| Autore | Messaggio |
perkele (N/D)

15-06-06 00:06 | io adoro la campagna..con le pecore,maiali,i vigneti,la pace
adoro il mare come la montagna o la campagna,prateria....senza distinzioni...mi piace la natura ecco(so che non c'entra un cazzo e soprattutto non ve ne frega un cazzo però mi ndava di dirlo) ___________ www.obscuranoxhibernis.com
http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig
http://www.myspace.com/putridcarnage
http://www.myspace.com/obscuranoxhibernis |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
Ota (N/D)

15-06-06 00:58 | Io fra il mare e la montagna preferisco il fiume ! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
maiden (N/D)

15-06-06 01:05 | io se nn riesco ad andare al mare m ne sto qui nella mia città...allo Stura beach!!ahhaha...c'è pure la spiaggetta con la sabbia..e i vecchi guardoni,ma vabbè....se sn soddisfatti a guardare,k guardino pure!!cmq ci vado in pantaloncini ,canottiera e constume sotto....infradito..(se sn al mare,se sn invece allo Stura beach metto le scerpe da ginnastica finchè arrivo lì).. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 10:18 | Ma nessuna ragazza usa più il mitico bikini?!?! tutte con i pantaloni (che fanno solo schifo)...comunque io detesto il mare ma ci sarò andato anche troppe volte nella mia illustre vita...a questa è da raccontare: sul lago ci sono posti dove si può fare surf...io ero già li e poi è arrivato un mio amico...beh...capelli lunghi biondi al vento, rayban, sigaretta in bocca, canottiera dei Kreator, chiodo, anfibi e costume rosso con i fiori bianchi...più la tavola da surf in spalla...beh era un capolavoro ho preso carta e matita e l'ho schizzato al colpo...a casa ho fatto l'illustrazione che è ancora appesa in camera sua... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Amentis (N/D)

15-06-06 10:39 | Bho, io prendo il primo costume che trovo e la prime ciabatte e via...bastano i capelloni.
Preferisco la montagna, pace, natura, fresco, l'alcool nelle baite.... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 10:42 | Quoto...w le roccie e fanculo la sabbia ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
maiden (N/D)

15-06-06 10:58 | veleno ha detto: Ma nessuna ragazza usa più il mitico bikini?!?!
certo,ma x andare fino in spiaggia nn vado mica in mutande... ___________
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 11:45 | e perchè no? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
giadaportnoy (N/D)

15-06-06 11:58 | ...tu 6 matto...
io in spiaggia quando fa veramente caldo vado con pantaloncini, ma senza maglietta...col pezzo sopra e basta... ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 12:07 | no io se ci vado ci vado come descritto prima
ma scherzo l'avro fatto una volta...ho il costume...e basta che cazzo altro devo avere...boh al massimo mi lego la lunga chioma...ma vaffanculo io odio il mare molto meglio la montagna ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
giadaportnoy (N/D)

15-06-06 12:13 | veleno ha detto: boh al massimo mi lego la lunga chioma
no molto meglio i capelli sciolti!!! ___________ WAR&HATE |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 13:03 | si ma poi vengo su dall'acqua e non vedo un cazzo di niente...ordunque è bene dire che:
W LE ROCCIE E FANCULO LA SABBIA!!! ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Azgaroth (N/D)

15-06-06 14:11 | Come mi vesto x andare in spiaggia? bè anke se ci fossero, nn credo ke indosserei costumi di pelle e borchiati... XD ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

15-06-06 14:13 | Io di solito metto il costume degli Opeth ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
giadaportnoy (N/D)

15-06-06 14:28 | perchè esiste anche??? ___________ WAR&HATE |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 14:51 | sarà con i fiorellini e gli insetti... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 14:53 | Qualcuno ha detto: costumi di pelle e borchiati la mia ex aveva (e probabilmente c'è l'ha ancora...) un bikini di pelle nera!!! madonna svizzera era una cosa unica...wow ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
giadaportnoy (N/D)

15-06-06 14:58 | anche io lo voglioooo!!!! ___________ WAR&HATE |
dolce marilyn (N/D)

15-06-06 16:27 | forte!!!!!a me il mare piace tanto e sempre e solo bikini!odio i pantaloncini...per arrivarci mi metto una gonna... ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 |
Jack Hammerfall (N/D)

15-06-06 18:08 | metallare in costume....io direi una cosa rara!!!!!
ma sarebbe bello se fossimo solo metallari in di questo forum in una spiaggia libera ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
VeLeNo_747 (N/D)

15-06-06 19:52 | ma tu pensi sempre al sesso? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
maiden (N/D)

15-06-06 19:57 | spiaggia libera inteso come spiaggia naturale....spero nn come spiaggia nudisti ahahhahah basta vo al lavoro ciauz ___________
giadaportnoy (N/D)

15-06-06 20:58 | VeLeNo ha detto: ma tu pensi sempre al sesso?
ormai è risaputo...
ma dai.,.se no non sarebbe jack!! ___________ WAR&HATE |
Draga (N/D)

15-06-06 22:07 | preferisco di gran lunga le mie dolomiti!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
mvyper (N/D)

15-06-06 22:21 | Sì, sì, w la montagna!!! W il mitico Alto Adige! Nonè che non mi piaccia il mare, però le montagne mi piacciono molto di più! ___________ Se le mie palle fossero sul tuo mento, dove credi che sarebbe il mio uccello? Nikki Sixx
MVYPER: L'ANDREA SPERELLI DI ICED TEARS!!!
Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud
Blog |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 |