Iced Tears - Metal Forum - metallari in spiaggia... - 15
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> metallari in spiaggia...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

12-05-08
15:47

Giada ha detto:
I primi quattro fanno abbastanza true XD

Grazie Giada per avermi cambiato la giornata :mrgreen:

Nato per macellare ha detto:
Ma io d'estate mi vesto con colori chiari per lo più

Io no, visto che praticamente solo magliette nere. Al massimo qualcosa di rosso o blu scuro.

I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem

They're taking Tristano to Isengard-gard-gard-gard :lol:
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Lokys (N/D)

12-05-08
19:54
Per andare in spiaggia mi vesto normale non mi interessa far vedere a tutti che sono metallaro, ma però naturalmente non mi metto quei colorini che piacciono tanto ai truzzi, la mia gamma colore costumo va dal grigio al nero passando x i blu scuri e poco altro, stesse tonalità per il pareo, casomai posso mettere qualche magliettina di qualche gruppo ma niente piu

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:26
DarkSeahorse (N/D)

14-05-08
13:10
Beh... si nota che sono metallara quando arrivo in spiaggia (nn rinuncio agli anfibi e al mio tipico vestiario x nulla al mondo :mrgreen: ). Poi ovviamente gli anfibi devo pur appoggiarli da qualche parte, e ovunque li metta si notano (ovviamente :mrgreen: )... di conseguenza mi faccio notare abbastanza facilmente... ma é moooooooolto raro che io raggiungi una spiaggia.....

Poesia e prosa nera: http://sweetseahorse.spaces.live.com/
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
ManweSulimo (N/D)

15-05-08
16:02
A me non piace andare a mare,magari se mi costringono ad andare resto mezz'ora nell'acqua poi mi girano i coglioni e me ne vado...
Status:Utente  Località:Messina  Sesso:Metallaro  Età:2008
Painkiller83 (N/D)

16-05-08
14:08
Non vado da quando avevo otto anni. I miei amici cercano di convincermi in tutti i modi, mi hanno comprato pure un costume a boxer militare con Eddie che mostra il medio ad altezza p**e, l'ho messo una volta ad un falò...

If there's a new way
I'll be the first in line
But, it better work this time

Death To False Metal
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:25
Grunger (N/D)

16-05-08
15:03
io amo il mare e amo tutte le sue varianti.
sarà perkè sono nato in un paesino proprio sul mare,ma il mare è parte integrante delle mie estati(bevendoci su anche) :mrgreen:

i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
annihilator (N/D)

27-05-08
18:33
Quando ero più piccola e mi toccava andare coi miei avrei voluto insabbiarmi..fortunatamente negli ultimi anni ognuno va per i c***i suoi... l'unica cosa più vicina al mare che ho visto negli ultimi anni è stato il fiume del Metal Camp, ottimo toccasana per ripigliarsi dalle sbronze :D
burp (N/D)

27-05-08
19:24
beh non credo che ci si possa mettere gli anfibi per andare al mare
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:  Età:17
In_RhApSoDy (N/D)

06-06-08
20:31
la meglio cosa e' stare nudi come mamma ci ha fatti...magari in una spiaggia di nudisti, cosi' si puo' fare pure L'ELICOTTERO!!!! muhahahaha...chi di voi maschietti non ha mai fatto L'ELICOTTERO? muhahahaha...spettacolare:mrgreen: :fuck: :mrgreen:

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

15-06-08
19:10
l'ultima volta che sono andato al mare ci sono andato con la maglia dei metallica e un pantalone a pinochietto verde..poi con la borsa scritto sopra tutti i nomi dei vari gruppi!!!
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:17
DelemnO (N/D)

15-06-08
19:55
Io al mare ci vado pochissimo, se proprio mi ci costringono ho un normalissimo bikini della calzedonia. Come abbigliamento estivo finora non ho sfoggiato granchè, con 'sto tempo fa troppo freddo. Però il giacchetto di jeans senza maniche con le toppe dei gruppi permette di portare le magliette nere senza attirare il sole, e essere true :mrgreen:

Mythycal ha detto:
You will no doubt resisit..and you will no doubt fail..

Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:19
Dominius I° (N/D)

15-06-08
21:58
Io invece, come giro tutta l'estate d'altronde, ci vado maglia nera o di qualche gruppo, pantaloncini militari, tracolla con un miliardo di logo di gruppi sopra... poi il MJOLLNIR non manca mai ovviamente! :-)

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
Modhgudhr (N/D)

15-06-08
22:52
Io Detesto il mare, una delle poche volte che ci sono andata ho preso un ustione...3 giorni a casa a collassare nel cesso O_O

Non sarà mai più!:s

16-06-08
03:33
L'estate scorsa mi è rimasta impressa una metallara...ormai è l'idola per me,in pratica l'ho vista in giro per il paese dove ero in vacanza vestita normale cioè con maglietta nera,braghe scure e un guanto borchiato su un braccio solo lungo fino al gomito,e fin qui nulla di strano...ma poi il pomeriggio ero in spiaggia e la rivedo,in costume stavola ma...il guanto nero borchiato a tutto braccio ancora addosso anche in spiaggia! graaande ! :mrgreen:

16-06-08
16:15
Volendo mi pare esista il bikini dei Dimmu Borgir.

Mythycal ha detto:
You will no doubt resisit..and you will no doubt fail..

Status:Utente  Località:Rimini  Sesso:Metallara  Età:19
666Bosko666 (N/D)

16-06-08
17:27
Non mi stupisco,esiste ogni cosa dei dimmu,le caramelle perfino...

16-06-08
19:17
io quando vado in spiaggia anche se ci avdo poco molto poco ci vado con una maglietta nera (purtroppo il nero attira il sole) di un gruppo e costume anch'esso nero fino alle ginocchia!:)

17-06-08
00:03

666Bosko666 ha detto:
il guanto nero borchiato a tutto braccio ancora addosso anche in spiaggia! graaande !

Non fidarti delle borchie! Io per esempio mi vergogno di metterle per lo meno da quando ci sono tanti di quei poser che pensano che con un paio di borchie e CON UNA MAGLIA dei Metallica o dei Pantera (che sia chiaro non sto scrivendo contro quelli che le indossano, ma contro chi, come molti della mai città, pensano che questa possa fare di loro qualcuno) si diventa metallari... guarda lascia stare! :-)

"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca

"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:17
@bb@th (N/D)

18-06-08
16:26
Io non vado al mare. Da buon vikingster preferisco starmene tra le montagne da solo a respirare il freddo vento del nord e a contemplare la natura:love: :love:

18-06-08
16:27
Io non vado al mare. Da buon vikingster preferisco starmene tra le montagne da solo a respirare il freddo vento del nord e a contemplare la natura:love: :love:

21-06-08
13:16
che cosa patetica... tutti che vogliono mostrarsi... che diff c'è tra un metallaro e un "truzzo" (che poi mah.. questi marchi che vi date)se poi tutti aspirate ad apparire?.. mah.. scena: mare (prima e unica volta)con la cara fagiolina .. metallare in vista :" ciao cioe siete troppo metal cioe parliamo?"bhaaa. odio. che gente.true asocial minds :O:wc:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:N/D
holymetal (N/D)

21-06-08
13:28
a me personalmente il mare non fa impazzire anzi direi che quasi lo odio però eventualmente ci vado solo per favore agli amici sennò eviterei volentieri.l'unica cosa bella del mare è il potersi abbronzare :lol:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Fragmenta (N/D)

24-06-08
23:47
Io quando vado al mare sembro una persona normale, come tutti i giorni d'altro canto. Penso che si possa capire che ascolto metal solo per pochi dettagli: il mio zaino totalmente ricoperto di toppe, borchie, spille, ec..., il mio colorito pallido (molto), il mio bracciale con borchie. Per il resto sono un comune bagnante.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:17
intollerante (N/D)

25-06-08
10:36

DarkseaHorse ha detto:
si nota che sono metallara quando arrivo in spiaggia (nn rinuncio agli anfibi e al mio tipico vestiario x nulla al mondo

ma nooo,al mare con gli anfibi non la sentivo da un pò..stai andando in spiaggia mica a un concerto!:P

25-06-08
15:39
io al mare ci vado con la mia inseparabile maglietta dai metallica e quella dei children...una volta una mi ha detto che diavolo era quella roba..le ho fatto ascoltare(non mi ricordo più cosa..probabilmente red light in my eyes dei COB)...ricordo la sua faccia...non mi ha più rivolto la parola!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani