| Autore | Messaggio |
Downfall (N/D)

03-07-06 12:44 | Non lo so
Non sei trù non sei trù
(Faccina che sta impazzendo) ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 |
metal warrior (baru) (N/D)

03-07-06 12:47 | che tristezza! ___________ Kivenkantaja |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Downfall (N/D)

03-07-06 12:49 |
E oggi torno in spiaggia!
Però qua fa schifo, l'acqua mi fa cagare! E' sporchissima! ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |

03-07-06 12:51 | qua ogni tanto è pulita! ___________ Kivenkantaja |
Downfall (N/D)

03-07-06 12:53 | Qua proprio mai
Una volta ho trovato pure un assorbente che galleggiava
Ero con mia cugina quella volta ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |
Mythycal (N/D)

03-07-06 12:53 | Non mi abbronzo per un unico motivo: non mi piace, non mi è mai piaciuto. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |

03-07-06 12:56 | a me fa abbastanza schifo l'immagine del metallaro tutto secco, bianco e con le occhiaie! ___________ Kivenkantaja |
Downfall (N/D)

03-07-06 12:58 | Beh, ma c'è tempo per abbronzarsi XD
Una cosa che detesto è quando ci si inizia a spellare..
Mi fa senso togliermi la pelle ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |
the minstrel (N/D)

03-07-06 13:26 | mythycal ha detto: Non mi abbronzo per un unico motivo: non mi piace, non mi è mai piaciuto.
Idem. Poi trovo faticosissimo restare al sole per ore solo per abbronzarsi. E stressante. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-07-06 13:28 | Sto al sole dopo un bagno estenuante, quello sì che mi piace
Ma per il resto starmene al sole per ore e ore è una cosa che mi hanno fatto detestare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
dolce marilyn (N/D)

03-07-06 13:56 | io quando vado al mare o in piscina raramente faccio il bagno...sto sempre sotto il sole! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Amentis (N/D)

03-07-06 14:06 | Fattostà che alla fine divento nero...è anche predisposizione genetica, ma a me bastano due ore e divento come un abitante del Gana
Che poi non si distingue la pelle dal vestiario... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Pavor (N/D)
03-07-06 16:51 | ma no l'atteggiamneto giusto è restare da soli completamente vestiti, all'ombra con gli occhiali da sole! e se una tipa tipa vi chiede "vieni a giocare a pallavoloooo" tu le dici " non posso il sole mi è nemico. metal up your ass!" ___________ With fear I kiss the burning darkness |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Amentis (N/D)

03-07-06 17:45 | Ma no, al mare si va per divertirsi ( e per conoscere qualche tipa)... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Ansgurd (N/D)

07-07-06 10:22 | Adesso ditemi che non ho un accumulo di sfiga appollaiato sulla groppa:
Primo (e potrebbe essere anche l'unico) Giorno di questa Estate in cui posso andare al Mare (tra l'altro non tanto per il Mare in se ma per altre cose)... NATURALMENTE PIOVE A DIROTTO! ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
07-07-06 14:20 | ed è proprio quando piove che al mare che si fanno gli incontri migliori... |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Lake Bodom (N/D)

07-07-06 14:27 | Io nn riesco a stare in spiaggia ad abbronzarmi se no mi viene qualcosa..sole,sabbia,sale...ahh ke fastidio!Se proprio devo starci è sotto l'ombrellone ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
dark.girl (N/D)

08-07-06 19:54 | io impazzisco x il sole e il mare..ci starei le ore a cuocermi.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Ansgurd (N/D)

08-07-06 20:00 | Mary ha detto: ed è proprio quando piove che al mare che si fanno gli incontri migliori...
Mi sa che al massimo potevo in-contraRRe una polmonite...
Perché, tu chi incontri? ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
lalwende^^ (N/D)

08-07-06 20:59 | Sinceramente tra mare e montagna è dicisamente meglio il mare... Ma con 1 lettore ke funziona e 1 buon accompagnamento musicale qualche ora sotto il sole in spiaggia non è poi così noiosa XD ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
abi in malam crucem (N/D)

12-07-06 14:09 | in spiaggia e' meglio nn andare...io ci vado quasi solo per doveri familiari...del tipo accompagnare mia nonna...poi qui il mare fa schifo... se gia ci vado preferisco la tarda sera,quando la gente e il sole se ne vanno...io odio il sole,...da sempre mi mettevo creme antisole con il fattore di protezione piu' alto che trovavo...poi mi portavo qualche cappello,ombrello,maniche lunghe giusto cosi' per nn morire dai raggi di sole...anche se a me nn aiuta molto,visto ho sta sfiga che ho la pelle che si abbronza facilmente,...ora il mio colore tira un po sul verdognolo macabro.... ___________ smrt fašizmu,svoboda narodu! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:21 |

12-07-06 19:16 | a me piace un sacco il sole e andare al mare!
ma non sto mai fermo a prendere il sole, gioco a calcio, vado in acqua ecc.
ed è divertentissimo, magari con un sottofondo dei ManOwaR! ___________ Kivenkantaja |
Downfall (N/D)

12-07-06 20:47 | Beh, ma stare fermi a prendere il sole è una noia
Soprattutto in sti giorni che fa caldon..
Cmq che figata venerdì vado all'Acqua Splash a Lignano ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
-Il Mio Blog- |
MightyRavendark (N/D)

24-11-06 10:14 | sento nostalgia del mare oggi.
ho proprio voglia di essere ai Caraibi adesso,
nuotare coi delfini, accarezzare uno squalo
abbronzarmi
farmi servire e riverire come una Signora,
fare i balli caraibici con qualche bel maschione!
ahahahahahaha!!!!!!!!!!
ooooh yeaaaaah!!!!! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
chicca_dark (N/D)

24-11-06 18:48 | ehm..io l'ultimo bagno che ho fatto quest'anno è stato il 23 ottobre
Mighty direi che ti accontenti di poco ___________ The Art of Self destruction
www.myspace.com/chiccaEBM
supporta :
www.myspace.com/longliverock_palermo |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallara Età:15 |