Iced Tears - Metal Forum - metallari in spiaggia... - 14
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> metallari in spiaggia...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
AutoreMessaggio
northern storm (N/D)

21-04-08
20:12
QUOTE=Hail_Cliff]ma con gli amici mi divertivo troppo:D [/QUOTE]
ahahah...bei ricordi!:D ricordi quando facendo finta di buttarci per prendere la palla bagnavamo quelli che passeggiavano... XD poi Francesco era il peggiore:mrgreen:
si...al mare con gli amici ho dei ricordi troppo belli! il bello non è andarci per abbronzarsi o per nuotare, il bello è fare i cazzoni con gli amici! io, Hail_Cliff e altri 10 amici circa ci andavamo ogni sabato
e ci divertivamo troppo!:)
Black Frost (N/D)

22-04-08
10:34
no so cosa è il pareo...aimè.
ma mi ha fatto sempre schifo...va beh de gustibus
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

22-04-08
17:06
il pareo è il massimo:D

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Black Frost (N/D)

22-04-08
17:30
ma staimo scherzando il apreo ma su via forever fantasia hawaiana o come cazzo si scrive...quello si che è il top :D
{† Aleksandra †} (N/D)

22-04-08
18:20
Vediamo…riesco a mimetizzarmi molto bene tra la gente comune quando sono in spiaggia… ;)

Bikini nero con borchie e catene annesse (e sul retro nelle mutandine la scritta ‘Trve Norwegian’ :) ), mazza chiodata o ascia bipenne, capelli sciolti e faccia pitturata come un blackster…e mi atteggio come un troll per la spiaggia :kill: .

No, scherzi a parte :P : bikini nero e qualche volta mi porto dietro un pareo nero…che però non metto quasi mai quando sono in spiaggia. Poi visto che non ho l’abitudine di prendere molto sole, mi metto una maglietta di qualche mio gruppo preferito, tanto per farmi riconoscere ;) .

23-04-08
10:09
YEEEEEEAAAAHHHHHHH!!!!:fuck:
Alexander the Woodlander (N/D)

23-04-08
22:22
Cazzo Alessandra! se davvero avevi le mutandine con scritto True Norwegian Black Metal, ero capace di strappartele di colpo!

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
{† Aleksandra †} (N/D)

24-04-08
09:33
Maniaco XD

24-04-08
12:30
in una spiaggia di nudisti non ci sarebbe questo problema:mrgreen:

comunque io solitamete indosso una maglietta a cacchio e il costume deve essere rigorosamente non attillato....in determinati costumi sotto metto le mutande perchè la retina mi irrita il "pompiere". e ovviamente ciabatte non infradito

24-04-08
17:06
Alessandra! mi hai frainteso! a me interessava solo il costume blackster, non quello che c'era sotto..
Comunque scusate se sono andato un po off topic...

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Black Frost (N/D)

25-04-08
12:15
il costume balckster figo...in spiaggia con la maglia di Transilva hunger :mrgreen:
Lord Alabart (N/D)

25-04-08
15:46
sono andato molto poco in spiaggi! in ogni caso qualche volta con gli amici, mi giravo le sigarette con gli ochialini da sole!! il fatto è che non fumo! le giravo per i miei amici. però ero troppo stiloso!!!
in spiaggia diventiamo tutti comuni.. non esiste il metallaro in spiaggia, a parte quelli che, vestiti di nero, si rintanano tra gli scogli come i granchi.

02-05-08
22:04
io odio il mare, ma ci vado x 2 motivi:
1- perche' i mei capellii OGM da marrone diventano biondo children of bodom
2-almeno faccio i mega rissoni contro truzzi e feccia varia...che goduria affogarli o fargli inghiottire la sabbia:kill:

comunque di abbigliamento, porto di solito un coostume a pantalone che mi arriva fino a sotto i ginocchi...di solito nero, ma a volte mi capita pure hawaiano...infradito jamaicane e tutto il possibile per attirare ii truzzi nelle mie trappole...( storica la mia buca di mezzo metro dove uno , cadendoci dentro si era quasi spezzato le gambe 8) )..bei tempi

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

02-05-08
22:39
odio andare al mare, odio la sabbia, odio il caldo e odio il sole sfolgorante cocente. devo andare a mare perchè le mie ossa necessitano di sole. ma ci vado comunque pochissime volte. quelle volte che vado mi porto i libri per studiare e questo non fa per niente metallara, ma secchiona...comunque ho smalto nero e costume nero...non si capisce esplicitamente che sono metal ma lo smalto lascia sospettare almeno un po'...

03-05-08
10:42
non mi piace andare al mare, ma quando a chiedermelo sono le tettone della mia classe vado volelntieri...:mrgreen:

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:16
Black_Lady (N/D)

04-05-08
20:44
Purtroppo quando vado al mare non riesco a farmi riconoscere:(
mi limito a mettermi il bikini nero, poi io sono metallara dentro:cool:
comunque il mare, eccetto la sabbia che entra in ogni angolo del costume:s , non è male
Status:Utente  Località:Aosta  Sesso:Metallara  Età:N/D
Post-mortem (N/D)

04-05-08
20:56

Bossk ha detto:
non mi piace andare al mare, ma quando a chiedermelo sono le tettone della mia classe vado volelntieri...

Ecco uno che ha capito la bellezza del mare:mrgreen:
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
Cleme88 (N/D)

11-05-08
20:03

maryanne ha detto:
odio andare al mare, odio la sabbia, odio il caldo e odio il sole sfolgorante cocente. devo andare a mare perchè le mie ossa necessitano di sole. ma ci vado comunque pochissime volte. quelle volte che vado mi porto i libri per studiare e questo non fa per niente metallara, ma secchiona...comunque ho smalto nero e costume nero...non si capisce esplicitamente che sono metal ma lo smalto lascia sospettare almeno un po'...

ma dai il mare è bello il sole il caldo,l'estate cavolo a me piace .

boskk ha detto:
ma quando a chiedermelo sono le tettone della mia classe vado volelntieri...

Che glande come ti capisco hahahah :mrgreen:

11-05-08
20:22
I primi quattro fanno abbastanza true XD

12-05-08
00:08

lord alabart ha detto:
in spiaggia diventiamo tutti comuni.. non esiste il metallaro in spiaggia, a parte quelli che, vestiti di nero, si rintanano tra gli scogli come i granchi.

AHAHAHAH tu non sei stato a Toscolano Maderno quando c'era l'evolution fest nel 2006........non sai che vuol dire entrare in un supermercato e vedere solo metallari in giro(rigorosamente con magliette e pantaloni corti perchè si moriva di caldo), andare in riva al lago di garda e vedere solo metallari col birrozzo e metallare in costume :lol:
...Ti assicuro che si riconoscevano eccome i metallari :lol: anche perchè la gente normale a vedere tutta sta gentaccia prendeva paura, quindi cambiavano riva :lol:

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
WomanPope666 (N/D)

12-05-08
00:14

giada ha detto:
I primi quattro fanno abbastanza true XD

Anche abbastanza fetish!
born to grind (N/D)

12-05-08
00:14
Ma io d'estate mi vesto con colori chiari per lo più... il nero lo relego alle magliette metal che comunque metto solo la sera, perchè altrimenti di giorno il sole ti distrugge... :P

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Soulreaper (N/D)

12-05-08
08:58

born to grind ha detto:
Ma io d'estate mi vesto con colori chiari per lo più

Anche io, dato che il nero attira il sole. L'altro giorno stavo friggendo con una maglietta nera alla fermata del pullman, figuriamoci d'estate

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:15
mindtorture (N/D)

12-05-08
13:19
xò al mare si sta bene,io per buttarmi nell acqua urlo:p er i popoli del nord che sopportano il freddo,che gli dei mi diano la forza!!e sto solo in acqua,tutto il gg!

12-05-08
15:43

giada ha detto:
primi quattro fanno abbastanza true XD

Mio dio che roba orrenda,spero di non vederla mai indosso a qualc'uno

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani