| Autore | Messaggio |
Lasher (N/D)

24-11-06 20:07 | Mighty ti porto io hai Craibi ci vieni?:mrgreen |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Amentis (N/D)

24-11-06 20:54 | Che palle quest'anno non sono andato a Viareggio e sono andato invece a Livorno...solo un bagno e tornei di pallavvolo a non finire,con sempre i gun's'roses...CHE PALLEEEE..... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Metallo 91 (N/D)

24-11-06 22:23 | che merda il mare
nn voglio proprio andarci
A GENNAIO ISLANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Aion (N/D)

24-11-06 22:35 | le poche volte che vado al mare nn vado certo di spiaggia in pieno giorno...se ci vado, vado di sera...quindi maglietta (se ho voglia di metterla) pantaloni neri e scarpe.......... ___________ Black Metal Ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 |
Amentis (N/D)

25-11-06 09:11 | Bellissimo girare la sera d'estate senza maglietta..lo faccio anche io,a volte.... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Dalamar89 (N/D)

25-11-06 16:28 | che bello il mare!! (il mare sia chiaro,non la spiaggia) è bellissimo stare in acqua..ahhhh^^
quest anno ho avuto la fortuna/sfortuna di starci 3 settimane (ero da sola con mio babbo )
per l'abbigliamento bikini possibilmente nero,ma nessun altro riferimento alla mia metallosità |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:19 |
MightyRavendark (N/D)

25-11-06 18:18 | va bene Lasher, quando si parte???????
ci credete che non sono mai stata nè a Rimini, Riccione ecc ?
penso che non andrò mai da quelle parti.
mi piace il mare BELLO, possibilmente dove gira poca gente,
i posti isolati e selvaggi,
sole, mare, brezza, gabbiani, esta thè, frutta, sigarette (eh si, ahimè ho ripreso a fumare .... ), libri e stereo.
totale relax, zero rotture, pace interiore. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

25-11-06 19:46 | Quando vuoi mia cara, io non ricordo piu come è fatto il mare sarà da millenni che non ci vado |
smoke (N/D)

25-11-06 21:47 | praticamente io sono sul mare....e ci passeggio pure di inverno....se servono spiagge semideserte o dove la gente si fa i cazzi propri ne conosco un bel pò in zona ..... ___________ smoke vuol dire nebbia |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 |
MightyRavendark (N/D)

25-11-06 21:49 | interessante l'idea, smoke.
mai stata in Calabria, potrebbe essere un'ottima scoperta. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
*death* (N/D)
25-11-06 23:01 | io il mare lo odio...il bello è che ho una casa al mare e ci sto tre mesi all'anno...quest'estate l'ho passata a litigare con mia madre perchè io non volevo andare in spiaggia(che mi sembra una vera e propria perdita di tempo mentre potrei stare al fresco a suonare e fare i cazzi miei) e lei di conseguenza non voleva farmi uscire la sera... |
| Status:Utente Località:Bari Sesso: Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

27-11-06 08:21 | mah anche io preferivo andarci di notte, con la Luna piena poi...
il mio sogno per quanto riguarda la spiaggia è di essere lì con una persona speciale, falò, champagne, pizza, coca cola, lui che suona per me
"Shores in Flames" dei Bathory...
coccole ... e l'amore fino all'alba... e oltre.
le spiagge più belle sono quelle della Sardegna cmq.
La spiaggia del Principe.... dio che voglia di ripartire!
Smoke se verrò dalle tue parti, posso chiedere a te dei consigli?? ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
Lasher (N/D)

27-11-06 12:37 | Io preferisco la montagna, le distese di erba i panorami, la nebbia, che galleggia sfiorando i monti, poi le lunghe estenuanti passeggiate su sentieri per arrivare in cima e sentire di aver fatto fatica e che ne è valsa la pena |
niky_metal92 (N/D)

27-11-06 14:04 | Io abito in montagna e vado al mare 1 volta all'anno...in spiggia vado in bikini ma non sembro per niente metallara ma non me ne frega, non è che mi devo ricoprire il bikini di borchie per esserlo.. ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
mary_metallo91 (N/D)

28-11-06 18:42 | io la penso uguale...penso che l'unica cosa che possa contraddistinguerci siano i pircing ed i tatuaggi.... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
giadaportnoy (N/D)

28-11-06 19:24 | non sarebbe una cattiva idea quella del bichini borchiato...
Sembra quasi che tra i metallari sia una moda odiare il mare...mah.. ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Lord Galamoth (N/D)

28-11-06 19:58 | giadaportnoy ha detto: Sembra quasi che tra i metallari sia una moda odiare il mare
Mare (in estate) = caldo, cioè fastidio
Mare (in inverno) = gelo,rievocazione vichinga, cioè "True Style" ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

28-11-06 20:19 | neanche a me piace il mare (troppo fastidioso XD) ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
varg.darkmind (N/D)

28-11-06 20:34 | Lord Galamoth ha detto: Mare (in estate) = caldo, cioè fastidio
concordo..poi dopo che ci vado ogni estate è una rottura..l'ideale sono passeggiate verso sera quando non ce nessuno che ti scassa il cazzo ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
MightyRavendark (N/D)

29-11-06 09:20 | mai fatto il bagno a mezzanotte, varg? ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
christian.k (N/D)

29-11-06 09:54 | non mi piace particolarmente.....non sto quasi mai in spiaggia....odio la sabbia....meglio una piscina....all'aperto ovviamente perchè mi sta sul cazzo il cloro.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

29-11-06 13:58 | mighty ha detto: mai fatto il bagno a mezzanotte, varg?
Mi hanno buttato l'anno scorso di peso, vestita in mare..... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
chicca_dark (N/D)

29-11-06 14:31 | a me il mare non dispiace..anche perchè ci vado sempre in autunno non in estate ___________ The Art of Self destruction
www.myspace.com/chiccaEBM
supporta :
www.myspace.com/longliverock_palermo |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:15 |
varg.darkmind (N/D)

29-11-06 15:08 | non ancora Mighty ravendark, dovrei provarci ___________ Fieresa & deprecion
la vicia è lilusiòn creacia da voi x lo svilupo dei vizi e soferens demolici con accion salvajrice dela MUORCE
Errore nella connessione 2 Prova ad aggiornare la pagina
bevuto da dio con frate Vale, Vulvio e Stè
W Nocerrin Sergy |
| Status:Staff Località:Milano Sesso:Metallaro Età:8 |
Lord Nekros (N/D)

29-11-06 15:32 | il mare lo odio ci vivo e di estate mi ci tocca anche lavorare(se no chi paga la birra?)con tutti quei vecchi che rompono i maroni per le chiavi del bagno! ho pensato spesso al geriatricidio quest'estate ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |