finito un bel gruppo...
ma forse col tempo mi abituerò alla nuova voce...ma per ora riascolto i vecchi pezzi dove tarja batte tutti!!!! ___________ metal up you ass!!!XD |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:17 |
*miki* (N/D)
20-12-07 11:46 | ah e ritornando sul discorso di che genere sono..esprimo la mia opinione per me erano symphonic speed power metal..adesso con la nuova entry sono gothic e basta ___________ metal up you ass!!!XD |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:17 |